Una storia come tante
di Lenn chan

11/03/07, ore 11:14

come al solito le tue storie sono davvero commoventi, mi stavo mettendo a piangere. Brava!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo di una linea illusoria dell'orizzonte. baci Siana

Ria
10/03/07, ore 14:35

Chappy meraveglieeeusoooo!!!Sììì! Vai così!! Kei, più cattivo, quella strega falla trucidare! Rimetti in pista Dranzer e arrostiscila XDDDDD!! (sadica! ndTutti - Hmmm... Xò non è male come idea... ndKei - CONCORDO +___+!! ndHila). Stai ricominciando a scrivere "la linea illusoria dell'orizzonte" *___+?! FANTASTICO! Non vedo l'ora che ritorni, ti aspetto impaziente! Un bacione!

10/03/07, ore 11:21

Oddio...Oddio,oddio,oddio!!!!!Qualcuno mi prenda,credo di non sentirmi molto bene...stò per svenire!!Ditemi che non sto sognando!!!LENN!!!Hai aggiornato prestissimo!!!^o^ Amore!!!Che fic fantastica!!!!Anche se secondo me Kei è stato troppo clemente con quella st****a!!!E poi adesso ho capito il motivo dell'esistenza di quell'essere insignificante di Takao!!Se non fosse stato x lui,non so se le cose tra Kei e Hilary si sarebbero concluse così bene!!!^^(Ehi,tu!!!Guarda che io ho un monte di altre doti nascoste!!NdTakao)(Appunto,nascoste!!!Così nascoste,che a volte è veramente impossibile trovarle!!E adesso levati dai 3 passi,che devo finire di recensire NdHilaria)(Ma-ma-ma...ma come ti permetti?!Io sono il campione del mondo di Beyblade!!è_é NdTakao)(Dai,amore!Scherzavo!!Dopotutto rimani sempre il mio preferito...DOPO KEI!!!NdHilaria)Ehm,ehm...dunque...dove eravamo rimasti???^^Ah,si!!!I miei complimenti!!!6 sempre la meglio!!!^^ Mi raccomando,Lenn!!Aggiorna presto "La linea illusoria dell'orizzonte"!!Sai,non è che ci stò capendo molto in quella ficcy!!!^^ E poi non vedo l'ora di sapere come continua!!!Allora a presto!!!Ciauzz!!!^o^

ValeHiwatari
02/03/07, ore 15:43

Ma lol... Io tifo per la segretaria XD troppo scemaaaa (mescherza e si ricompone). Dai certo anche Hilary >< poteva almeno prima parlare con Kai... Speriamo che si risolve tutto *.* aspetto l'aggiornamento e ti mando un bacione ;) Sei sempre molto coinvolgente =) Mi piace molto leggere le tue storie =)

27/02/07, ore 22:36

Sì!! Oh, mia diva, SEI TORNATA X°°°°D! Fantastico!Attendevo ansiosa l'aggiornamento di uan delle tue ff, e finalmente sono stata ascoltata XDXD!! Ma io quella çù+è]*è della segretaria l'ammazzo, razza di brutta...! (Come metterla in maniera carina...? ndRia - Lurida t**** rovina famigliole felici? ndHilary_decisamente_nervosetta - Espressione + che azzeccata!. Sn contenta che tu sia riuscita a risolvere tutti i tuoi vari "pasticciotti" (nn farci caso, stasse sn stanca e parlo strano ^___^""") ma ti rpego, nn farmi penare nell'attesa ok? Voglio troppo vedere come va a finire!! (Oh, nn è che mi ci fai scappare qualche strano giro cn takkino, VEEEEERO?! ndRia_terrorizzata_all'idea) Un bacio a presto,a nche cn "la line illusoria..." ok ^^? BYE!

Hilly89
27/02/07, ore 20:24

Sei tornata...non ci posso credere...sei tornata!!! :°°°°°) Sono così felice... ^_______________^ Te l'ho mai detto che ti adoro? Perché se non te l'ho mai detto questo è il momento buono per dirtelo!!!! TI ADORO!!!!!! ^.^ Il capitolo è fantastico...questa storia mi piace sempre di più!!! Spero di leggere presto il seguito...sia di questa che di tutte le tua altre fanfiction!!! Perché mi piaciono veramente. Pensa che ho controllato tutte le fict che hai fatto...e mi sono resa conto che le ho lette tutte!!! Tutte, tutte...dalla prima all'ultima!!! Le ho anche salvate in una cartella creata appositamente... ^_^ Con questo non ti spaventare...non sono una di quelle ragazze che segue la propria autrice preferita fin sotto casa!!! Solo che le tue fict, mi piaciono davvero tanto... Bhe...ora ti saluto!!! CIAO CIAO BACIONISSIMI ^.^

27/02/07, ore 19:31

Ma-ma-ma-ma-ma-ma...NON CI POSSO CREDERE!!!!!Io faccio il mio solito giro x controllare i vari aggiornamenti delle mie fic preferite...E MI RITROVO UN NUOVO FANTASTICO CAPITOLO DELLA MIA SCRITTRICE PREFERITA!!!!!!!!^^ Ehi,Lenn!!!Dov'eri finita???Finalmente 6 tornata tra noi!!!!Non hai idea di quanto mi siano mancate le tue ficcy!!!E te anche!!!!Spero che presto aggiornerai anche "La linea illusoria dell'orizzonte"!!!!^^ Mi raccomando,non sparire di nuovo,bella!!OK???^^ Aggiorna mi raccomando!!Alla Prox!!!!Spero al più presto!!!!!^o^ Ciao!!!!!!

Siana
27/02/07, ore 15:13

Sei una grande, le tue storie mi sono sempre piaciute. Aggiorna presto!!!

gabbiano9173
21/02/07, ore 14:01

Complimenti x la storia anke se e' solo 1 introduzione e' molto bella.Nn vedo l'ora di poter leggere il seguito,mi raccomando continua kosi'. kiss kiss ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ValeHiwatari
03/01/07, ore 23:39

Ciao^^ Che storia carina... Forse pare un po' banale ma sono sicura che con il seguito la renderai speciale^^ Quindi aspetto molto curiosa di sapere cosa succederà! ;) ciao! un bacio!

03/01/07, ore 22:33

Eccomi quà!!!!^O^ Potevo mancare??(Bè,se non ti facevi sentire,avresti fatto un favore a tutti,sai? N.D.Tutti) Insomma,da quando ti ho trovata,non mi sono mai lasciata scappare una tua sola ficcy!!!Potevo mancare??CERTO CHE NOOO!!!!!! Quindi ecomi quì per recensire un'altra,nuova fic della grande,strepitosa,incomparabile scrittrice di ficcy......... ...(Rullo di tamburi) LENNCHAN!!!!!!!! Che posso dire??Bellissima!!Come sempre del resto!!Fantastica!!E Kei è veramente dolce!!Continuala presto!! Ma non scordarti di aggiornare "La linea illusioria dell'orizzonte"!!!! A presto!!Ciauz!!!!^^

Hilly89
31/12/06, ore 00:31

Non ci posso credere, forse sto sognando...bhè, se sto sognando non svegliatemi...KE BELLO SEI TORNATA!!! XD Ma sai quanto mi sai quanto mi sei mancata tu e le tue adorabili fict??? :°°°) Ormai non ci speravo più in un tuo ritorno...SONO HAPPY!!!! ^.^ Questa primo capitolo mi ha interessato molto e non mi interessa se è una trama comune...è bella ugualmente! Preferisco leggere una storia comune scritta da te che da qualsiasi altra persona... ^_^ TI ADOROOOOOOOOOOO!!! Spero che continuerai presto... BACIONISSIMI ^_^

lexy90
30/12/06, ore 15:46

Nonostante la trama sia quella classica è molto bella..scrivi bene e Kei è estremamente dolce!!! Eh quanto vorrei essere al posto di Hilary!!! Aspetterò con impazienza il 2cap..alla prox :) baci baci

Kayx_Chan 01
30/12/06, ore 12:30

Si! Finalmente una tua nuova fic, Lenny. Sono felicissima!! La storia si preannuncia interessante, che bello. Un consiglio: secondo me dovresti concentrarti maggiormente sulle descrizioni. Comunque sia, te l'ho detto, sono feliccissima che sei tornata e inoltre sei bravissima. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Baci Baci By Kayx_Chan