Goodbye YFCz!
di manicrank

13/06/12, ore 11:21

Questa Fanfiction è stupenda, molto particolare! Ti ringrazio ancora tanto per avermela dedicata. :) Sabriuphy is Sakurazukamori92. x°° E' grazie a questa ff se ho deciso di mettermi alla prova, e te ne sono davvero grata! :) Tornando alla ff, è molto ben riuscita e spero di poter leggere altro di questo genere! Sai descrivere molto bene i fatti e soprattutto sai inserire quel tocco di tristezza che non guasta mai! Una storia per essere bella non deve essere necessariamente smielata, ma avere anche i suoi lati "bui" perchè sono quelli che ti aiutano ad apprezzare di più la storia! Sei stata bravissima. :D

13/06/12, ore 00:17

ehm vediamo ehm.. ok ci sono dunque un'unica canzone mi piace tanto di lui ghost.. che trovo stupenda.. scrivo anch'io ff ma nn su di lui..
meno male che hai messo rating rosso.. qui doveva essere molto di piu wahahahahahahahahahha.. anch'io scrivo yaoi ma.. mm come dire..
sai che mi hai fregato??nel senso che nn so cosa dirti.. è molto bella ma molto volgare.. nu nu nu petta nn è una critica..
magari tu scrivi così e basta..
è che boh wahahahahahah... dai cmq complimenti mi è piaciuta questo sì..
telecronaca??ma non lo vede che gli fa??wahahahha ..
nel complesso mi è piaciuta dai.. nessuna critica.. che cosa ho scritto wahahahahaahha?'mi ha scioccato wahahahahahahahahahahah..