A.W.O.L.
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/21, ore 00:57

Cerca e ricerca... sono arrivata qui! ^^
Mi sembra un'ottima idea questo cambio di prospettiva, il rapimento di Tony dal punto di vista di Pepper. C'è sempre l'eroe in primo piano, mentre gli altri restano a casa a preoccuparsi della sua sorte, quindi ben venga questo sguardo alle reazioni di Pepper.
Mi piace molto come l'hai fatta muovere all'inizio nella casa di Tony, in quell'ambiente che le è familiare e in cui si muove con sicurezza, pur sentendo la mancanza del suo terribile titolare.
Se anche non avessi visto i film, nel suo comportamento leggerei già molto del loro rapporto in queste prime righe.
La scoperta della scomparsa di Tony, poi, è un vero fulmine a ciel sereno, che la svuota e la lascia in lacrime e, nel suo non rispondere al telefono c'è di nuovo traccia della relazione particolare tra loro, che va ben oltre il rapporto segretaria-capo, anche se ancora non c'è stato davvero nulla.
Fosse stato solo un rapporto di lavoro, ci si sarebbe attaccata a quel telefono, ma lei non è in grado di farlo.
Al più presto proseguirò con gli altri capitoli.
Alla prossima. ^^

06/06/18, ore 22:37

Seeeera :D
Mi rendo conto di averti sommersa di recensioni e sproloqui vari negli ultimi giorni, abbi pietà di me, ghi <3
Ci tenevo a lasciare un commento anche all'ultimo capitolo di questa storia, ma in realtà ne approfitto anche per ringraziarti dell'incoraggiamento per domani <3 Sei stata dolcissima e spero che il tuo ottimismo possa sostenere il mio, che al momento "non si sente molto bene" :')

Tornando a noi, ogni volta che mi immergo in scene come quella che hai (magnificamente) scritto mi ricordo che, tra i tanti motivi che mi spingono ad amare Tony incondizionatamente, ci sono anche le migliaia di riflessioni nate in seguito alla lettura delle tue storie. E niente, prima o poi ti farò una statua.
Che poi, quando iniziai a frequentare il fandom in realtà non sapevo ancora apprezzare certe mazzate introspettive ed angstiose (?), ora ne sono invece dipendente e la colpa è solo tua, sallo u.u
La cosa che amo di più in questo epilogo è senza dubbio il contesto nel quale si trova Tony, finalmente lontano da quella caverna ma ancora prigioniero degli eventi appena vissuti, reali e non. Il richiamo a Pepper è bellissimo e nel finale mi sono ritrovata ad apprezzarlo ancora di più, intendendolo come un invito a combattere ancora, nonostante tutto quel che è appena successo.
Ti confesso che quando lessi la storia per la prima volta, ormai anni fa, ho odiato che fosse tutto un maledetto sogno ahahahah
Però adesso apprezzo, altrochè se apprezzo u.u

Ti rinnovo i complimenti e aspettati qualche altra incursione da parte mia, ho visto che hai revisionato altre storie e devo mettere la mia parola anche su quelle *tony stark esci da questo corpo*

Un bacione e a presto! <3

_Atlas_

P.S. Ho bisogno che tu mi chiarisca un dubbio riguardo l'ultimo capitolo di Phoenix, e scusami se te lo chiedo in tutt'altro contesto ma non voglio davvero intasarti la posta :')
Dicevo, quando Tony parla con Bruce e fa riferimento a qualcuno che ha deviato il "proiettile", salvandolo dal suo tentato suicidio, si riferisce a Pepper, che gli ha salvato concretamente la vita, oppure al suo inconscio che nonostante tutto lo ha riportato a galla (ricordo la visione che aveva avuto)? Lì per lì ho dato per scontato che fosse Pepper, però poi mi è sorto il dubbio, visto il paragone con Hulk.

05/06/18, ore 20:13

Light, Light, Light...sai cosa mi è appena venuto in mente?
Credo che questa sia l'unica delle tue storie a contenere un bacio tra questi due cetrioli e...niente, cos'hai da dire a tua discolpa? EH? u.u
Ok la smetto, perchè tanto ciò che scrivi è sempre così bello bellissimo meraviglioso, che non hai da farti perdonare proprio un bel niente. Anzi, forse una cosa sì e te l'avevo già fatta notare: il fluff che scrivi tu è la cosa più adorabile del mondo. PUNTO. Non osare dire il contrario u.u
Va bene, non so perchè queste recensione è partita così istericamente.

Coooomunque, questo resta un capitolo che amo tantissimo per un sacco di motivi. Intanto il fatto che siano passati sei anni da quando lo hai pubblicato è un punto a tuo favore, perchè avevi trattato di ansia e incubi ancor prima che questi divenissero canon per Tony. Dopo tutto questo tempo mi chiedo spesso perchè non abbiano affrontato prima il tema, sono sicura che Tony non se la passasse molto bene al ritorno dall'Afghanistan. Quindi complimenti <3
L'altra cosa che amo è, tanto per ribadire il concetto, proprio il modo in cui hai gestito il fluff. Il fatto che Tony e Pep si ritrovino a parlare di notte è già di per sè uno scenario che adoro, inoltre il loro rapporto non ancora definito rende la cosa ancora più interessante e la loro conversazione ambigua.
Mi è sempre piaciuto come Pepper provasse a non giudicare in alcun modo la situazione, sostenendolo e cercando di leggere tra le righe dei suoi discorsi, credo che in generale sia la cosa che apprezzo di più del suo personaggio e tu l'hai resa magnificamente, per questo ribadisco quanto una scena fluff, con il giusto stile e le giuste tematiche, possa essere perfetta comunque (e mi riferisco soprattutto al finale <3).

Bien, mi ero davvero dimenticata quanto fosse bello questo capitolo, bravissima :)
Spero di tornare domani per un'altra recensione...

Un bacione e alla prossima,

17/05/18, ore 23:05

Torno da queste parti e lo faccio con moooolto piacere :D

Inizio subito col farti i complimenti per la scelta della canzone, Zombie mi ha sempre trasmesso un sacco di emozioni constrastanti e un mucchio di ispirazione per tantissime storie; trovarla qui è stata una bella sorpresa, non ricordavo che l'avessi inserita.

Che dirti, a distanza di diversi anni mi ritrovo ad apprezzare di più questo capitolo, che per inciso amavo anche prima, solo che lo guardavo con occhi diversi. Il fatto che ci troviamo poi in "zona-onirica" è un aspetto che ho sempre apprezzato, come ben sai adoro quando scrivi queste scene e anche qui hai fatto un ottimo lavoro. L'atmosfera è cupa, colma di elementi vividi e crudi che lasciano bene il segno, le note di Zombie sono perfette per leggere questo passo, te lo dico a titolo informativo :')

Ho sempre adorato qul "Tony!" urlato da Pepper, soprattutto in quelle circostanze, lo considero come una sorte di incentivo a cui Tony si è aggrappato per resistere senza forse rendersene conto, in un momento tragico che sarebbe finito nel peggiore dei modi se avesse ceduto.
Credo che sia stato in quel punto che ho iniziato a vedere con occhi diversi la sua relazione con Pepper, anche se ci ho messo un po' di tempo, in fibrillazione com'ero per quei due, figurati se andavo a cogliere questi aspetti alla prima visione del film :')

Bene, ciancio alle bande...almeno qui evito di scrivere temi infiniti (<----- stavo per scriverlo con la y, povera me).
Ottimo lavoro come sempre e perdona la recensione un po' fiacca ma è stata una giornata eterna, penso che sverrò sulla tastiera del pc a momenti...

Un bacione e a presto! <3

_Atlas_

P.S. AH, dimenticavo: tanti cuori per Murakami <3 C'era un periodo in cui non leggevo altro che suoi romanzi e ricordo che il suo stile aveva contagiato anche me, anche se poi è durata poco :'D

14/05/18, ore 16:12

Sssssalve! :D
Ora che ho finalmente la panza piena posso sperare di lasciarti una recensione senza troppi deliri e diffamazioni contro il povero Cap :')

Che dire di questo capitolo? Intanto posso garantirti che ho trovato IC tutti i personaggi, nelle note eri un po' dubbiosa ma ti assicuro che l'OOC è la cosa più lontana da tutti i tuoi scritti ;)
Inoltre di questa storia adoro il fatto che angst e fluff siano perfettamente in equilibrio, con i pensieri cupi di Tony all'inizio e la presenza di Pepper che addolcisce l'atmosfera pesante. Ho sempre amato il fatto che le chiedesse di restare a dormire alla Villa, è una richiesta semplice ma lascia intendere quanto lui abbia bisogno di una presenza "amica" in questa situazione difficile che sta vivendo.
La sua riflessione sul ritorno a casa è dolorosa se pensiamo a chi sia rimasto nella Villa ad aspettarlo, ma per fortuna Pepper mette subito in chiaro che oltre a tutti i suoi robot c'era anche lei, che oltre ad aspettarlo ha anche contato i giorni fino al suo ritorno <3

Insomma, è un capitolo che ho apprezzato davvero tanto e credo che sia uno dei miei preferiti di questa storia, quindi i complimenti questa volta sono doppi :P <3

Una bacione gigante e grazie per il bellissimo gadget di iron man che mi hai reso in omaggio, è stupAndo <3

07/05/18, ore 23:07

Toc-toc, son di nuovo qui :P

Capisco bene l'angoscia di rileggere i vecchi scritti, io attualmente sto cercando di rimediare a certe castronerie che avevo scritto (tra l'altro nemmeno tanto vecchie, ahem) ma non so dove mettere le mani per prima e quindi le lascio lì, a ricordarmi quanto fossi imbarazzante agli inizi.
Ma questo non è affatto il tuo caso e anzi, anche i tuoi primi scritti sono gestiti benissimo secondo me u.u

Detto ciò, torno al capitolo.
Io credo che la scena che hai ripreso sia una delle mie preferite del primo film, perchè è così breve e povera di (sodio, spero non sarai in treno quando lo leggerai) battute ma al tempo stesso è carica di forte intensità e si trascina dietro tutta la riflessione che poi hai scritto tu.
Ho sempre amato la reazione di Tony nel mostrarsi così apparentemente forte di fronte al suo sguardo, come se fosse appena tornato da un qualsiasi viaggio d'affari; peccato che Pepper riesca a captare subito qualcosa di diverso nel suo comportamento.
Tra l'altro tendo a dimenticarmi un po' troppo spesso che lei si aspetta il ritorno del vecchio Tony e questa storia ripercorre un po' anche la sua personale "accettazione" di questo immenso cambiamento.

Ottimo lavoro anche qui, la cosa non mi sorprende...e secondo me anche il finale della raccolta è buono, ma poi te lo dirò meglio a tempo debito :P

Un bacione e alla prossima!

-Atlas_

05/05/18, ore 19:07

Ssssssalve! :D
Che ci faccio qui? Ora te lo spiego nel modo meno prolisso di cui sono capace *srotola papiro*
Dunque, ieri sera avevo la febbre (sì, il 4 maggio, esatto) e quando io ho la febbre divento super-mega-iper-nostalgica (non chiedermi perchè, io ho smesso di pormi domande sulle mie stranezze da molto tempo) e quindi mi sono ritrovata sulla tua pagina a rileggermi le storie dei "tempi d'oro" di questo fandom.
A.W.O.L. è sempre stata una delle mie preferite e mi è sempre dispiaciuto non averla mai commentata, al che ho pensato "forse dovrei farlo", poi mi sono accorta che ne avevi revisionato tutti i capitoli e quindi niente, eccoti spiegato cosa ci faccio qui :'D

Sappi che con questa long hai contributo parecchio a colmare i vuoti del mio headcanon e adesso considero questi capitoli quasi come delle scene tagliate del primo film.
Mi sono sempre chiesta in che modo Pepper avesse appreso la notizia della scomparsa di Tony e la tua versione dei fatti offre una visione completa di come sia potuta andare quella terribile giornata. Il suo recarsi al lavoro, dopo aver festeggiato il compleanno, proprio come se nulla fosse, lascia un senso di angoscia incredibile, proprio perchè sappiamo quel che è appena successo dall'altra parte del mondo...
La sua reazione la trovo assolutamente IC, in tutto e per tutto coerente con il suo temperamento.
Poi ho questa idea che lei abbia realizzato di tenere davvero molto a Tony (anche in quel senso) proprio durante la sua assenza, magari non proprio nel momento preciso in cui scopre della sua scomparsa ma sicuramente nelle settimane successive. Quindi ripeto quanto la sua reazione sia del tutto comprensibile.

Non ricordavo la parte del filmato trasmesso in tv, ma direi che anche così è un capitolo perfetto. Titolo e canzone compresi ;)
Tra l'altro ero indecisa se lasciarti una sola recensione per tutti e sei i capitoli, ma ho preferito evitare perchè suppongo sarebbe uscito molto più che un papiro :') Quindi nei prossimi giorni aspettati altri commenti u.u

Chiudo, ringraziandoti ancora per questa perla e scusandomi per averci messo la bellezza di SEI ANNI per commentarla, della serie: arrivo tardi ma arrivo u.u

Un bacione e a presto,

30/07/13, ore 09:44

Io ho un conto in sospeso con questa storia, e Alley non lascia mai le cose a metà (questa frase fa tanto film western ed è molto stupida, ma io sono stupida, pertanto è tutto nella norma).
Partendo dal presupposto che dove c'è Yinsen c'è amore (veramente era "Dove c'è Barilla c'è casa", grida una voce fuori campo), questa shot m'è piaciuta moltissimo per il taglio, lo stile e l'impostazione, palesemente diversi rispetto a quelli dei capitoli precedenti. Ho trovato la narrazione molto particolare e ricercata, suggestiva, complice l'uso, come al solito impeccabile, che hai fatto dell'ambiente in cui la vicenda (l'incubo, in questo caso) si svolge. I riferimenti al contesto, congiunti all'introspezione come al solito accurata e condotta con grande sensibilità, danno vita ad un quadro molto vivido, d'impatto, e mi piace tantissimo il modo in cui hai introdotto noi lettori nel racconto - il fatto che tu non abbia esplicitato i nomi dei due protagonisti, ad esempio, ma li abbia "svelati" in maniera graduale. Tony è magnifico nella sua fragilità e Yinsen...È stupendo, e quel "Non sprecare la tua vita" è l'apice della bellezza, come lo sono la sua dignità e la sua immensa umanità, alle quali, ancora una volta, hai reso un grande omaggio.
*applaude e spupazza*

06/05/13, ore 20:31

Ok, che dirti? Continuo a sostenere che come mazzuoli Tony tu non lo mazzuola nessuno e che, come ti ho già detto da qualche parte, Black è un pivellino al tuo confronto. Devo dirti ancora che mi piace un sacco come scrivi e che credo che sia Pepper che Tony siano perfettamente loro? Non credo, penso che tu ormai lo abbia capito dalla quantità di miei commenti deliranti che ti ritrovi in giro.
Ammetto che ci sono cascata in pieno anche se poi, quando sono arrivata all’ultimo capitolo, mi è sfuggito un sorriso nonostante tutto e mi sono trovata a pensare… "ecco in effetti non era stato smartellato abbastanza in questa storia, ci voleva anche il miraggio del rientro a casa per tormentare Tony ancora un po’".
Peccato che questa volta oltre che Tony tu abbia tormentato pure me!
Quando chiede a Pepper di fermarsi a dormire alla Villa mi si è stretto il cuore, così come quando torna e prende atto realmente di quello che aveva già capito nel deserto… lui è solo. Per quante ragazze si possa portare a letto, per quante conoscenze possa avere alla fine non gli rimane nulla. Nulla se non lei.
A me piace pensare, non so quanto sia vero e quanto sia voluto, ma non mi interessa neanche più di tanto, che la voce che urla il suo nome che Tony sente quando gli ficcano poco gentilmente la testa nell’acqua sia quella di Pepper e quindi mi trovi completamente d’accordo con la tua interpretazione.
Le ultime frasi del penultimo capitolo mi hanno fatto sognare, poi ovviamente l’angst ha avuto il sopravvento e dire che in quel momento ti avrei uccisa e dire poco (scherzo, ma fino ad un certo punto). Scherzi a parte con quella scena sei riuscita a mettere un tocco di fluff e di speranza per il futuro, perché in fondo quello che vediamo è quello che Tony immagina e spera, senza caricare la storia con il solito finale scontato e quindi complimenti anche per la gestione della trama.
Dopo questo commento chilometrico (e dire che una volta ero sintetica… mah) ti lascio rinnovandoti i miei complimenti.
Alla prossima
Even

27/04/13, ore 15:47

Questo è il classico caso in cui farei carte false per poter lasciare una recensione sonora, roba tipo "clicca qui (con accanto un bottoncino rosso o verde, nella mia mente rotondo) per ascoltare la recensione di Alley". Light clicca e partono una serie di versi sbrodolanti e inconsulti e smielati, tutti rigorosamente imbarazzanti (poco male, ho compromesso ormai da tempo immemore la mia reputazione su EFP, pertanto non ho motivo di nascondere reazioni come questa). Non figurando l'opzione "recensione sonora" (avanzerò la proposta all'amministrazione, sssì. Voglio i suoi e le emoticons nelle recensioni, li voglio assolutamente) proverò a spiegare, in maniera almeno vagamente comprensibile, i motivi del mio sbrodolamento e del mio ammmore illimitato per questa shot, una delle più belle che tu abbia scritto, secondo il mio modesto - ma nemmeno troppo - parere. L'ho adorata per così tante cose che, per non perdermene nessuna per strada, mi vedo costretta ad essere almeno un tantino schematica.
1) L'ambientazione. Il mare, la notte, i rumori che fanno da sottofondo e il tutto che si fonde con le riflessioni ed i sentimenti dei protagonisti. Sei davvero eccezionale nelle descrizioni e nel creare sinergia tra la natura e l'interiorità dei personaggi, riesci ad ottenere puntualmente effetti icastici e suggestivi e splendidamente ricchi di pathos.
2) L'angst. Ma detta così la cosa è riduttiva, perchè con l'angst si possono cimentare tutti, il problema è riuscire a farlo in modo così convincente. Ormai so bene che tu sei perfettamente in grado di farlo, ma questo è uno dei tuoi migliori sfoggi di tormento/introspezione/angoscia in assoluto e lo dico con autentica convinzione. Hai realizzato un quadro di Tony perfetto nella sua efficacia e nella sua globalità, e dico "globalità" perchè hai reso la sua condizione attraverso una miriade di elementi: le battute, gli atteggiamenti, gli sguardi, le pause...T u t t o. E non è OOC per niente, ma proprio pè niente, è semplicemente curato e mostrato al di là delle apparenze e delle interpretazioni più ovvie e consuete.
3) Pepper. Questa motivazione, in realtà, si ricollega alla precedente. Cerco di spiegarmi. Ho trovato incredibile e adorato il modo in cui mi hai consentito di guardare Tony e i suoi pensieri attraverso gli occhi di Pepper, il modo in cui hai utilizzato il suo sguardo come filtro e tramite della narrazione. E il modo in cui lo indaga, in cui lo comprende, in maniera così essenziale, senza il bisogno di troppe spiegazioni, il suo stargli accanto e guidarlo e notare ogni minimo dettaglio, è...Piango, davvero. E la parte finale è splendida ed è la dolcezza, ma non in modo sbrilluccioso o smielato, ma in modo vero, forte e sentito.
Vorrei tirare tutti e tre - te, Tony e Pepper - fuori dallo schermo e stritolarvi, cccciuro.
Spero di potermi tuffare nel proseguio di questa raccolta al più presto, perchè la amissimo, come tutto ciò che la tua penna partorisce.
*abbraccia e saluta con la manina*

12/04/13, ore 00:29

Dico, è umanamente possibile tratteggiare l'ambientazione di una scena in maniera così sublime? Fino a pochi minuti fa credevo che non lo fosse, poi ho letto e ho capito che mi sbagliavo. Io ho visto la scena più nitidamente attraverso le tue parole che attraverso le immagini del film, capisci, capisci? *accompagna la domanda retorica con ampi gesti delle mani che rafforzino il concetto*
È un incipit più delirante del solito, me ne rendo conto, ma sono rimasta a tal punto colpita dalla capacità descrittiva dimostrata in questa shot che non ho potuto fare a meno di sfogare immediatamente il mio stupore e la mia ammirazione. Per il resto, solite cose. Me la vedo Light che visualizza le mie recensioni con uno sbuffo annoiato, bofonchiando "Vabbbeh, tanto questa me scrive sempre le stesse cose, che du palle" (detto con marcata cadenza romanesca, per l'immensa gioia delle mie orecchie *saltella*). Ormai è risaputo in tutti i nove regni che sono perdutamente innamorata del tuo modo di caratterizzare i personaggi (nello specifico, Tony e Pepper) e tirarne fuori le emozioni in maniera vivida ed incredibilmente realistica, mantenendo sempre un IC totale e meraviglioso per chi, come la sottoscritta, sbrodola indecentemente su questi due *lancia cuori all'autrice e ai personaggi*
Hai saputo dipingere lo stato d'animo di Tony in maniera incredibilmente efficace, rendendo tangibili la sua rabbia, il suo sbigottimento e la sua freddezza attraverso ogni singolo gesto e sguardo e atteggiamento, e raccontare il tutto dal punto di vista di Pepper ha reso la cosa ancor più suggestiva. Quanto hai reso splendidamente dolce quella meraviglia di donna? Avrei voluto tirarla fuori dallo schermo e sbaciucchiarla (giusto pecchè sò magnanima e sono per la parità dei sessi, riserverò lo stesso trattamento anche a Stark. Seppur a malincuore, sbaciucchierò anche lui *faccina maliziosa*). Rivivere quel celeberrimo scambio di battute attraverso la tua interpretazione è stato veramente incredibile, hai messo in luce i sentimenti ed i pensieri nascosti dietro ad ogni singola frase e ad ogni gesto, ne ha svelato i retroscena e l'hai reso ancor più denso e ricco di quanto non fosse già.
Non vedo l'ora di gustarmi i prossimi capitoli *si dilegua momentaneamente*
Alla prossima, carissssssima!

Apppppproposito, quasi me ne dimenticavo (un'altra volta): mi chiedevo appunto per cosa stesse il titolo della raccolta e, letta la delucidazione nelle note allo scorso capitolo, ho concluso che me gusta mucho. Complimenti anche per quello, da maniaca dei dettagli quale sono non potevo non segnalartelo *lancia altri cuori*

08/04/13, ore 01:41

In ogni film, ci sono buchi narrativi che sembrano fatti apposta per essere raccontati: il momento in cui Pepper apprende la notizia del rapimento di Tony e la sua reazione è, a mio avviso, uno di questi. Da divoratrice di fan fiction ho sempre sognato di imbattermi in una storia che lo raccontasse e ti lascio immaginare il mio entusiamo nell'aprire questa raccolta e ritrovarmi davanti questa shot. D'altronde, chi avrebbe potuto soddisfare il mio desiderio se non la mia geniale futura sposa? *tira fuori le fedi*
Davvero, non mi spiego come sia possibile che nessuno si sia cimentato nella narrazione di questo frangente, che a me pare altamente stimolante e che, a mio avviso, offre la possibilità di realizzare una bella analisi di Pepper. O meglio, ne offre la possibilità a chi, come te, ha la straordinaria capacità di caratterizzare i personaggi come se fossero vecchi amici che conosce da una vita. L'ho già detto, lo so, sto diventando tediosa, lo so, ma lo devo dì 'n'altra volta e senza dubbio tornerò a dirlo in futuro: come dipingi tu Tony e Pepper, nessuno. Se quello tra te e Stark è un idillio senza fine, con Pepper c'è un feeling altrettanto sensazionale e, se possibile, ancor più degno di lode rispetto a quello con la sua dolce metà. Mi spiego meglio: Pepper è una roccia, una montagna, ed è facile mettere in risalto la sua fermezza, la sua efficienza, la sua forza d'animo, che sono il suo marchio distintivo, il suo cavallo di battaglia: è molto ma molto più difficile riuscire a coinciliare questo aspetto con il suo lato più fragile, con i dubbi ed i timori che, in quanto essere umano e in quanto innamorata, la attanagliano costantemente (con uno come Stark al proprio fianco si rischia l'infarto almeno venticinque volte al giorno e per quanto si possa essere forti, emotivamente parlando, la cosa non può non avere ripercussioni). Pepper è entrambe le cose ed è entrambe le cose assieme, e realizzare un totto tondo che tenga conto contemporaneamente delle sue due anime non è facile. Non è facile per gli altri, intendo; per te, visti i risultati, dev'essere un gioco da ragazzi. Ora, tu non ci crederai, ma questa è esattamente la reazione che io, nella mia testolina bacata, le ho sempre attribuito, ed è una reazione riconducibile a quel lato fragile e debole di cui, appunto, parlavo.
Shock, lacrime e un'attesa che sa di tormento e speranza e che la prende a tal punto da farle ignorare il cellulare e tutto il resto del mondo. Io ci vedo tanta autenticità e tanto cuore in questa reazione e non posso non adorare immensamente.
E che dire della parte iniziale, in cui la nostra splendida donna si sente spaesata per l'assenza di Tony? *sbrodola* E di quanto sia premurosa e accorta nel mettere da parte i documenti che richiedono anche la sua analisi, per consentirgli di esaminarli al suo ritorno? Tutti sappiamo quanto Tony sia ligio al dovere e quanta felicità sprizzerà da ognuno dei suoi geniali pori nel trovarli sulla propria scrivania (per la serie "ironia portami via" e "Tony, metti a posto l'armatura, oh. Pensi di essere l'unico a poter fare del sarcasmo?").
Magnifico, tutto magnifico come al solito.

01/03/13, ore 02:32

l'ho letta tutta di getto, e.. cavolo ci sono rimasta troppo male. Mi associo a chi dice che sei malvagia. Però dopo il momento di smarrimento ho letto le note sotto e... ok diciamo che FORSE avrei rosicato anch'io tanto. Però rimani comunque malvagia. Povero Tony. ç__ç
comunque, a parte la tua indicibile crudeltà XD adoro come scrivi. e anche io odio le fic troppo mielose quindi mi trovi d'accordo XD contrariamente a quanto avevi scritto in una nota mi pare sotto il secondo o terzo capitolo, a me tony non è sembrato OOC...certo non era il solito tony, ma non è che una persona allegra non può mai essere triste o sotto shock XD

18/07/12, ore 12:31

TU SEI MALVAGIA.
LO SAPEVO, IO, CHE C'ERA QUALCOSA SOTTO. DIAMINE SE LO SAPEVO.
Tu non sei capace di trattare bene il mio Tony; puoi solo farlo soffrire atrocemente come un cagnolino abbandonato per la strada (?). Quando ho finito il capitolo precedente, ero piacevolemente sorpresa (sebbene sospettosa e.e). "Che finalmente abbia deciso di concedergli un momento di dolce pausa?". Poi ho cliccato 'prossimo capitolo' e ovviamente NO.
Perchè farlo soffrire? Di conseguenza fai soffrire anche me çwç La tua malvagità non ha limiti.
Essendo che sono profondamente arrabbiata per questo affronto, non ti dirò che mi è piaciuto moltissimo, comunque, il colpo di scena. O che il tuo stile di scrittura è, come sempre, brillante. No, non lo diro.
Mi fai schifo ti adoro.
Non leggerò più niente di tuo continuerò a seguirti, sappilo.
Addio alla prossima.

Tiodio.
Gin

17/07/12, ore 19:47

LOL ! Tony che funge da pupazzino anti-stress xD dovrebbero fabbricarli u.u .... il finale mi ha sorpreso un po'... ma almeno non si può dire che sia il solito finale scontato!!!! non me lo sarei mai aspettata un finale del genere xD braaaaava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]