primo giorno con la regina
di carlislex esme cullen

19/07/13, ore 18:17

È la prima volta che leggo una storia di questo tipo e devo dire che potrebbe anche essere interessate, ma c'è un motivo se ho scelto di utilizzare la bandierina arancione: la storia è ricca di errori, sia nella forma, che nella punteggiatura e anche nell'uso dei verbi che sono coniugati male (spesso parli sia al presente che al passato, all'interno dello stesso periodo) e pare che il congiuntivo non sia di casa, da queste parti!
Non voglio sembrare troppo cattiva e i miei sono semplici consigli.
Hai mai pensato di trovare un beta? Qualcuno che corregga le tue bozze? Potrebbe esserti davvero utile per migliorare la tua esperienza qui su EFP.
Poi vorrei darti un consiglio personale: ho visto che hai tantissime storie in corso, non è pesante doverle seguire tutte insieme? Non sarebbe meglio se lavorassi su poche storie alla volta? Questo è chiaramente un parere personale, ognuno poi su muove come vuole, ma credo semplicemente che sarebbe più facile per te e più soddisfacente per i lettori che ti seguono!
Buona fortuna!

18/12/12, ore 15:52

Ma che bella!!! L'ho trovata solo adesso e mi meraviglio che siano solo due capitoli! Spero che la continui presto, sonpo davvero bellissimi D'Artagnan e Anna! Mi è piaciuta molto questa fanfiction. ontinua presto :) .

10/09/12, ore 15:26

Che suspence!!! Perchè la regina non è riuscita a dirgli quelle parole???!!!
Povero Athos....
D'Artagnan e la regina sono troppo belli insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Francynike

ps: scusa se recensisco solo adesso, ma per colpa di uno stupido temporale mi sono saltati il pc e la linea interenet! Mi dispiace tantissimo per il ritardo...

25/08/12, ore 14:31

Solo adesso ho letto per bene questo primo capitolo.... E mi sono chiesta.... Dov'è il secondo? Come mai non sei più andata avanti? La storia tra D'Artagnan e la regina Anna è una delle storie d'amore che più mi hanno appassionata e una ff su loro due per me è davvero il massimo! Secondo me dovresti continuare :) Poi non lo so... dipende da te! A me questo primo capitolo è piaciuto.
Francynike

ps: l'unica cosa che ti dico (non è assolutamente una critica) è che il loro colpo di fulmine mi è sembrato rapidissimo! Cavoli un giorno che si conoscono e lui la chiama già 'mon amour'?! Però è comunque una ff quindi tutto è lecito! Del resto, chi potrebbe mai resistere al fascino di D'Artagnan???!!!!!