A Love Story in Twenty-one Letters
di _helianthus

01/04/13, ore 18:50

Cateeeeeee.
Si evviva sono qui a recensire.
Finalmente sono in un luogo dove la connessione mi permette di usare internet in totale libertà <3 Quando riceverai questa recensione potrebbe essere sorta l'alba del giorno dopo (?) perché ho tante cose da dire e non sono assolutamente capace di organizzare un discorso serio e compatto, per cui devo concentrarmi per non scrivere roba random e senza senso alcuno :'DD
Allora, partiamo dal fatto che io amo questa coppia e ho così tanti headcanon che ho riempito tre pagine di block-notes :'DDD
Sono così felice che tu abbia deciso di usare alcune mie idee per questa fic <3 e grazie infinite per la dedica <3
Ho amato ogni singola letterina di quest'alfabeto.

A - Oh, insomma, io questa scena la immagino troppo bene. Saru ha l'aria da stalker maniaco dal primo momento in cui è apparso, ma non è solo un'impressione (cioè, al contrario di Hiroto, Saru è VERAMENTE uno stalker maniaco) e Fei ha un bel culetto sodo quindi la "maniata" ci stava proprio. Ci sarà un motivo se questo è stato uno dei primi headcanon nati sulla coppia e condivisi da te, me e la Chiquitah uwu Ah, ho amato la parte dello schiaffo <3 E' tutto esattamente come me lo immaginavo <3

B - Awwwww. Banana pancakes. Ti giuro, quella canzone mi fa troppo pensare a Saru. L'immagine di Saru egoista è molto azzeccata al personaggio, secondo me, credo che sia una caratteristica del suo carattere che spicca anche nell'anime (beh, a dirla tutta, tutti i ragazzi della Feida possono sembrare "egoisti" in un certo senso). Brrrruci la colazionnnn *canta sulle note di "Bruci la città"* <3 Mi dispiace da morire per i pancake che bruceranno, ma onestamente preferisco vedere Saru e Fei che s'ammoccan---voglio dire, non è che li devo mangiare io poi i pancake. :'D

C - Wow, Saru è un bambino precoce! Passare dal decorare ovetti a far vestire il tuo fidanzato da coniglietta-playboy mi sembra un bel salto di qualità (?). Ho amato il passaggio/contrasto fra la dolcezza "infantile" di Fei che decora le uova, e la brillante idea di Saru del vestito da coniglietta xDD

D - Jesus, qui ti giuro stavo morendo dal ridere, perché è una cosa che a dire la verità ho pensato anche io quando ho capito che Fei doveva somigliare ad un coniglio. Il problema è che io so poche cose sui conigli, e quelle sono insomma tipo che i criceti da grande non diventano conigli :'D Saru è una persona così colta, lol. Geo&Geo docet. <3

E - Saru morirà ancora più giovane del previsto? Lol, questa era molto realistica, i genitori gelosi del proprio bambino sono un classico (specie poi se devono affidarlo ad una scimmia zoccola pervertita xD). Da Asurei mi aspetterei una reazione simile, mentre Kinako l'avrei vista più solidale (?), forse perché lei è sempre tutto lovelovezuccheroarcobaleni (?) :'DDD

F - Sì, io ho pensato male. Potevo mai non pensare male io? Insomma, in realtà mi aspettavo un quakche colpo di scena, ma così tu mi distruggi i sogni, donna. Anche se devo ammettere che l'idea di Saru che fa' le serenate sotto il balcone di Fei è a dir poco esilarante. Mi vengono in mente solo canzoni di Gigi d'Alessio, non so perché. Help. XDDD

G - Oddio, questa è adorabile. Adoro vedere Saru e Fei "immedesimati" nei loro ruoli animali, per così dire (?) e l'idea che Fei abbia paura dei gatti perché è un coniglio è fantastica <3 Davvero adorabile, sì.

H - Ehehe, so io quali sono i libri di dubbio genere (?) tipo qualche libro sugli Indiani d'America e le loro leggend---insomma. Saru è un uomo di cultura, oh. In fondo se passa intere giornate in biblioteca qualcosa dovrà pur farla a parte saltare da uno scaffale all'altro perché è pur sempre una scimmia. Inutile dire che ho amato la conclusione di questa drabble <3 Quanto amore, ragazzi, quanto amore. Come Hiroto e il suo segretario Midorikawa giustamente ci insegnano, è a questo che servono le scrivanie (ma anche no?) uwu

I - Questa è davvero di una dolcezza spaventosa. In un certo senso il fatto che tutto cambi, in modo così drastico poi, è triste, ma in fondo tutto è cambiato in meglio. Non so, questa drabble mi ispira una certa malinconia, insieme alla tenerezza.

L - Oh sì, di questo ne sono assolutamente convinta. Benché non ami questi mix di pair -o meglio, di solito mi piacciono, ma non questi pair, lol- questa è una delle mie drabble preferite. Gelosia vuol dire amore, that's love love love. <3 Anche se è Saru il "cattivo" della coppia, non mi dispiace l'idea che anche Fei possa essere abbastanza stronzo da concepire l'idea di far ingelosire Saru -anzi, secondo me lui lo fa' proprio apposta per capire se Saru lo ama davvero, e lo fa' anche spesso perché Saru se lo merita di essere torturato un po'. Che poi Saru è una scimmia zoccola quindi anche lui fa' ingelosire Fei. E' un cane che si morde la coda (?), ma è proprio per questo che adoro questo headcanon. Oh, e sono anche assolutissimamente convinta che Gamma e Alpha siano esattamente identici da ubriachi e non. :''D

M - Tutto ciò mi porta a pensare che sarebbe bello vedere i ragazzi della Feida fare un bel campus al mare (?), magari appunto per allenarsi a calcio ma poi finiscono tutti a farsi il bagno allegramente. Magari ci scriverò qualcosa, ahahaha. Mi hai ispirata, Cate si evviva. Ma mica nel letto ci dormono soltanto? Vero? Vero?

N - Azz', e io che credevo che tu fossi la Regina dell'Angst. Se davvero questa storia l'ha inventata Miam, allora anche lei si merita un bel riconoscimento ad honorem (?). Ma sì, ma sì, un po'di angst ci voleva anche qui. Non riesco ad immaginare una cosa scritta da te che non contenga almeno un po' -se non una bella dose massiccia- di angst. La storia di Saru è tristissima çuuuç Anche io avevo pensato che magari vista la sua condizione di SSC non avesse avuto un'infanzia molto felice, ma questa storia fa' di lui un vero disgraziato -lo iscriviamo all'unanimità per il concorso "storielline tristi" insieme a Fei e Shirou (?). Drabble scritta molto bene, sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni di dolore e angoscia, soprattutto nell'ultima frase, che concentra tutto l'angst della drabble, diciamo.

O - Okay, questa è decisamente una delle mie preferite. Onestamente anche io sono dell'idea che Fei ucciderebbe volentieri Asurei, sarebbe stata una svolta interessante al'interno di CS e devo dire che un po' ci ho sperato anche se non succederà mai. Stupida Level-5. La complicità di Saru ci sta, assolutamente, perché secondo me lui ama Fei più di qualunque cosa al mondo e quindi chi se ne frega di Asurei -pensa che in una mia versione dell'accaduto è Saru stesso a fare fuori Asurei per non far sporcare le mani al suo amato Fei. Insomma, allegria :'DDD Però la tua versione è molto più angst e tragica, devo ammetterlo; questo evolversi del conflitto padre/figlio in un patricidio, mentre la madre assiste impotente, è geniale. Mi ricorda un intreccio da tragedia greca, tipo Edipo o Fedra (?). Oh, amo questo headcanon.

P - Povero Fei çuuuç Questa drabble mi ha spezzato il cuore, sebbene devo ammettere che il calcio in faccia alla fine ci stava proprio. Però povero Fei. Più che il calcio la cosa peggiore è proprio il disprezzo con cui lo guardano i suoi compagni. Dopo questa, ho dovuto fare una pausa perché i livelli di angst nel mio sangue avevano raggiunto punti critici dopo aver letto consecutivamente le lettere N-O-P :'DDD

Q - In realtà, non ci avevo mai fatto caso, ma ora che me lo fai notare... è vero, gli occhi di Tenma hanno una forma molto simile a quella di Saru o.O Mi chiedo se i disegnatori non l'abbiano fatto apposta e tipo Saru dovrebbe essere l'alter-ego cattivo di Tenma è la sua versione opposta, capiscimi (?). Con questa drabble mi hai illuminato, e hai anche dato un senso alla TenmaFei (?).

R - Altra preferita *v* Amo il misto di angst e fluff che c'è in questa drabble. La paura di Fei della neve è del tutto giustificata, e secondo me dobbiamo essere telepatiche o almeno pensiamo nello stesso modo perché io stavo scrivendo una drabble proprio su questo. Trovo anche piuttosto ironico che la mia drabble preferita in assoluto fra queste sia quella della lettera che non so pronunciare. Oh god. :'DDD La descrizione della scena mi ha colpita molto, ho immaginato ogni singolo dettaglio; la parte del bacio sulla spalla è incredibilmente dolce, e la neve con il suo particolare "rumore sordo" crea un'atmosfera sospesa, quasi immobile. Molto bella, davvero. <3

S - Questa mi ha strappato un sorrisone :'DD Fei geloso di Saru è adorabile, e poi l'idea di Saru che si sofferma a guardare il sedere di Gamma è esilarante Fei pls, lui è Gamma, tutto di lui è fabulous (?)... ma in fondo non dovrebbe preoccuparsi tanto, visto che Saru in passato ha già dato cenno di apprezzare molto anche il suo, di sedere. LOL. No questa mi è uscita proprio spontanea, dai. xD

T - Tu. Donna. Hai l'assurda capacità di farmi ridere e saltar di gioia, e l'attimo dopo mi distruggi e mi spezzi il cuore, why. Vorrei dire che questa è la drabble più angst della raccolta, ma credo che la lettera O faccia concorrenza (?). Io sono convinta, convintissima -headcanon, yeah- che Saru morirebbe volentieri fra le braccia di Fei, e che Fei se lo sogna pure la notte per quanto la cosa gli mette ansia. Il dettaglio dei fiori è dolcissimo, ma quello del sangue mi ha proprio uccisa. God, piango tanto. çç

U - Oddio, ti prego lo voglio anche io un pigiama così, pls. Saru è proprio carino, sì sì, è un dettaglio che poi diventi improvvisamente violento. Credo che con questa drabble tu abbia sfiorato almeno il rating arancione, Cate, complimenti <3 Headcanon: Fei ispira sesso violento, soprattutto a Saru.

V - Oh, ma prego <3 Prima di beccare quello giusto ho detto anche un sacco di stronzate, in realtà, ma sono contenta di averti aiutata. :') Che dire, Gillis e Meia dovrebbero farli santi solo per il fatto che sopportano i deliri e i capricci di Saru praticamente ogni giorno. Secondo me Saru li reputa anche i suoi migliori amici (?). God, i deliri di Saru sono qualcosa di stupendo e geniale. Quel "tutti mi amano e sono meraviglioso" mi ha fatto ridere a crepapelle, forse l'influenza di Gamma gli fa' male, lol. Oh, santifichiamo anche il povero gatto. :'D

Z - Ultima drabble, ultima emozione (?). Scherzi a parte, anche questa drabble mi è piaciuta veramente tanto, perché fa' risaltare un altro degli aspetti caratteristici di Saru, la sua possessività. Il fatto che tenga per sé e solo per sé le memorie tolte a Fei, che le riguardi, che le riviva... non so, mi ha fatto provare tanta tenerezza. Trovo molto bello il modo in cui hai interpretato questa parte della storia presente anche nell'anime, con questa vena di malinconia da parte di Saru.

Duuunque, ce l'ho fatta! Anche se l'ho divisa per lettere, ho l'impressione che questa recensione sia comunque un casino, why. Ma l'importante è che dopo un'ora di duro lavoro sono riuscita a recensire questa fic, in verità l'ho letta ieri sera ma non avendo connessione ho rimandato i commenti (?).
L'ho amata, veramente tanto, e grazie, ancora mille mille grazie per la dedica çuç Non so se merito tutta questa attenzione, ma lo apprezzo moltissimo <3 Ti adoro, Cate, ti voglio troppo bene, davvero davvero <3 Spero sinceramente di poter leggere altre tue storie, pure se non le pubblichi.
Bacioni e un abbraccio pieno d'affetto,
Roby

p.s. Se la Chiquitah è ancora lì da te, salutala da parte mia e dalle un abbraccio da parte mia, anzi abbracciatevi fra voi e fate finta che vi stia abbracciando io, ecco (?)
p.p.s. Si evviva ho recensito la fic di Cate! <3

p.p.p.s Ho modificato questa recensione troppe volte, non uccidermi pls (?)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:52 pm)

01/04/13, ore 07:42

Ciao Caty! Qui è Emy-chan!
Mi sembra un'eternità che non aggiorni questa raccolta, non ci speravo più ormai. Comunque, a parte una piccola imprecisione nello scrivere il nome di Saru (nella mini-flashfic contrassegnata con la "P", hai scritto Evans, ma il vero nome di Saru è Saryuu Evan. Sarà stata una distrazione, ma va beh...) e il fatto che non sono una grande fan di questa pairing (a proposito, grazie per aver inserito l'accenno alla AlphaFey, anche se non ti piace), nella grammatica e nel lessico era tutto in ordine come sempre.
Scusami, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy

13/06/12, ore 16:07

E ora che ho fatto tutto quello che dovevo fare, e che sono felice perché stamattina sono riuscita a consegnare il tema due adorabili minuti prima dello scadere del tempo, io recensisco. Io recensisco la tua fic. E volendo puoi prenderla anche come una minaccia perché sarà, già ti avverto, una recensione schifosamente lunga. Quindi etichetta le prime righe come una minaccia, . E non mi prendere per pazza – ma volendo puoi anche -, scema o quel che è se mi metto a scrivere senza senso, o ad allungare le vocali, o non lo so, a urlare qualcosa come “cocacolocolacololola!”  (?), o ad invaderti la recensione di cuoricini colorati, che sono tanto belli ( abbi pietà di me), perché tanto è colpa tua, e ci tengo ad evidenziare il tua, che questa è la seconda fic che mi dedichi –e non è giusto- ed è bellissima, e io piango, e io jhedgdfdfauhd. Tipo morire già per la dedica. Tu non hai idea. Non si può morire per una dedica. Ma quella sì. Quella dedica è bellissima. Magari quando ho finito di commentare tutte le ventisei cose-bellissime-che-non-sono-drabble-né-one-shot-ma-sono-bellissime. Magari ;u; Ritornando un attimo al punto d’inizio, dicevo, io recensisco ora la tua fic finché mia madre non viene ad urlarmi qualcosa che centra con le tesine e lo scritto di francese – eancheoltre, nh. E ora iniziamo ( pensavi davvero che avessi già iniziato? No, non lo pensavi. Perché tu sei un genio. Io lo so che tu sei un genio, sùr, non negare l’evidenza B/); e vado per numero. Tu seguimi, se invece ti annoio chiudi qua la recensione, che prevedo una cosa lunga ùu

1# E già qui io crollo ;u; Già qui, oui, già alla prima, quindi guarda come sono messa. Perché sì, dai, Afuro qua c’é. Io letteralmente lo amo, da capitano. Perché è il capitano, e,  per l’appunto, deve portare avanti la squadra. E la squadra si fida di lui. Ed è bellissimo vederlo che lui è uguale agli altri ma no, lui si fida della propria squadra, lui sa che diventerà forte, e vuole accompagnarla dall’inizio alla fine. Tu sai quanto amore reciproco fra Afuro -> Zeus Zeus -> Afuro  io ci ho visto in solo queste prime frasi? ;w; Io credo di amarti, perché inizio già da subito a dirti che scrivi bene, troppo bene, e i tuoi scritti fanno uscire sentimenti dappertutto. E non lo dico perché questa fic è dedicata a me, sai? Lo dico perché è vero. E nh, è megliocheiononmiperdaechevadavanti.

2# E qua si vede di nuovo quanto Terumi ami la sua squadra – aaaaaaamoreeeeeeereeeciprocoooo (?) -  e Hera che piange, ma lo vogliamo vedere che cosa terribilmente adorabile dev’essere Hera che piange? E poi Afuro, quando lo guarda, si accorge che quella che è stata la sconfitta contro la Raimon, non è stata una sconfitta solamente per lui, e capisce quale grande cazzata ha fatto portandoli fin lì. E l’ultima frase, oh, quel “Forse un giorno sarebbe riuscito a ricucirle, tutte quante.” Sarebbe riuscito. Cioè. Vuole prendersi tutte le responsabilità lui  e – è amore. Forse queste prime due non sono solamente HerAfu, Afuro tiene alla Zeus, ed hai saputo evidenziare benissimo questo punto

3# Il sole bacia i belli, sempre– e tipo io ad ignorare la parte filosofica ed a fermarmi a ridere qui * senza speranza *. Che comunque in questa Afuro ed Hera sono di un IC pazzesco. Pazzesco perché con quell’Hera vagamente annoiato e seccato, e nonostante questo pronto a sopportare Afuro, e quest’ultimo che sempre utilizzando il suo cipiglio altezzoso dice quella cosa delle gocce – ed una frase del genere potrebbe benissimo dirla, nell’anime si è visto – è la perfezione. E, oh, forse sarò stupida io. Assolutamente stupida. Ma quella frase mi piace, per quanto le persone si possano o si vogliano impegnare, o il loro impegno non viene riconosciuto, o sono troppo deboli nel contesto per farcela. O almeno questo è come lo intesa io. Ma poi sono io mezza persa fra i miei ragionamenti insensati, quindi ignorami, e magari un giorno spiegami a modo tuo quella frase ù______u

4# Eh, amo questa cosa per metà superstiziosa che hai affibbiato ad Afuro x°° È adorabile, adorabile vederlo assolutamente convinto della propria vittoria e poi vederlo perdere. Adorabile è la parola giusta, sì – e poi magari che mette il broncio e diventa rosso mentre Tadashi lo bacia, oh ; u ;

E quella cosa su Astrea  mi è piaciuta un sacco, semplicemente. Mi piace come suona anche solo una frase in un preciso contesto, già

5# Qvesta è la famiglia più beeeeeelllla del mondo , accidentaccio ;w; E “rompiscatole, dittatore, intoccabile e molto fashion” “soprattutto fashion”; tipo la prima la descrizione perfetta di Terumi e alla seconda immaginarsi questo con gli occhiali da sole ed il broncio – con tanto di posa, mh-  da diva che dice “soprattutto fashion B|”. No, cioè, io rido come una deficiente per cosa deficienti, ecco. A parte il fatto che loro quattro insieme sono tipo la meravigliosa meraviglia (?) e Tadashi che cerca di sfuggire al bacio di Terumi con scuse deficienti, AWN. Ma tanto il bacio tu lo vuoi, Tadashi. IoLoSoCheTuLoVuoi

6# E qua definitivamente muoio, anche perché hai nominato praticamente metà Zeus e questa è cosa buona e giusta ♥♥♥ Non posso immaginarmi Ika che saltella come un deficiente con le mani legate dietro la schiena, cioè :’D E Aporo in attacco. Che poi ha il Piede del Giudizio, lui. Se non fa goal almeno schiaccia la porta avversaria (?); e Atena tipo vederlo correre e saltare con le sue mosse inesistenti ( no, serio, ho un lapsus terribile, Atena ha hissatsu? DD:) per cercare di parare i tiri x°° E Demete. Spieghiamoci, DEMETE, che si mette in ginocchio e prega. Questo sestopuntoéunacosameravigliosagdjdefdf.  Ribadisco, io. Amo. Afuro. Soprattutto quando ne esce con cose così :’D

7# Accidentaccio, vorrei averla anch’io una scuola così ;A;  Cioè, nel videogioco gli spogliatoi e i corridoi sono semplicemente divini ; _____;  Qua invece è semplicemente bellissimo di come Aphrodi passi dall’odio all’amore per la sua bellissima – è bellissima!- scuola alla vista di Tadashi. È una cosa troppo carina, uhg ;w;

8# Ora tu mi spieghi come ti è venuto in mente di ficcare dentro a questa meraviglia la telenovela tedesca, come. E Afuro – amo alla morte le sue scenate ♥- aracnofobico è meraviglioso :’D E anche Aporo che fa scherzi è meraviglioso – perché lui è sadico. Lui se è per questo è anche un brillante studente. Mosso da una sinistra ambizione. Una sfrenata e sinistra ambizione. *amaquellafrase*

9# Oh, dannazione. Questa è meravigliosa. Lo è, sì, lo è, perché Hera è distrutto, e non ha paura di dirlo ad Afuro. Di dirgli che detesta il fatto che debba andarsene, di dirgli che ci sta male. È come se in un modo o nell’altro cercasse di farlo sentire in colpa, e qua, in poche righe, ho amato la testardaggine e nonostante tutto la sincerità di Hera. “E almeno lasciami piangere, stupido”; è incazzato, lo si capisce. Eppure è infinitamente grato ad Afuro di essere lì con lui, e non vuole perderlo ancora

10# Afuro in pigiama. Spettinato. Magari con il pigiama con gli orsetti (eh?), fufufu che cosa adorabile che è ;w; Perché è troppo carino quando pretende affetto. E io amo queste scene dei loro piccoli pezzi di vita quotidiana, è unacosatroppobellaesemplice ;uuuuu;  Tipo sanno di amore dappertutto, loro due

11# Non ho mai letto il Piccolo Principe, mh. O almeno, ce l’hanno letto alle elementari, ma io me lo sono praticamente scordata del tutto – eccezion fatta per qualcosa che centra con un cappello ed un’anaconda che ingoia un elefante, già -, ma è bello vedere Afuro che legge una cosa del genere e Hera che sta al gioco e, oh, fa il romantico. Perché Tadashi che fa il romantico dev’essere qualcosa di estremamente, inevitabilmente, dolce. E loro sono adorabili, e come li descrivi tu lo sono ancora di più, ribadisco per la cinquantatreesima –o a che numero siamo arrivate, insomma –volta

12# Nnnnon è giusto. Perché tu mi fai cadere nel fluff e nell’adorabilità e poi ritorni con queste cose romantico –deprimenti. Che, precisiamolo, io amo, soprattutto se sono scritte da te. Questa è, forse, la mia preferita. È dolce e allo stesso tempo c’è l’amarezza di entrambi, l’uno per aver lasciato tutto e non esser riuscito a raggiungere i propri obbiettivi, l’altro per essere stato lasciato. E, oh, nonostante questo non si odiano. Si stanno accanto.

13# E qua si ritorna sulla Zeus in generale, nh? A proposito di questo, sappi che, anche se come hai detto tu, l’HerAfu c’è a tratti, nel resto c’è la Zeus. E pensi che mi possa dispiacere, sul serio? Quella squadra ha, santo cielo, tantissimo da dare. Io ti adoro per non aver trattato solamente su Terumi e Tadashi e per esserti soffermata anche sul resto della squadra, sai? Questa tredicesima parte fa capire quanto in realtà i giocatori della Zeus soffrano per la loro situazione, e nonostante questo vogliano continuare ad essere i vincitori. E, oh, è come se ad Hera crollasse il mondo addosso nel vedere Afuro nella sua stessa situazione ;__;

14# Qui sarò breve e concisa.  È in assoluto la seconda che preferisco Afuro per niente influenzato e “tu, con quei meravigliosi occhi grigi”. Amo assurdamente questa frase, ngh, è una cosa dolcissima ;u; ♥♥♥

15# Hera ha sposato Afuro. Hera ha sposato un uomo stupido che si preoccupa per i propri capelli quando c’è vento – Ma quell’uomo è Afuro. Awn, ora che me li ufficializzi anche sposati, oltre che con una miriade – due, stessa cosa – di pargoletti belli quanto loro posso morire felice. Siete una famiglia adorabile, ragazzi! * si soffia il naso salutando* (?)

16# E per una volta è anche bello vedere Hera senza incazzatura – semplicemente preoccupato, dannatamente preoccupato per il proprio capitano. Ed ha paura di essere mollato di punto in bianco, di rimanere senza di lui di nuovo – e nonostante questo ci pensa ancora, e decide di lasciarlo fare.E questo è amore. Mettiamoci un punto sopra.

17#  Awn, questa invece è una cosa a metà tra il troppocarino ed il malinconico. Afuro è un malato d’amore, ad aspettare appena due o tre parole per tutto il pomeriggio da parte di Hera

18# Sembra la controparte della settima, fufufuEro a ridere per i pensieri di Hera – è fantastico mettere in risalto la sua presunta ironia – e ai cosi bianchi dove si accende il fuoco (eh, Tadashi, tu sì che sai spiegare meravigliosamente che cosa vedi), e poi arriva, intendo, il bianco più bianco a salvarlo

19# Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaawn. Per la centocinquantaduesima volta awn .Questa più di tutte, perché immaginarsi Afuro che si sbraccia sopra un muretto per cercare di volare non ha prezzo – e Hera gli dice ché è tutt’ora carino e bellissimo. Vado in overdose di fluff. Ora. *va in overdose di fluff*

20# Anche Hera è, oh, un malato d’amore, ora ne ho la certezza. E questa volta ci è abituato, e questa volta è meno arrabbiato, e questa volta sa che perdonerà Afuro, sì, lo perdonerà perché non può affatto fare a meno di lui ♥

21# E poi boh, sono nello stesso letto, Hera guarda per alcuni minuti – cazzo, minuti, mica secondi! – Afuro e c’è la luna. Tu mi vuoi tipo morta – ecchissenefrega se Afuro ha gli zigomi a punta, tu sai rendere divino tutto.

Dannazione, sùr, tu non hai idea di quanto sei migliorata dall’inizio – e ogni tua fic è un capolavoro e ti prego non. Contraddirmi. E riesci a scrivere su tutti i generi meravigliosamente, e sei una delle scrittrici più incisive del fandom. E questa recensione fa molto assai – non credo si possa dire “molto assai”, ma vabbeH-. Schifo, ma non è che non so scrivere recensioni, è che sono senza parole, perché questa raccolta è meravigliosa ;u; - e poi, già, non so scrivere effettivamente recensioniehjdfddfk. Finisce tra le preferite – ma tanto te lo sapevi già, eh? E sono tipo mezza sclerata, e questa cosa che ho scritto è troppo lunga e brutta, e ti permetto di pagarmi il gelato, sì (?). Stavo andando in panico perché non riuscivo più a trovare colori per i cuoricini, ad un certo punto- checcavolocentraspiegatemelo.

E,ah.

Io ti voglio bene. E anche se ci conosciamo da un anno e mezzo o giù di lì, tu non hai idea di quanto io te ne voglia.

E grazie,  soprattutto.

Un giorno riuscirò a scrivere qualcosa anch’io per te per dimostrarti tutto il mio aMMoRRe – un giorno.

Bacioni,

la sùr, che per ultima ti mette i cuoricini Taiichi ~

13/06/12, ore 13:26

Salveeee! Qui Endo *saluto alla Goku(?)* è da un sacco che non ci sentiamo, neh? :3
Ed eccomi qui a rimediare recensendo questa raccolta bellerrima uwu
Per prima cosa, non ti acciggliare (?) °^°
Perchè anche se i vari pezzi non sono in ordine cronologico si riesce comunque a leggere il tutto con piacere
E senza farsi venire il mal di testa(??)
L' HerAfu, per quanto accennata, è comunque tenera e secondo me è decisamente importante in ognuno dei 26 pezzi che hai scritto, sissignora
Poi, è vero che alcune parti sono un po' criptiche ma -cioè- è colpa mia che sono tonta *nessun problema ad ammetterlo* e non ci arrivo, lol
Quindi sta tranquilla :33 perchè sono comunque tutte scritte molto bene
Quelle che mi hanno colpito di più sono tante *prende lista che arriva fino a terra(?)*
La E, che con quella piccola scena di vita familiare mi ha fatto intenerire tanto tanto :3
La F, che mi ha fatto ridere un sacco e ricordare che anche il mio allenatore si divertiva a incasinarci le posizioni sul campo, ahahah
La I, che è commovente commovente ;^;
La Q, perchè si, mi piacciono i piccoli dialoghi in famiglia, asdfghgfd
La S, perchè Afuro ce lo vedo, tutta la sera davanti al telefono e mi si stringe il cuorehh
~
La U, che è senza dubbio la più comica -ma al contempo dolce- che hai scritto~~
E la Z, perchè bho, gli avrei tirato un cuscino anch'io (?)
Che altro?
Ovviamente, che ti stimo(?) e che sei superbrava uwu E che adoro l' HerAfu °3°
Passo e chiudo~
E n d o♥

13/06/12, ore 08:28

Ciao Pomela! Qui è Lady Emeral! Ma chiamami pure Emy!
Per prima cosa ti dico che la HerAfu è una delle mie coppie preferite di IE! Adoro troppo questi due insieme!
E anche se in alcuni punti la HerAfu è solo accennata, sei riuscita a farmi venire la prima risata genuina della giornata, grazie ad alcuni capitoli di questa shot.
E poi Kinsuke Hinano e Makoto Kurosaki come "figli" di Afuro ed Hera ce li vedo proprio: insomma, il primo è un baby Afuro e il secondo è un baby Hera, ma con gli occhi di Afuro!
Per farla breve li adoro quanto Afuro ed Hera!
Ciao e baci
By
Emy

12/06/12, ore 21:58

La fiction presenta delle idee molto originali e tratta di generi molto vari e di situazioni diverse senza cadere nella banalità; inoltre ci sono delle riflessioni profonde, che fanno riflettere. Lo stile di scrittura è scorrevole e la lettura è piacevolissima. Non ci sono errori di grammatica né di ortografia.

Insomma... è un capolavoro!
Caty, puoi dire quello che vuoi, ma tu scrivi divinamente. E non lo dico solo perché ti voglio tantissimo bene - il che poi è vero ♥- , ma perché credo sinceramente che tu sia una delle autrici migliori del fandom. Sei una delle mie preferite e lo sarai sempre!
Beh... credo di aver detto tutto ciò che penso della fic nella segnalazione ;)
L'idea di usare l'alfabeto mi è piaciuta moltissimo.
Un abbraccio e tanti baci,
- dalla tua SovranaH.

p.s. Oh, le Hawaii ♥ Sì, hanno tanto fascino! E poi mi ricordano Lilo&Stitch.
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:03 pm)