Are you afraid?
di Halley

08/03/14, ore 20:07

Ooooh, è finita! Che peccato.
Anche io, se non sapessi la scommessa dei due, farei la stessa faccia di Rhodey a inizio capitolo!
E Tony prova pure a liberarsi dall'essere il maggiordomo di Pepper? Ahahahahah ILLUSO
Ma dai, è arrivato a fargli addirittura la pedicure! Ahahahah
E non mi aspettavo affatto che il signor Stark faceva così pena in cucina.
Bhe, alla prossima.

08/03/14, ore 19:57

Oh, lo sapevo!
Lo sapevo e me lo sentivo che Tony avrebbe perso!
È un peccato che Pepper non sia una che approfitta di queste situazioni, o forse sì?
Povero Stark, ci scommetterei (meglio di no) che l'in domani si ritrova con due occhiaie invidiabili dai panda stessi. Ahahaahahah
E, come non detto, avevo ragione sul fatto che non resisterebbe più di una giornata senza Pepper!
Sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo, ultimo, capitolo.
Un bacio,

08/03/14, ore 19:44

Okay, come avevo detto, eccomi qua!
Come metà primo giorno è andato meglio del previsto, suvvia.
Insomma, nessun appuntamento cancellato.
E Jarvis che lo controlla, aimè.
La "creazione"di questa sua nuova pietanza è assurda. Cioè, come fa a voler quindici minuti per mettere del ketchup in due fette vedi pane?
Perderà la scommessa in men che non si dica.
Ma questa è la realtà: Tony senza Pepper non sopravviverebbe nemmeno una giornata.
Vado a leggere il seguito!
Un bacio,

08/03/14, ore 19:29

Oh, ciao!
Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Ho notato che nella sezione ci sono pochissime storie da più di un capitolo, e quelle che ci sono sono state pubblicate nel periodo preistorico. Senza offesa, naturalmente.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio, voglio vedere cime finisce la scommessa fra i due.
La "missione" di Pepper è stata divertente, devo ammetterlo.
E poi, Tony? Come può mettere in discussione che lui senza lei non sopravviverebbe più di tanto?
Metto la storia nelle preferite, visto che è già completa.
Al prossimo capitolo,

07/07/13, ore 14:04

Ahem. Buongiorno.
Sì, lo so, sono colpevole: non solo ho lasciato una sola recensione (e pure piuttosto fiappa, moscia e inutile), ma ti ho pure lasciato con un "volo al prossimo capitolo", e beh, in effetti ci sono andata, ho letto tutta la storia, ma solo adesso sto recensendo, in data 7 luglio 2013. Mi dispiace davvero. Posso giustificarmi solo così: sono stata davvero impegnata, e non sono quasi più capitata su EFP (e ho collezionato ben trentatré storie da recensire...). Spero comunque che mi risponderai e accetterai le mie umili scuse.
Dunque: che Stark perdesse, era scontato. Insomma, lui che bada per un'intera settimana sia al proprio lavoro che a quello di lei? Nemmeno in un'Alternative Universe! Però, sinceramente, credevo che avesse un pochino di resistenza in più. Forse un giorno e mezzo, ecco, persino due. Credevo sinceramente che ne fosse capace, davvero.
...
Scherzo, col cavolo che ci credevo! xD Andiamo, Tony Stark che lavora? Nah, impossibile! Non so neanche come gli sia venuto in mente di fare quella scommessa! Ci avesse pensato un attimo di più, e avrebbe capito che non aveva alcuna speranza.
Oh, beh. Meglio per Pepper.
E per noi sadici lettori... Mwahahahahahahahah!! BD Non sai quanto ci goda, a vederlo ridotto così! Lui, l'essere più tronfio e orgoglioso di questo pianeta (e che ci tiene persino a farlo notare), ridotto a fare il cameriere per la sua segretaria - anzi, lo schiavo della sua segretaria - e sottoposto alle torture più incredibili (lo confesso, io non ce l'avrei mai fatta a sopravvivere alla "seduta culturale" sui film per ragazze, nemmeno se avessi avuto al mio fianco la persona più... com'è che definisce Pepper... speciale del mondo)! Considerato poi quanto sia "dotato" per un simile lavoro, non so se riuscirà a resistere per cinque giorni - andiamo, non è riuscito a fare la colazione (e se persino io riesco a fare pan tostato, bacon e uova strapazzate senza distruggere la cucina, dovrebbe riuscirci chiunque...), e nemmeno a riordinare decentemente un ufficio: se è a simili livelli...
Beh, auguro a Tony buona fortuna, e a te una buona domenica!

Hamber of the Elves
p.s.
Hai per caso visto Iron Man 3? Se sì, com'è?

01/10/12, ore 10:50

Pepper è stata fin troppo buona; io avrei sfruttato l'occasione anche per farmi accompagnare a fare shopping ehehehe

Molto simpatica questa fanfic...

complimenti

:-)

08/09/12, ore 22:29

Beh, che dire? La tua introduzione era parecchio intrigante, il titolo pure, e non ho resistito a inoltrarmi nella tua fanfiction.
Uh-uh, Mr. Stark mi sembra piuttosto sicuro di vincere... Pepper, fai attenzione!
Simpatico davvero, questo capitolo - l'inizio, poi, è fenomenale! - mi ha fatto davvero voglia di scoprire come va avanti. Volo al prossimo capitolo!

Hamber of the Elves
p.s.
scusa la stringatezza della recensione, ma sono un po' occupata: mi impegnerò di più per i prossimi capitoli!

26/06/12, ore 22:23

Hahaha bellissimo capitolo sono sicura che anche il prossimo sarà bellissimo con Pepper che riduce Tony a un maggiordomo!!! Spero di leggere presto il prossimo

26/06/12, ore 20:21

Ahahah, prevedibilmente il povero Iron Man si è arreso... ma dopotutto a noi fa piacere così, visto che ora dovrà subire questa meravigliosa penitenza e Pepper potrà sfogare la sua malvagità (suvvia, dopo anni e anni di "babysitter" si meriterà una rivincita, no?)
Certo, in effetti mi aspettavo resistesse un po' di più... che so, due o tre giorni, ma a quanto pare il lavoro di Pepper è veramente troppo per lui... se lo merita, razza di sbruffone u.u
Stile corretto e pulito come sempre; scorre benissimo e mi piace molto :)
Aspetto il seguito, continua così!

-Light
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 08:23 pm)

24/06/12, ore 14:31

bellissima!!!!! wow sei grande!! questa storia mi ha prorpio preso, sono davvero curiosa!!! il modo in cui hai descritto Tony è semplicemente unico!! rispecchia totalmente il Tony dei film!!! bello!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! grande!!!! complimenti ancora!!!! :) :D la mia recensione non è riferita a questo capitolo ma a tutta la storia :D
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 02:33 pm)

16/06/12, ore 15:57

Tony non ha speranze... è decisamente spacciato!
Immaginarselo mentre si affanna da un appuntamento all'altro, sommerso di scartoffie e telefonate è incredibilmente comico: è proprio vero che senza Pepper non resisterebbe un giorno, e dovrebbe ormai farsene una ragione xD
Adorabile quando cerca di "cucinare" con abbinamenti strambi e improbabili, ma forse è meglio così: se avesse usato fuoco o fornelli avrebbe mandato a fuoco la casa; ne sarebbe capacissimo...
Aspetto di vedere come sopravvivrà al resto della giornata: mi aspetto già di vederlo in coma sul divano mentre borbotta al telefono e scarabocchia firme su pile di documenti... *parte film mentale*
Sono già in attesa per il seguito; aggiorna presto! :)

-Light-

15/06/12, ore 19:30

-Ci risiamo…- .. hahahah povero Tony mi fa tenerezza. Pepper ha vinto in partenza secondo me!!!! troppo simpatico questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
spero di leggere presto il prossimo. =)

15/06/12, ore 19:22

ahahahahah POVERO Tony! Non ha mai fatto nulla e ora dover fare TUTTO all'improvviso è una bella botta in fronte!
Lo voglio schiavo della nostra Pepper! :P Su su su! Lei starà nel massimo del relax suppongo no? ahahah Finalmente un po' di meritato riposo! (:

13/06/12, ore 22:45

Hai fatto proprio bene a cogliere quest'ispirazione! E' davvero un bel primo capitolo e promette davvero molto bene!
Mi raccomando eh, aggiorna presto che ti ho già inserita nelle storie da seguire e ricordare! :) Qualcosa mi dice che il nostro bel Tony non riuscirà nemmeno a compilare la pila di fogli con la sua firma! ahahahah Quest'uomo QUANTA ROBA E'? <3 Meraviglioso! Avanti Pepper, ti vogliamo vincitrice! :D

Un bacione e aggiorna presto mi raccomando! (:

13/06/12, ore 18:07

wow!!!
è davvero carina, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa bizzarra situazione! XD