Degenerazione
di Lilla Wright

22/06/12, ore 16:22

Ma... ma.... ma... non riesco neanche ad articolare le parole, è davvero bella. Loki, come sempre, mi fa un po' pena, condannato dalla sua natura ad essere malvagio e meschino, quanda magari vorrebbe solo essere quella persona dolce e amorevole che Thor vede sempre in lui. Ma capisco la sensazione che hai descritto, davvero. O almeno, credo di capirla. A volte mi sono sentita anche io andare in pezzi, distrutta dallo sguardo di qualcun altro, distrutta dal mio stesso sguardo allo specchio, in quei momenti in cui vorrei essere l'esatto opposto di ciò che sono. E poi, il sentimento peggiore che abbia mai provato, altra cosa che hai descritto. Il voler odiare qualcuno, ma riuscire solo ad amarlo, nonostante tutto il dolore che ti ha fatto, nonostante ogni cosa, riuscire a guardarlo neglio occhi ed amarlo. Con questa fic, anche se è molto breve, mi hai fatto provare di nuovo quelle sensazioni, me le sono sentire di nuovo addosso come se le stessi provando in prima persona ancora una volta. Sei stata brava, davvero, in pochi riescono a farmi immedesimare ed emozionare tanto e con poche righe.
Ely

13/06/12, ore 21:03

Benvenuta :D!Innanzitutto, ho molto apprezzato la tua ff, esprime davvero ciò che i due fratelli provano...ed è vero che l'unica colla in grado di tenere insieme Loki è il loro amore. Il dio del Caos, come ribadisco da un bel po' di tempo, adora alla follia suo fratello...l' unico problema è che non l'ammetterebbe mai e poi mai XD!
Mi scuso per la recensione corta ma sono sempre di corsa, nel frattempo ti faccio ancora i complimenti, mi è piaciuta e spero ne scriverai altre tra Thor e Loki :)!A presto!

Un abbraccio

Christy

13/06/12, ore 17:52

Carissima Lilla,
benvenuta nel fandom e grazie per averci omaggiato di questa chicca stupenda.
Ho sentito orgoglio, sofferenza, passione inestinguibile.
Il rapporto confittuale e insieme perfetto tra Thor e Loki, attraverso adeguate parole, che vengono scelte da te accuratamente.
Grazie per avercela donata.
La tua amica ha fatto bene a spronarti.
Un abbraccio.
Lara.