Sweet Kiss
di horanzon

06/07/12, ore 10:43

beh non considerando che è su Louis per il quale ho un piccolo debole,devo dire che è davvero stupenda!
ha solo un difetto: èdannatamente perfetta! scusa ti ho copiato una battuta,ma sarebbe bello sentirselo dire dla tuo ragazzo no?!?,si beh avercelo... comunque non voglio annoiarti con le mie paranoie,è davvero bellissima questa OS:) giuro! è molto diretta ma romaitca *-*
baci baci xxx

20/06/12, ore 18:32

Okay..è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A ...
Ma davvero mi piace tantissimo..e Tommo,il mio Tommo è troppo carotoso.
Mi dispiace sia solo una OS mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la ragazza col nasino alla francese :3
Davvero stupenda..Bravissima <3
-Anto Xx

18/06/12, ore 15:21

Dio è davvero bellissima :')
Poi sono io quella brava, se io sono brava allora tu sei perfetta, caso chiuso! u.u
Non smettere di scrivere, mai. Per nessun motivo al mondo.
Sono davvero contenta di aver letto questa OS.
xxx
#Faith

17/06/12, ore 19:13

Wow.

Solo questo, perchè sono davvero senza parole!

Questa OS è fantastica, e si vede che ti ci sei impegnata, perchè è perfetta, giuro!

I dialoghi, l'atmosfera, il modo in cui descrivi le emozioni... giuro, la amo!

hfgbdjcgejhcg sclero, lol.

Corro a leggere le tue FF, scrivi benissimo!

Un bacio,

Ange.

17/06/12, ore 15:49

Ciaoo :D
Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia e in questo momento mi sto chiedendo: Come ho fatto a non leggere prima una sua storia??
Mi piace questa OS.
Prende tanto ed è scritta bene.
L'ho letta con ilò fiato sospeso fino all'ultima riga.
Baci.

xxMichela

15/06/12, ore 20:01

-Sai qual è il tuo problema??Dici sempre troppe cavolate tutte insieme e poi fraintendi tutto.
Amo tutto di te ogni singola cosa,non ho mai pensato tu sia inferiore a tutte quelle ragazze che mi girano intorno.
Sei te stessa e questo è quello che conta.
Amo le tue paure,i tuoi occhi azzurri,il tuo nasino alla francese,le piccole labbra rosee,
i capelli castani sempre raccolti in qualche treccia,i tuoi occhi vispi sempre fissi su qualche cosa.
Lo sguardo confuso perso nel vuoto.
Amo la tua dolcezza,le cavolate che dici quelle stupide battute che non fanno ridere nessuno.
Amo tutto di te,il tuo piccolo tatuaggio dietro l’orecchio,la tua passione per la musica.
Il tuo amore incondizionato per la danza,per le giornate di pioggia per i tuoi cantanti preferiti,
il tuo essere sempre in ritardo,i cappelli sempre annodati.
Amo tutto e se ei hai qualche difetto non importa perché ti voglio così come sei,con i tuoi errori,con i tuoi sbagli.
Così come sei e non m’importa se ce ne sono di migliori voglio solo te.
Ok ti ho riscritto la storia, e dirai "EMBEH?" cavolini di bruxel (?) è dolcissimisssimisssimissimo .. sei una grande!
Mi hai commosso, Louis è così tenoro e gentile, proprio come è nella realta (?) BRAVA !
See you soon
Sofia :)

14/06/12, ore 11:35

santo cielo fa piangere!! davvero brava questa os mi piace un sacco!
credo che tu sia davvero brava a scrivere!!
adesso ti chiedo solo di leggere le mie ff e dirmi se ti piacciono
bravissima!!
chiara

13/06/12, ore 20:07

Heei bella, Sabri è qui (?)
Aaallora che dire, bell'os! ;)
Davvero, poi Lou che nonostante la freddezza della ragazza non lascia perdere e continua a parlarle è proprio tenerollo :3
ciaao xx

13/06/12, ore 19:31

WOW!
E' davvero,davvero bella.
Complimenti,davvero.
Ogni parola è azzeccata e ogni sentimento che ha provato Liz me lo hai fatto provare a me.
Non so davvero come descriverlo.E'..è troppo bello.
Poi solo la dolcezza di questa OS...sei veramente brava,complimenti.
Un bacione,

Sara.x

13/06/12, ore 16:04

Oh mio dio. È stupenda, davvero :') devi sapere che sono una inguaribile romantica quindi con queste One-shot ci vado a nozze :') davvero bella complimenti! Lei è dolcissima per non parlare di lui, quando le dice che per lui è dannatamente perfetta, boh quasi mi veniva da piangere :') ancora complimenti! Sei davvero brava :) non so se già segui le mie ma mi farebbe piacere avere una recensione da te :) sicuramente passerò dalle altre due FF un bacione S. (:

13/06/12, ore 16:03

Ebbene sono qui come promesso.
La scema che anzichè scrivere cose serie inventa scemate di questo gruppo meraviglioso ipoteticamente al mare. XD
Come la mia icon ti dimostra amo alla follia Louis e quindi... MI è PIACIUTA UN SACCO
:D
hihihhi
sei stata bravissima.
C'è qualche errorino di battitura (un - dimenticato all'inizio, un punto a capo verso la fine...) ma solo sciocchezze.
niente di grave.
bravissima
un bacione xx
Alice :)

13/06/12, ore 15:52

Dio, sono una cacca, dovevo passare ieri ma, insomma, ci sono dei problemini col mio moroso, e quindi ho dovuto rimandare. Scusa T___T
E che ti devo dire poi, io? Che è splendida.
Forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto: Adoro la meticolosità che impieghi nel descrivere ogni minimo istante, la cura delle descrizioni, la tranquillità che mi trasmettono le cose che scrivi è semplicemente il massimo.
Grazie di avermi avvertita, adoro leggerti *-*
Mille baci gioia, alla prossima <3
Zia Vitta ;D

13/06/12, ore 14:30

Bellissima,la adoro ti ringrazio di avermi avvertita,avvertimi anche se in futuro ne farai altre di one-shot,bravissima :)

13/06/12, ore 11:48

Ei spelndore, eccomi qua :)
come probabilmente sai io adoro il tuo modo di scrivere e adoro Tommo e devo dire che questa è una delle più belle OS che io abbia mai letto su di lui!
mi hai coinvolta fin da subito, hai descritto davvero molto bene i sentimenti dei due ragazzi e soprattutto ai creato una storia d'amore stupenda! mi hai fatto venire la pelle d'oca in alcuni momenti, come quando parlavi dell'amore che la ragazza pensava non fosse corrdisposto. davvero complimenti babe <3
ti lascio con queste frasi che personalmente mi hanno colpita di più e che trovo stupende:

"Quella sera era più bello del solito con quella camicia bianca a maniche corte e le immancabili bretelle nere.
Sembra stupido ma a volte una persona ci  sembra sempre perfetta,anche quando sbaglia."
baci <3

12/06/12, ore 22:29

Oddio questa os è davvero stupenda!
E' così dolce e romantica.
Mi piace tantissimo!
Davvero, complimenti è assolutamente magnifica ♥
xx Caren