Pics- Scatti di vita quotidiana
di Gary Hawkeye

10/07/12, ore 21:16

Ciao:)
Da poco ho iniziato a vedere le puntate di Ranma su Internet (credo che comprerò anche il manga), e mi sono letteralmente innamorata di lui e di tutti gli altri personaggi! :D
La tua one-shot poi mi è piaciuta moltissimo, è divertente, scorrevole, e tutti i personaggi sono caratterizzati perfettamente; da una furba e sempre attenta agli affari Nabiki, per passare a Ranma ed Akane che, dopo un momento di dolce intimità (ma quanto sono belli insieme?!), riprendono ad insultarsi dopo essere stati scoperti ahahah
Nabiki a mio parere è uno dei personaggi più divertenti del manga, sono contenta che tu abbia impostato la storia dal suo punto di vista! :)
Quanto alle foto di Akane e Ranma....niente, loro sono perfetti insieme, chissà quando lo capiranno eheh

Ancora tanti complimenti, leggere la tua one-shot mi ha fatto divertire, inoltre è molto bella. Spero di leggere qualcos altro di tuo :D
Un bacio, Maggy!

P.s. per caso il personaggio che hai inserito è Shippo di InuYasha? Non vorrei sbagliarmi, ma la descrizione del bambino mi ricordava lui! ^^

14/06/12, ore 23:10

Davvero carina, complimenti! Nabiki è sempre Nabiki, idem per la sua famigerata macchina fotografica che si prende gioco degli ignari (mica tanto) piccioncini! Caratterizzata benissimo e a mio parere hai scritto anche molto bene. Magari andrò a dare un'occhiata alle altre tue ff, continua a scrivere!
Ciao :-)

13/06/12, ore 14:38

Oh ma che bella!
Io ho sempre adorato il personaggio di Nabiki e trovo la tua idea di scrivere qualcosa su di lei,fantastica;)
Hai riportato appieno il personaggio furbo,diabolico e chi più ne ha più ne metta di Nabiki!Mi ha davvero divertita questa One-Shot xD
Ranma e Akane me li immagino,che carini*-*
Ovvio che però non possano avere un momento di pace..ah signore Nabiki,Nabiki!!
Comunque,mi è piaciuta tanto,anche com'è scritta!
Con questo ti saluto,
Un bacio;)
Rochita

12/06/12, ore 22:18

non è demenziale per niente....bella one shot..mi è piaciuta...ora dò un occhaita anche a quella che mi hai segnalato e ti esorto se hai voglia a leggere le mie ff