Program: LOVE
di Kitayama

08/04/15, ore 16:41

😍adoro questa coppia😍
Di conseguenza amo questa fanfiction!
Le immagini sono carinissime!!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie di elsword!😉

03/05/13, ore 21:20

voglio il continuo ç_ç omagari una toria tra aisha e elsword ç_ç

22/06/12, ore 18:28

Quest'ultimo capitolo è stato qualcosa di fantastico *^* Secondo me è il più bello sisi. Complimenti, è stata una storia davvero fantastica, anche se è durata poco (Sempre meglio di quelle storie infinite con migliaia di capitoli)
Esprime tanta dolcezza, soprattutto quando Eve si lascia andare, è così asjwmgh ** Però è stato un po' troppo banale la parte del "ti amo", mi aspettavo qualcosa di più originale. Ma va bene anche così ù.ù
Magnifica la parte di quando Raven torna con Eve in braccio, sono scoppiata a ridere xD La battuta di Elsword è stata una genialata, complimenti!

Le due immagini infondo già le conosco,ne esistono altre simili. Però sono state ben gradite^^

Grazie mille per avermi fatto aprezzare di più questo pairing, soprattutto perchè detesto la Code Empress (Lunga vita alla Nemesis XD)

22/06/12, ore 18:17

Oh Eve, chissà che confusione aveva in testa per attaccare Rena DD: Ok arrabbiarsi un po', ma perdere il controllo così ._. Forse gli è saltata qualche rotella xD
E povero Elsword, lui voleva solo rendersi utile. Be', meglio se ci è andato Raven, chissà ora che combina... :3
Mitica come sempre, peccato che siamo già arrivati alla conclusione :\

22/06/12, ore 18:07

Stupenda la parte in cui Elsword comincia a pregare Eve, anche se mi aspettavo un intervento violento da parte di un Aisha gelosa ù.ù  Curiosità: Come fa Oberon a mangiare? Si toglie il casco? 8D
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, in cui Eve afferma i pensieri di Rena, anche se non credevo che l'avrebbe detto così facilmente... E' stata una bella sorpresa :D

22/06/12, ore 15:15

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, evvai!! xD
Finalmente, o forse no?, la storia si è conclusa.
Acc, non intendo dire che sono felice che sia finita: anzi ne sono triste perché era bellissima. Sono felice che Raven ricambi la nostra Eve, sono felice per lei ^^ (non per cosa, ma Eve è e resterà sempre il mio personaggio preferito u.u).
Le immagini sono MAGNIFICHE, sopratutto l'ultima. La prima l'ho riconosciuta, sta nella storia di Eve all'inizio del gioco xD
Bellissimo, ciao!! xD

21/06/12, ore 19:11

Eheheh, immagino già cosa abbia detto Rena a Raven x3
Eve è proprio andata fuori controllo: mi stupisce, si scompone così poche volte! Con la faccia che si ritrova mi sembra quasi impossibile che si sia adirata tanto o_O
Capita a tutti però di inca**arsi un po', ogni tanto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

20/06/12, ore 08:18

Eh vai, finalmente l'ha ammesso u.u
Certo che Elsword fa proprio morire, ma nemmeno Eve scherza poi tanto con i suoi ceffoni: una volta c'ho aperto una porta sul gioco xD
Rena sembra proprio come me la sono sempre immaginata: divertente, responsabile e un po' materna ^^
Ho notato un'altra cosa: quel "sì" finale di Eve. Non ha detto "affermativo"! Sembrava quasi umana in quel momento, che dolce xD
Bellissimo capitolo, ciao!

19/06/12, ore 19:00

Mi piace, Mi piace *O*
Era da tempo che cercavo qualcosina su Elsword, e finalmente ho trovato qualcosa che mi soddisfi. Grazie mille per averla tradotta, la trovo molto carina (Anche se Raven lo vedo più con Rena che con Eve, vabbè, sono dettagli)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

19/06/12, ore 13:04

Noooooooooooooo, dannato xD
Anche a me gira in testa una storia sul Elsword, non immaginavo che già ce ne fossero!
Mitica xD
Quindi è una fiction a cap? Mitico, aspetto il seguito ^^
Ciao!!