Una settimana per conquistare Steve Rogers
di Lilith_Holmes

28/04/20, ore 23:30

Vedendo da quanto non aggiorni ho paura che rimarrà una storia incompiuta, e sarebbe davvero un peccato perché fa sganasciare dalle risate! Sei davvero bravissima! Io la storia la metto nelle seguite con la speranza di vedere prima o poi un nuovo capitolo e sapere il piano di Tony Cullen (le risate che mi sono fatta per questo nome sono impagabili) che comporta l'aiuto di segretarie XD

spero a presto ^^

31/05/15, ore 10:18

Oddio, è adorabile! Mi sono innamorata di questa fan fiction XD Per favore aggiorna presto, è davvero divertente ed io adoro Tony e Steve insieme ♥ Chissà se il nostro miliardario preferito ririuscirà a conquistare il suo soldato XD

21/05/15, ore 18:06

Ahem... Lol?
No, sul serio, ma che ti frulla in testa? XD
Come ho giá detto è epica, senza ombra di dubbio.
Anche se ci sono rimasta un po' male per il nostro Losco-Figuro-Dal-Pizzetto nonchè Tony Cullen, e per come quel senza-cuore di un Cap lo abbia sbattuto fuori di casa. Ma dico, come si fa a mandare via due fighi come Stark e Thor Tree?! Io non cel'avrei mai fatta, no no u.u
E basta, tanta stima per la fine, fantastica! X3
Adesso mi dileguo, vado con Natasha a farmi film mentali sulle slash -3-
~AspettandoIlContinuo, Vikyfaro.
P.S. Non provo ad indovinare per evitare brutte figure, ma un Thor Tree lo accetterei volentieri *-*

21/05/15, ore 17:53

Oddio, è una figata assurda! XD
Cioè, mi sto ammazzando dalle risate a leggere 'sta cosa, la adoro, sul serio!
Si, sul demenziale andante, ma sono stanca di tutte quelle storie deprimenti che ci sono sulla Stony (mia Otp, tra l'altro *^*), e un po'di sano (che poi questa ff di sano, senza offesa, non ha nulla) divertimento è sempre ben accetto! :D
Inutile dire che ho amato la parte del "per Asgard!" e di Clint che li sfotte affettuosamente(?)!
LOL corro a leggere l'altro capitolo -3-
-vikyfaro

15/05/15, ore 22:57

Ciao :) Premetto che non ho mai letto una tua storia, ma dopo questi capitoli so già di adorarti *.* scrivi in modo originale, spiritoso e romantico ma senza mai cadere nel banale! Il personaggio di Tony è a dir poco esilarante! ( Comunque io credo che sia Phil Coulson, non so perché ahaha) Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando stupiscimi ancora!
A presto
Matsurika

15/05/15, ore 15:43

Grandissimo capitolo! non ho smesso un attimo di ridere.. :D :D
Lo adoro!!
Comunque io opto per Loki!
Ho vinto un Thor Tree?
Ciaoo!! :)

14/05/15, ore 19:33

ho scoperto adesso questa ff.. continua ti prego, mi fa morire dalle risate!
soprattutto il finale... "per Asgard!!" è troppo bella!

12/05/15, ore 09:33

mi piace il tono di questa storia, i personaggi sono molto simpatici e Steve sembra una donnetta ma è comunque pucciosissimo! Go Stark, go!!
la reazione degli altri Avengers è stata epica!
alla prossima!!^^

16/01/13, ore 14:57

Penso che sia davvero un'idea carina e divertente:non ho fatto per niente fatica a immaginarmi Tony che salta su a una riunione della squadra affermando che conquistera Steve.E le verie reazione dei compagni sono fantastiche,soprattutto Natasha che medita di guadagnarci sopra!Continua presto!
Vex

22/06/12, ore 00:51

Ahahahahahahah! Oh mio dio. Mi ispira troppissimo.
La continuerai, vero? Dimmi che la continuerai.
ESIGO leggerla! Date le premesse... non può che uscirne qualcosa di buono penso xD

13/06/12, ore 17:23

AHAHHAHAHAHAHHAAH STO GIà IMMAGINANDO NATASHA NEL SUO ANGOLINO (la sto immaginando bene xkè mi sono impersonificata in lei xD)
oddio, non vedo l'ora di leggere il resto della ff!! ti prego posta prestissimo!! già sto morendo dalle risate alla battuta di Tony nello "scoprire" l'america!!! ahahhahahah
un bacio!!! ti prego posta prestissimissimo!!! xD

13/06/12, ore 10:56

AH AH AH oh mio dio stavo letteralmente morendo! Troppo carina come storia, complimenti! I paragoni con Samara e Napoleone XDDDD siete grandissime aggiornate presto!

13/06/12, ore 00:12

Ahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha oddio è qualcosa di fantastico ;) ti prego continuala!!!
xoxo -M.

12/06/12, ore 20:09

ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
troppo bella che idea origginale oddio me sto a scompiscia dalle risate ok calma respiriamo
davvero geniale
povero steve mi sta facendo un inticchia di pena
thor ride sempre XD

ok non vedo l'ora di pregustare gli assurdi tentativi di conquista di stark ai danni di steve (povero tato steve) XD ciao

12/06/12, ore 18:01

Se ci saremo ancora? Se? Potremo non esserci? Questa sembra un impresa alla pari della scalata dell'Everest. No, dico. Intendiamoci! Incipit decisamente intrigante (per non dire omiodiovoglioilprimocapitoloinquestoesattomomento). OFFIO che vi seguo, a partire da ora!
Però, però però, una criticuccia ci sta sempre bene, ma è solo una cosina piccola piccola piccola. la faccina. la faccina nah. non mi piace. so che sono gusti personali, ma la recensione è un commento eprsonale.. spero di non avervi infastidito ;).
Ci si becca al prossimo capitoo!
Con affetto,
Lancelot.