I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/01/15, ore 22:40

Cloe ho letto questa storia, dall'inizio alla fine, in tre giorni, forse più, forse anche meno...non mi era mai successo isolarmi dal mondo reale per leggere venti capitoli di una fan fiction, in più o meno due ore. Adoro il modo in cuo scrivi cercando di dare sempre il massimo per rendere realistico il tutto, e ci riesci! Ho adorato anche le tue dediche finali, ed è molto bello sapere che delle persone possano istaurare un buon rapporto, con una fan fiction. Ti faccio i miei complimenti per questa storia, per le emozioni che ho provato leggendola: tristezza, malinconia, entusiasmo, ansia!!! ciao, alla prossima

04/06/13, ore 12:10

Mi chiedo come faremo senza di te che hai illuminato le nostre mattine,i pomeriggi e le sere con i tuoi capitoli...Voglio ringraziarti perchè ci hai fatto conoscere July White,ma soprattutto grazie per averci fatto conoscere Haly.
Spero che nel gruppo quando scriverai un'altra fantastica storia ce la farai leggere!
Ancora una volta ti dico GRAZIE DI TUTTO!

03/06/13, ore 16:12

Sono tardissimo, ma non posso non recensire.
Non so se mi abbia emozionato di più il capitolo oppure i ringraziamenti!;) Cosa posso dire? Sono stufa di ripeterti quanto tu scriva bene, quanto tu riesca a mettere l'anima tra le righe di questi capitoli, quindi (sperando di non annoiarti) ti parlerò un po' di me in questa recensione.
Lo sai perchè questa è in assoluto la mia storia preferita -di sempre-?
Perchè rivedo un po' di me stessa in July.
Perchè lei è stata in un certo senso un'amica, una compagna per me, come lo sei stata anche tu in questi mesi.
Perchè come hai detto anche tu, questo è l'amore che desidero per Harry e che lui si merita.
Perchè ragazza, sai farmi emozionare come nessun altro.
Perchè mi hai aiutata a continuare a credere nel vero amore; quello delle favole e dei racconti della buona notte, quello delle commedie romantiche e dei film per bambini, quello che ha ispirato le opere più importanti della letteratura, quello che pochi riescono a trovare. Quello che spero di incontrare un giorno, per caso. Sì, sarebbe bello incontrare qualcuno di così speciale da aspettarlo per tutta la vita senza rimpianti, qualcuno per cui ne valga davvero la pena lottare, sarebbe bello incrociare un paio d'occhi per i quali poter morire, come hai detto tu. E se un giorno troverò una persona che mi sa trasmettere emozioni forti come Harry ha fatto con July, giuro che tornerò qui e rileggerò questa storia che è stata la rappresentazione del mio desiderio. Cosa dici, sono troppo smielata? Troppo romantica? Troppo sognatrice? Può essere. Ma credo che tu mi possa capire, perchè solo una persona che prova emozioni tanto intense avrebbe potuto scrivere una storia come la tua.
Spero di vedere presto aggiornamenti da parte tua: come ti ho detto, sei diventata quasi un'amica per me, con i tuoi capitoli.
July ed Harry mi mancheranno moltissimo, ma so che non li scorderò mai. Gli auguro tutto il bene e spero che trovino il coraggio di andare avanti tra tutti gli ostacoli, immersi nel loro mondo irreale di parole nere stampate su grandi fogli bianchi privi di vita.
Adesso concludo anche questa mia ultima recensione facendoti nuovamente i complimenti e RINGRAZIANDOTI per aver creato "I don't wanna be just another name".
A presto (spero),

Sara.

02/06/13, ore 18:49

Sono giunta all'ultimo capitolo di questa storia con il fiato sospeso; l'ho finita da dieci minuti e in tutto questo tempo non ho fatto altro che rileggere le ultime righe di questo capitolo per godermi l'incancellabile sensazione dei brividi sottopelle. Non so come dirtelo, davvero, ma è stato un bellissimo viaggio alla scoperta di July, di Harry, dell'amore, dei difetti, delle sofferenze, della gioia, di me stessa. Perchè, ti dico la verità, molte, molte volte dal momento in cui ho cominciato a leggere fino alla fine, mi ci sono vista dentro. E' come se tu mi conoscessi da una vita.. e ora che è tutto finito mi sento un po' perduta. Ma sai, è una cosa che succede spesso con le belle storie: arrivi all'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico. Ma non è così, questa volta, perchè le parole sono incancellabili e io giuro che questa storia non dovrà aspettare molto prima di ricapitarmi sotto gli occhi.
Comunque, sono qui per dirti grazie. Grazie per aver dato una definizione a qualcosa che cercavo da molto tempo, qualcosa che ho capito solo leggendo le tue righe e qualcosa che probabilmente, d'ora in poi, non lascerò più andare. Grazie per aver scritto la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
Grazie, grazie ancora.

Con amore,
-A.

18/05/13, ore 19:56

Beh anche se mi conosci e fai tutto il possibile per evitarmi ti voglio bene e ti giuro che sto piangendo.Seguo la tua storia da poco ma mi ha fatto emozionare tantissimo .Ho aspettato l'epilogo e posso assicurarti che ne è valsa la pena,vorrei solo starti vicina....

18/05/13, ore 18:27

Tesoro, scusa tanto il ritardo, il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho avuto tempo e testa di recensire. Mi dispiace. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che questa storia fantastica sia finita. È assurdo, ora come vivrò io? Eh? Dimmelo. Ho amato questa storia dal primo istante, chissà perché. I ringraziamenti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, dobbiamo ringraziare solo te e la ragazza che ti ha ispirato a scrivere questa storia, ma anche i tuoi amici che hanno continuato a sostenerli. Ho la vaga impressione che senza di loro tu non avresti voluto continuare la storia dopo la prima recensione neutra/negativa (non mi ricordo lol) che hai ricevuto. Eh, invece no. Fortunatamente sei andata avanti.. Che cosa bella! Ci hai fatte sognare per interi mesi, leggendo la produzione della tua mente geniale. Pubblica un libro, continua a scrivere. Non lo so, ma non fermarti mai, perché hai talento e perché le frasi che metti insieme fanno venire i brividi. Scrivi perché non sarai mai sola se lo farai. È vero: alcune persone ti criticheranno e diranno che non sai scrivere, ma forse solo perché sono invidiose della tua abilità. Hai talento da vendere, non sprecarlo. Nonostante le critiche, tante, tantissime persone ti adoreranno e saranno sempre "lì" per te, a sostenerti, che sia con una chiamata, con una recensione o con un tweet. Chi se ne frega di come lo faranno, ma sappi che avrai sempre il loro appoggio. Eh si, ci sarò alla prossima avventura, perché mi fai distrarre da questa vita così monotona e problematica, con la tua fantasia. Perciò io devo ringraziare te.
"A July White ─ per tutto quello che ti ho fatto passare e perchè, nonostante tutto, hai continuato a provare un amore più forte della mia fantasia. Ho scritto per te la vostra storia, e ti ho lasciata a questo punto perchè voglio che adesso sia tu a decidere del tuo destino.. prendi la decisione giusta, e dammi ancora un amore da raccontare.
Ad Harry ─ ho voluto regalarti la persona che hai sempre cercato, e che non sei riuscito a trovare. L'ho fatto, perchè meriti di essere felice al di là della tua carriera e dei giornali.. trova il coraggio di guardarti intorno, lasciati sorprendere, e lasciati amare da qualcuno che per quegli occhi morirebbe."
Sarà anche stupido, ma la mia parte preferita di questo capitolo sono stati i ringraziamenti, soprattutto quelli che ho incollato. Sei di una dolcezza assurda. Devi spiegarmi come tu possa essere poetica anche nei ringraziamenti. Davvero grazie.
Un bacio xx
Alex
P.S.: questa storia mi mancherà. Alla prossima avventura.

18/05/13, ore 00:32

Oddio, adesso piango, ti avverto.
Non posso credere che sia finita.
Ho amato questa fan fiction con tutta me stessa, giuro. Era una delle poche che seguivo veramente.
E ora è finita.
Questo ultimo capitolo è a dir poco perfetto.
Sei stata bravissima come tuo solito: l'entrata a sorpresa di Harry mi ha commossa, ma queste frasi

“Notò, poi, la mano del ragazzo tesa verso di lei; lo guardò con sguardo interrogativo, prima di sentire la sua voce dire "Piacere, Harry. Harry Styles." ”

E anche questa (lì mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro) “Avevo quindici anni quando vidi Harry Styles per la prima volta; non dimenticherò mai, mai quel giorno.
Adesso di anni ne ho quasi venti, ma le cose non sono ancora cambiate.
Sono July White – non Juliet, non Juls,
e questa è una storia per tutti i cuori che hanno ricominciato a battere.”

Leggerò sicuramente altre tue storie, da brava rompiscatole quale sono ahaha.
Un bacione,
squirrel_

17/05/13, ore 16:52

E per la quarantesima volta piango. L'ho fatto in ogni singolo capitolo, anche quando non ce n'era necessità. Forse sono troppo emotiva, forse mi faccio prendere troppo dalle storie ma sono certa che una storia così bella non la troverò mai!
Tu hai ringraziato tutti ed io ringrazio te con tutto il cuore per avermi regalato delle emozioni che forse non ho mai provato mentre leggo.
Ho messo la storia tra le preferite il 12 giugno dell'anno scorso e ho aspettato con impazienza ogni singolo capitolo ma questo è quello che ho aspettato di meno perchè significava fine e a me la fine delle storie non piace mai.
Grazie di nuovo

Una ragazza che è sempre stata anonima e che questa volta ha deciso di recensire perchè alla tua storia deve tutto.

PS Ops, a volte sono troppo smielosa.

16/05/13, ore 00:09

Io.. Non so.. Grazie di cuore Cloe, grazie di tutto.
Ti voglio bene

15/05/13, ore 22:17

Lo sai vero che io tra poco piango,per questo capitolo meraviglioso che non so descrivere quello che ho provato quando leggevo le ultime righe,ho ancora i lucciconi agli occhi forse tra poco scoppierò veramente a piangere davanti al pc.
é un capitolo bellissimo,curato nei minimi dettagli,harry e july questi due ragazzi che mi hanno accompagnato per tutto questo tempo e che per loro ci sarà sempre un piccolo spazio nel mio cuore,non li scorderò MAI.
Mi ricordo tutto dall'inizio alla fine questa storia è la mia preferita in assoluto, la AMO.
Non riesco a immaginare questa storia finire,voglio il continuo.

Adesso di anni ne ho quasi venti, ma le cose non sono ancora cambiate.
Sono July White – non Juliet, non Juls,
e questa è una storia per tutti i cuori che hanno ricominciato a battere.

questa frase penso sia la più bella, è quella che mi ha colpito di tutte insieme a tutte le cose che hai scritto,sei una scrittrice bravissima e te lo ripeterò sempre.
Mi fai provare emozioni diverse.
Mi fai entrare nella storia come se io stessi lì e assistessi ai fatti dal vivo.
Mi fai sognare ad occhi aperti.
Mi fai entrare in un altro mondo.
July e harry due persone diverse tra di loro,ma alla fine il destino ha deciso che li farà stare insieme.
I capitoli sono stati sempre stati meravigliosi e avrei arrestato di sicuro il tempo per rileggere la tua storia all'infinito è una storia che non mi dimenticherò mai.
Tu mi hai messo nei ringraziamenti (Gaia) ma sono io in realtà che dovrei ringrarziarti di tutto per aver scritto questa storia e per averla portata avanti  non sai quanto noi ragazze del Team ti vogliamo bene ma ti assicuro che te ne vogliamo tantissimo e non finiremo mai di ringraziarti.
Mi piacerebbe leggere delle altre tue storie,ho letto quella di daphne,dove in quella mi ci rispecchio soprattutto perchè lei è una ragazza come noi che ha potuto realizzare il suo sogno andando al concerto dei ragazzi,poi mi hanno detto non so se sia vero che stai scrivendo un'altra storia e vorrei tanto leggerla e così iniziarla subito a recensire :)
Spero in una tua risposta
Gilla_

15/05/13, ore 21:24

Non ho parole per descrivere questa meraviglia..e non parlo solo di quest'ultimo capitolo ma dell'intera FF..grazie di cuore,grazie veramente.. Grazie per aver lavorato duramente e così a lungo per creare questa meravigliosa storia d'amore..grazie per averci fatto sognare,commuovere ed emozionare attraverso la storia di Harry e July che,sono certa,rimarrà nel cuore di chiunque l'abbia letta ed amata..mi mancheranno Harry e July,una coppia stupenda che dopo infiniti ostacoli e difficoltà riesce a riunirsi sempre,perchè sono destinati l'uno all'altra e perchè il loro amore è più forte di tutto..
Grazie infinite per averci regalato tutto questo. Spero che tu continui a scrivere e pubblicare storie bellissime come questa perchè sei straordinaria,sei nata per scrivere e soprattutto hai un talento davvero raro e speciale:saper regalare sogni e far volare le emozioni dentro ogni cuore.
Complimenti e grazie ancora<3
Alla prossima FF..un bacio
Beatrice<3 *Princess Vanilla*
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 09:28 pm)

15/05/13, ore 20:47

Io dico solamente che questo capitolo oltre ad essere perfetto, è completo. Un aggettivo che non tutti i capitoli o le storie hanno l'onore di ricevere Veramente. Completo perché c'è tutto quello che i lettori come me cercano e addirittura alcuni non riescono mai a trovare la storia giusta. Eppure voi, Cloe, July e Harry ci siete riusciti in PIENO a fare in modo che io amassi Niall, Daphne, July e Harry senza sosta <3
Un Grazie immenso e sincero dalla ragazza che può dire di aver letto una delle storie più belle al mondo. Grazie :)<3

03/05/13, ore 16:26

COSA SIGNIFICA "Il prossimo, sarà l'ultimo capitolo"??
Giuro, molte volte alla fine di un capitolo ho pensato che la storia potesse essere giunta al termine, ma oggi proprio non me lo sarei aspettato. In fondo, però, è anche vero che July ed Harry ne hanno passate di tutti i colori e probabilmente non sarebbe nemmeno stata una buona idea quella di mandare avanti la storia ancora per molto. Però mi hai stupito (di nuovo). Siamo al trentanovesimo (nonchè penultimo) capitolo, è successo davvero di tutto in questo racconto, eppure non ho ancora idea di cosa possa elaborare la tua mente(?). Penso che potresti scrivere un finale strappalacrime, un bel lieto fine, oppure uno di quegli epiloghi che inizialmente lasciano un fastidioso ed incerto sapore amaro in bocca, ma che impari ad apprezzare solo dopo un po'... Insomma, qualunque cosa tu scriverai sarà una sorpresa, ma sono sicura che non mi deluderà!:)
Non vedo l'ora di leggere il finale, adesso sono curiosissima;) Alla prossima,
Sara_

03/05/13, ore 00:24

Oh mio Dio nooooo :'( ho le lacrimeee :'( giuro se finisce male vado in depressionee!! Povero Harry :'(( non può finire tutto tra July ed Harry per uno stupido malinteso!:'( comunque complimenti per questo capitolo,come al solito sei stata impeccabile,emozionante e coinvolgente<3 adpetto con ansia il prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo,sperando che vada a finire bene :'( Aggiorna presto baci Beatrice<3

02/05/13, ore 16:02

Mio dio...
Finisce male?
Non voglio una risposta tipo: "lo scoprirai leggendo"

_Wing_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]