You can save my life ♥
di FlaviaBat

16/07/13, ore 14:43

Hei, è una bella storia!
Ma penso che tu abbia fatto le cose troppo affrettate.
In tale modo penso che tu sappia scrivere bene, ma dovresti descrivere di più i momenti, le azioni.
usa anche l'editor di efp.
Baci:)

Ho pianto leggendo tutti e 5 i capitoli, sono davvero stupendi ! Ho ripensato a quante ragazze della mia eta' sono morte per malattie senza avverare il loro sogno..e anche se questa Emma nn esiste mi sono lo stesso emozionata perché prima di andarsene per sempre é riuscita ad avverare il suo sogno :')
Non posso pensarci..nn ho mai pianto cosi per una fanfiction ahahaha. Davvero stupenda !! <3
L'ho aggiunta alle mie preferite e a quelle da ricordare xD :))
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:48 pm)

Ciao! Ti dico,ho letto ora la tua ff e sto piangendo come una pazza,ma poi la nota sotto? Davvero,wow. Alla fine l'hai resa reale,sarebbe stato finto se lei sarebbe sopravvissuta.
Un bacio,ps: Continua a scrivereee!

13/07/12, ore 12:15

Wow è stupenda! Ho pianto sai? Non ho parole, davvero, complimenti!

eccomi da twitter, @sheeranistheway, scusa per il ritardo ma come ti avevo detto ero in vacanza. Allora devo dire che prima di leggere questo capitolo ho voluto rileggere la storia intera perchè con tutte le ff che ho lasciato in sospeso non volevo confondermi con altre storie. questo capitolo è stato a dir poce struggente, è tristissimo soprattutto le note che hai scritto tu in fondo, mi veniva da piangere! :') L'unica cosa che mi dispiace, o che mi è sembrato mancasse, era che quando Emma stava per morire è rimasta solo con Zayn, senza salutare sua mamma o suo padre prima... comunque non preoccuparti, andava benissimo anche così :) molto bello :D

Come mai non c'è più la mia recensione?!?! :O Vabbè la riscrivo (?) Ho pianto un casino leggendo questa fan fiction, vorrei poter riuscire a scrivere bene come te :') Ti voglio bene, e se avrai mai bisogno di qualcosa, io ci sarò, lo sai. <3 Continua a scrivere, cristinadavena, inizia un'altra ff, non lo so, ma scrivi, ti prego *w* A domani fndkstjgbnvkdoerjgndkr

E'.... mi viene da piangere. Sul serio.
Io speravo in un "Happy Ending", dato anche il titolo della FF: "You can save my life".
Credevo che Zayn l'avesse salvata, in qualche modo. Poi il pezzo con more than this di sottofondo è veramente da panico... Ma in senso buono! :D
spero di poter leggere presto un'altra tua FF, o anche solo OS.
Questa FF mi è piaciuta veramente tanto. E tu sei bravissima a scrivere! :')
Complimenti ancora. :))
Se ti interessa, ho aggiornato la mia FF e pubblicato una OS, sul Hazza :)
Mi piacerebbe tanto vedere una tua recensione :D
Ciao bella, alla prossima!
Un bacione, Giuli xx <3

Oddio, sto piangendo. Non riesco a trattenere le lacrime, è più forte di me.
Ed è già un quarto d'ora che piango. ç_ç
Sei stata meravigliosa, fantastica, unica a scrivere questa Fic, anche se non volevo che morisse.
Non doveva morire, no, doveva restare lì, viva, con Zayn.
C-Comunque.. ti dico di nuovo che questa FF è fantastica, davvero.
Bacioni.

KatherinePotter

09/07/12, ore 14:43

Ad un certo punto, le gambe di Emma non riuscirono a resistere, e le tremarono così forte che non la sostenettero più.
Si sorresse con le braccia, ma anche quelle tremavano, allora si coricò sulla spiaggia asciutta, mentre Zayn, spaventato, cercava di capire che succedeva: -Emma, che succede? Emma! Mi senti? Ora chiamo l’ospedale più vicino! Resisti!-.
La bocca di Emma era bloccata, e gli occhi si chiudevano lentamente.

Il respiro non era più regolare, e le costole interrompevano ogni movimento.
Riuscì soltanto a muovere in un consenso la testa.

Poi il buio.

Sai che ho pianto? No ti giuro, mi sono commossa come una deficente quando ho letto queste parole e ho scoperto cosa vuol dire essere bravi a scrivere: ma veramente bravi, insomma come te. mi hai emozionata e hai saputo come fare per toccare il mio cuore e ti giuro che una storia così meravigliosamente stupenda non l'ho mai letta. sei stata bravissima e hai trasformato il dolore in una maniera poetica, unendolo all'amora... hai davvero talento.
Già che ci sono ti chiedo se passeresti a leggere le mie FF e mi farebbe davvero piacere se lasciassi una recensione, solo per farmi sapere che cosa ne pensi. Ti chiedo anche di passare a leggere le FF di Giuli_Directioner, perché è davvero brava e non riceve tante recensioni quante se ne meriterebbe.
Grazie in anticipo e ancora bravissima!!
Un bacio e a presto :)
Chiara xx

04/07/12, ore 22:17

Dio mio Fla.... È qualcosa di stupendo. Ci credi se ti dico che ho pianto un casino leggendola? Beh, lo sai che sono SCENSCIBILE (?) ahahahah :) La storia é stupenda, Scrivi benissimo e la mia autostima scende sempre di più, ma vabbè (?) lool Poi...vogliamo parlare delle canzoni?<3 Sui 1D non dico niente, sappiamo entrambe che sono i miei idoli, e io amo You are so beautiful e kvnimivniefjbreinitn ok? Ok. Beh, io sono cresciuta con le voci dei Jonas, di Demi, Miley e Selena, sono praticamente la mia infanzia e inizio adolescenza, credo di seguirli da 5 anni, ormai ho perso il conto (no,sul serio ho perso il conto, ero troppo piccola, non ricordo (?) D:) Quindi immagina le lacrime che sono venute giù leggendo la tua storia, ecco. :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo onifsminiincjsmmvnrg Ti voglio bene Fla :') P.s. Venerdì non mi possono portare, vieni tu da me? :)

02/07/12, ore 16:57

Oddio questo capitolo mi ha quasi fatto piangere! E' veramente triste... :''(
Non credo di riuscire a resistere fino a lunedì prossimo per leggere l'ultimo capitolo!
Ti prego, ti prego, falla finire bene! *si mette in ginocchio*
E' veramente una Fan Fiction stupenda, brava brava brava!
Descrivi benissimo, e anche la trama è molto originale, mi spiace che sia il penultimo capitolo! :(
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo! Sciao Bella! Un bacione, Giuli xx

02/07/12, ore 11:45

Oddio, ma è magnifico questo capitolo. M-Ma come lunedi 'è l'ultimo capitolo? Dici sul serio?
Davvero è l'ultimo capitolo? Non ci posso credere, mi piace tantissimo questa storia.
Comunque sei stata bravissima, ancora una volta e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/06/12, ore 22:10

Questo capitolo è veramente da panico. E' tristissimo! :(
Mentre leggevo l'ultima frase, "il tempo si sarebbe accorciato ulteriormente.", mi sono sentita veramente... Emma.
Mi sono immedesimata davvero benissimo! Sono curiosissima di leggere il prossimo! Aggiorna presto, mi raccomando! Sciao Bella! <3

26/06/12, ore 17:16

Oh, nonostante non sia particolarmente fan dei One direction, questa storia mi piace molto e credo che continuerò a leggerla.
A presto,
Kitsu-Chan.

25/06/12, ore 19:39

io st seguendo dall'inizio questa FF e ti giuro che mi hai colpito tantissimo..
Sei bravissima e a volte mi commuovo anche per Emma.
Mio fratello soffre della stessa patologia e a volte penso che potrei svegliarmi e non poterlo più abbracciare perchè se n'è andato.
lui ha solo 6 anni e mi chiedo perchè proprio lui.
Scusa, adesso mi faccio prendere dall'emozione.
è meglio che vada..continua ti prego!