Le rane fanno kero kero
di Sarah Corvinus

04/05/15, ore 22:15

La tua storia mi ha fatto piangere.
Forse questa frase da sola non vuol dire molto, ma devi sapere che è raro vedermi piangere e non mi commuovo facilmente. Questa flashfic è come una lama sottile come un foglio di carta che, in meno di un istante, ti trafora il cuore e scompare, lasciandoti da solo con il tuo dolore e la ferita sanguinante che ancora brucia.
Davvero bella, brava.
Torno a soffrire, a presto

21/06/12, ore 23:16

Non mai stata brava nella storie lunghe e quindi tutte sono finite nel cestino ...
Mi fanno invidia quelli che riescono a farlo ...
Presisco le one-shot o le raccolte di drabble e flash-fic. ( Ne sto scrivendo appunta una. ( Ginjou X Ichigo )
Quando ho letto il titolo della tua fic, mi è venuto in mente Suzako di CodeGeass.
Kawaii ! Edward che imita le rane ! E Roy è il solito strafottente !
Dolce devo dire veramente dolcen  e poi la tua scrittura è molto immediata :) complimenti.

16/06/12, ore 04:42

Che tenera....appena ho letto il titolo "Le rane fanno kero kero" mi son buttata giù a ridere come una scema, era una frase così dannatamente buffa! Mph...ecco che ricomincio a ridere xD
Credevo davvero che questa fosse una fiction comica o demenziale, dai con un titolo così non poteva essere nient'altro! XD E invece no. Una fiction malinconica, ma al punto giusto, non di quelle che ti lasciano l'amaro in bocca.
Tenera. Carina.

Me gusta, cazzo!

Un bacione, e dato che hai scritto che è da secoli che non scrivevi su questo fandom, beh, BENTORNATA! :3

13/06/12, ore 12:24

Una storia carina, anche se un po' superficiale, ma ha il suo perché e funge bene al suo scopo.
E' vero che non sono un'amante delle flash-fiction, ma questa non è male, anche se mi ha lasciato in bocca un senso di frettolosità benché l'idea di base sia quella classica idea bella e che fa sorridere.
Potresti continuarla, perché così non mi piace granché. Magari raccontare di un loro momento di fronte a un laghetto e le rane e qualcos'altro... spiegare com'è morto Roy e quant'altro, chessò.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Arrivederci,
RMSG.

12/06/12, ore 22:37

Onee-san! :) prima di commentare, ti ringrazio ancora per la dedica, mi fa davvero piacere che tu sia tornata a farti sentire nel fandom :3 ma come ho già brillantemente detto, se mi scompari di nuovo saranno guai **
Ora :3 dopo un po' di terrore gratuito xD passiamo alla Shot: Anche se molto corta e all'apparenza semplice, bisogna guardare aldilà dell'impressione e cercare il suo vero significato, ovvero, adoro il tema che hai scelto e io stessa quando mi ci soffermo ho l'impressione di non dire mai abbastanza, dopotutto non è facile.
E' molto bello vedere come l'Edward che hai descritto, un po' nostalgico giustamente, ricerchi il suo amato Roy anche nelle cose più comuni come il gracidare delle rane, perdendosi nei loro ricordi... mi fa una tenerezza infinita.
Sarà che non ho mai accettato la fine del film, insomma, diciamola tutta, il primo anime più o meno è ricco di spunti su cui noi yaoiste potevamo aggrapparci, perché Roy e Ed sono fatti per stare insieme, e l'hanno dimostrato anche chiaramente! è-é voglio dire, se Edward fosse stato innamorato della streg-- ehm Winry (la strega u.u) non l'avrebbe mollata in quel modo, per combattere con Roy e con suo fratello! E per scambiare battutine proprio con il nostro ex Taisa... e proprio quest'ultimo imbecille, se fosse stato innamorato di Riza non se ne sarebbe andato tra le montagne desolate di Briggs ad aspettare un anonimo "qualcuno" come se non fosse ovvio che si stesse torturando per ciò che era accaduto con Edward ritenendosi responsabile.
Io almeno ci ho visto questo e credo che anche molte altre persone possano condividere v.v
Hai fatto un buon lavoro :) magari potevi soffermartici un po' di più, ma d'altronde hai avvertito che si trattava di una nonsense, e proprio perché tale, tra un po' di nostalgia, mi ha lasciato anche un sorriso :) Bravissima Onee-san ^o^
Spero di leggere altre tue fic ^^
Alla prossima *-* Un bacione tvb :3
Alex.