Neve
di ValeAki

16/04/17, ore 15:58

Questa storia su Yuki non è affatto una schifezza, ma anzi! È scritta bene e leggendola mi ha trasmesso dolcezza. Credo che tu abbia proprio caratterizzato perfettamente la nostra cara Yuki.
Ci starebbe sotto una bella sinfonia, ma io metterei la musica ovunque! Ahah!

Grazie per aver pubblicato questo piccolo gioiello su Yuki!
Alla prossima! ;)

05/04/15, ore 23:53

Molto dolce come fanfiction e hai ragione che Yuki non è solo una entità integrata

09/01/13, ore 15:09

Invece penso che sia bella. Io al posto tuo l'avrei fatta cantare: "Lenta, lenta, fiocca la neve, lenta, lenta fiocca la neve". E' poi, anche se fosse un'idea scarsa, com'è scritta la renderebbe ugualmente gradevole, poichè la forma è importante almeno quanto il contenuto. Mi piace molto, anche se è effettivamente breve. Breve come la neve, che lentamente cade e un giorno dopo scompare, un giorno è tanto, ma non è niente in confronto all'eternità di....Suzumiya! Ahahah, ok, era pessima come battuta. Comunque penso che sia scritta bene, molto bene. Se tu fossi a scuola, io fossi la tua prof, e questo fosse il tuo tema, ti metterei 6, perchè è troppo corto. Ma è comunque uno scritto bellissimo e pieno di profondità.
I miei complimenti.

23/09/12, ore 17:40

Anch'io adoro Yuki Nagato, è un personaggio così interessante! Ho comprato persino lo spin-off di Puyo, "La scomparsa di Yuki Nagato", ma sembra che la J-Pop si sia arenata con la pubblicazione! D:
Mi piace molto l'accostamento che hai fatto. Lo trovo perfetto, e non solo per il significato del nome di Yuki. Anche nella serie la avvicinano alla neve, ma non hanno mai spiegato il motivo. Tu l'hai trovato. Perchè "qualunque cosa priva di sentimento è gradevole" per un'interfaccia umanoide.
Be', bello. Si vede che è stato scritto di getto (la parte centrale lasciava un po' a desiderare, senza offesa!) ma è gradevole da leggere ^-^ Compliments!

11/07/12, ore 20:53

Carissima, che enorme sorpresa vederti anche su questo Fandom O_O Non pensavo che avessimo ben due anime in comune :D Yuki piace molto anche a me nonostante non sia il mio personaggio preferito. Mi piace molto la Flash che hai scritto su di lei, bella bella. Trovo che quello che hai scritto nella tua Fic sia molto veritiero. Yuki è molto più "umana" di quello che tutti credono, anche se non lo da mai a vedere. Come sempre, ottimo lavoro Vale-chan ;) Non ti smentisci proprio mai, eh? Spero di poter nuovamente leggere qualcosa scritto da te in questo Fandom! Un bacio, cara <3

MissAnimeLover99

28/06/12, ore 19:58

Anch'io frequento il fandom di Haruhi Suzumiya e mi fa piacere trovare un'altra fan!^^
Trovo che tutti i personaggi di questo meraviglioso manga/anime siano eccezionali, ma Yuki è veramente un mito, ha una marcia in più!
Altro che schifezza, quello che hai scritto è bellissimo, molto poetico e denso di significato.
Mi piace il tuo paragone con la neve, è azzeccato e grazie a questo sei riuscita a delineare ottimamente la personalità di Nagato.
Che dire, complimenti davvero, spero di ritrovarti ancora qui! ;)
Bacioni,
Hatsuye