Amor Vincit Omnia
di BambolaMorta

26/06/12, ore 17:54

Wow.
Chisseneimporta se il titolo non è originalissimo. È perfetto. Amor vincit omnia. Perfetto.
Come questi due.
Ho pianto. Ti giuro, saranno state le 3 di notte quando l'ho letta, e ho pianto come una bambina. Perché... è semplicemente perfetta
Perché l'amore vince tutto. Tutto.
Sarà da stupidi, sarà da bambini credere una cosa simile... e che allora mi diano della stupida e della bambina. Perché io ci credo, all'amore che vince tutto. Se l'amore è vero, se l'amore è forte, vince tutto. Vince la divisione, vince la lotta tra il bene e il male, vince la morte. Non è proprio questo che ci ha voluto insegnare Zia Row attraverso Harry Potter?
Quindi sì, io ci credo. Ci credo alla forza dell'amore.
Quando dico alla gente che shippo Drarry, mi rispondono che Draco e Harry non hanno mai avuto, né mai avranno una storia. Chisseneimporta. Per me sì. Per me l'hanno avuta, per me l'avranno, per me la stanno avendo, e Ginny e Astoria sono solo delle coperture.
Ma quello che voglio dire, non è che io shippo Drarry e li amo e li adoro e blablabla. Quello che voglio dire è che l'amore può essere di tutti i tipi. Perché la gente mi dice: «Ma non possono, sono due ragazzi!»
E, beh, amor vincit omnia. Anche la stupida ignoranza e i pregiudizi della gente. Perché, davvero, siamo nel 2012, ancora con questa storia di "ma sono due ragazzi!"? Per favore. L'amore non ha genere.
E come dice Darren Criss, people fall in love with a person, not a gender.
Quindi ti faccio ancora i complimenti per la storia, e ti porgo le mie scuse per aver scritto la peggior recensione del mondo delle recensioni. Sono pessima.
✮Lunastorta.✮

15/06/12, ore 13:28

asgdhsbeuiagchdekuchf :333
Momento di pazzia, parlo ai personaggi:
Harry lui ti ama, stalli vicino e il vostro amore può, deve, superare ogni difficoltà.
Perchè l'amore è proprio questo, non solo essere innamorati nei momenti belli, ma continuare al esserlo anche nei momenti difficili. *che poetessa ehh ù-ù*
Adesso parlo a te, si tu, proprio tu che stai leggendo in questo momento, voglio un sequel di questa fanficton, anzi no, non la voglio, io la pretendo.
Voglio sapere come va a finire, se il loro amore è cosi forte e riesce a superare tutte le difficoltà o se era soltanto un abbaglio.

Ah dimenticato una cosa. . . riguardo alla fanfition che mi hai mandato tramite mi sorella, non so se te l'ha detto ma è assolutamente dgjcsdcgyjadhycagsjgsamgd <3
Punto uno, ma Hermione perchè sta sempre tra i coglioni *scusa il termine* Quella ragazza si sta facendo odiare sapilo ù-ù
Punto due, voglio delle altre fanfiction, ora, e non usare la scusa della scuola perchè siamo in vacanza.

Un bacioneee
-Xhesi