Echi di pianti (Amore che grida)
di Lord_Trancy

17/07/14, ore 16:55

Basta io ti amo, mi ucciderai di FEELS.
Sto piangendo perché quello che trasmetti è troppo forte, è impossibile non provare sulla pelle tutto quello che provano i tuoi personaggi, e beh, provare ciò che prova Mail non è la migliore delle cose :P, quindi sono triste. Triste ed emozionata ed euforica. Sono un'inguaribile masochista, penso di avertelo già detto in qualche altra recensione - visto che ti sto tipo stalkerando e spero che tu ne sia felice e non pensi che io sia pazza -, quindi non posso che adorare ogni cosa che scrivi, anche perché il tuo modo di scrivere è celestiale, è lo stile dei miei sogni e posso solo stimarti e onorarti. Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti perché non voglio perdere nessuna delle tue meraviglie :)
Complimenti *si soffia il naso* :')

07/09/12, ore 16:43

Okay, ehn... L'ho letta tutta e non posso far a meno di recensirla.
No, davvero... è qualcosa di stupendo. I sentimenti riesci a trasmetterli davvero meravigliosamente, infatti sono riuscita a capire perfettamente ciò che prova Matt in ogni istante. I particolari sono descritti in una maniera eccezionale. E la storia è davvero molto, molto triste ed io non posso non amarla. Sono decisamente masochista.
Il finale, poi... è qualcosa di terribilmente fantastico(?) ma allo stesso tempo molto malinconico e cupo.
Sinceramente, io non shippo proprio da morire questa coppia (diciamo nella media, non è la mia preferita ma neanche la disprezzo(??)), ma li hai descritti in una tale maniera— blrblrblrblr sto per piangere. E mi sto rincretinendo. Non so scrivere. Okay basta. Non so cos'altro dire. Sono troppo sbrigativa nelle recensioni. Blrblrblrblr- Quindi, ehn— okay, a me piace da impazzire questa fanfic.
Subito tra i preferiti perché si.
E soprattutto: i miei complimenti, mh-mh. e u e

Bye bye—!
Teardrop_

17/06/12, ore 01:13

è terribilmente pesante!! io l'ho letta tutta ma sono stata tentata di fermarmi a metà perchè avevo capito che Mail sarebbe morto o qualcosa di simile, ciononostante devo ammettere che è scritta davvero bene, riesci a rendere l'ansia provata da Mail benissimo. sto piangendo come una ragazzina, non ci posso pensare! è così bella e allo stesso tempo triste... adoro la MxM (è la mia preferita in assoluto) ma distruggere un rapporto così... così... così dolce è davvero triste sigh-sob... non so nemmeno io quello ce ho scritto, ma vabbè! non importa alla prossima fic, baci fujiko

16/06/12, ore 20:18

E' incredibile come nelle tue fanfic tu riesca a comunicare i sentimenti piu' intimi *-*
Ne rimango quasi paralizzata, rimango paralizzata nel sentir fluire dentro di me le sensazioni di piacere, di dolore, di sofferenza, di solitudine..
Dal mio personale punto di vista e' solitamente Mello il ragazzo perenemente martoriato nell'animo, considero (sbagliandomi di grosso evidentemente -chiedo perdono-chiedo perdono-) Matt abbastanza .. uhmm.. apatico? Non saprei come definirlo, comunque non capace di emozioni forti, ecco...  MA -prima che mi linciate per questo- voglio dire solo una cosa: tu riesci a penetrare nell'animo dei personaggi e carpirne i probabili segreti piu' intimi..
Parlando delle tue ff in generale, posso dire che sai come prendere l'essenza dei personaggi e trattarla, il loro animo diventa cera nelle tue mani che tu modelli per poi comunicarne la poesia piu' profonda.. (chissa' se si capisce cosa voglio dire^^')
Parlando di questa ff in particolare, ho trovato un AU che mi ha sorpresa e mi ha lasciata impressa l'immagine del gelo esterno e del gelo all'interno del cuore di Matt.. E' bellissima!
Sappi che, come ti ho gia' scritto in un'altra recensione, ormai mi abbonero' sul serio alle tue opere.. mi troverai qui a romperti ad ogni aggiornamento X3

Grazie di tutta la poesia che ci regali!

Nori

14/06/12, ore 13:16

Grazie. Non ho parole. Matt muore, sempre. Che sia una AU o che sia la realtà del manga, Matt è sempre un martire... Si, ora la prendo sul ridere solo perchè ho il mal di gola per non piangere come un' idiota. Si ... insomma. Cristo, è una recensione questa?
Mail ha così freddo. E Mihael è così innamorato. Non ha bisogno di altro, forse c'è qualcosa di egoista. Magari il mare ... è triste il modo in cui il mare sia così vivo di freddo. Mail non può capire come andare oltre. Troppo l'amore per Mihael, troppo per avere il coraggio di Jessica e fuggire, troppo per pensare di resistere a quel freddo che rischia di attanagliarlo ovunque andrà. Ovunque sarà senza Mihael. Resta solo il mare.
Che è così magnetico, più di lui. Mail non riesce a stare senza Mihael, il cuore .. la mente non reggono a quel suono che sembra più sembra in ghiaccio che si ramifica attorno ai suoi arti. Il gelo lo sta corrodendo. Lo ha bruciato. Cazzo sto scrivendo?
Mi dispiace, Lally... ma mi fanno male gli occhi.... Vorrei scrivere di quanto è stata splendida la scenda yaoi. Vorrei dirti quanto perfetta e calibrata fosse ogni singola parola e come queste lacrime si dessero la mano e combaciassero così perfettamente, amaramente.
Mihael era cos' reale, Matt era così triste, cazzo. Ogni pensiero era cattivo, nel senso orribilmente amaro.
Non ce la fa... Mi dispiace questa non è una recensione ... uno sfogo? Quello che hai scritto è uno splendore e vorrei davvero farti giungere quello che ho sentito, ti dico che sto congelando e ho la pelle d'oca. Questo freddo raggiunge anche me.
Ho scritto "Freezing of the offense" ispirata al freddo che provo quando sono triste, e tu mi hai chiamata così forte che non potuto non udire. E' spettacolare questo che hai scritto. Lo amo.
Grazie, davvero. Ti adoro, letteralmente!

14/06/12, ore 10:28

Questa storia mi ha ricordato tantissimo una ff che ho amato alla follia nel fandom Rob/Jude di cui non ricordo il titolo, e mi ha suscitato davvero una grande tristezza. L'unica cosa che trovo un po' stonata è che se ami un tizio alla follia e sai bene che questo soffre di depressione, l'ultimo posto al mondo dove lo porti è la Groenlandia, perchè è piuttosto palese che si butta giù da una scogliera ( a maggior ragione se lo lasci sempre solo). A parte questo devo dire che l'atmosfera così sospesa, i sentimenti ben descritti, questo rapporto di amore, senso di colpa e bisogno estremo è davvero fragile. Insomma si capisce subito che c'è qualcosa che non va e dove andremo a finire. Con l'arrivo dell'estate non sono in vene di cose tristi, ma la tua è scritta comunque be ed un AU godibile. alla prossima

13/06/12, ore 23:09

E' una storia molto particolare. Suppongo che sia quella che mi avevi accennato nella recensione a 'He was a soldier'.
Se dovessi descriverla con un singolo aggettivo direi che è statica. Nel senso che leggendo si ha la netta sensazione di stare fermi sempre nello stesso punto, che Mail per quanto tenti di muoversi o di trovare una spiegazione a quello che prova proprio non riesce a smuoversi dalla sua situazione arrivando alla fine a compiere un vero e proprio tuffo per ribellarsi a quel senso di impotenza. Eppure tra i due le cose sembravano andare anche piuttosto bene, si amavano, ma questa shot mostra che l'amore non è tutto, è importante ma non basta. E' strano, non saprei dire esattamente cosa manca a Mail, forse non sono riuscita a coglierlo dalle tue righe oppure non lo hai proprio inserito per rendere ancora più offuscati i suoi pensieri. Non saprei, ma la shot mi è molto piaciuta.
E sinceramente a me non dispiacerebbe se sfornassi continuamente shot da 4000 parole a volta XD Magari non tutte così depresse, però! Un tutto misto direi che è perfetto!
Aspetterò il tuo prossimo lavoro: migliori sempre di più ;D

Kisses Lory

13/06/12, ore 10:57

Piacere, sono la tua "povera beta che è stata costretta a sorbirsela tutta in versione integrale". Ok, hai tagliuzzato proprio per bene anche senza la mia collaborazione (non puoi capire, ieri sera o_o), ora scorre meglio ma non le manca nulla: perfetto v_v
Oooora, passiamo al serio. Come al solito, fai decisamente schifo etc etc.
All'inizio (ora mi ripeterò ma sopportami) non mi piaceva troppo, perché non sono proprio in vena. Che diamine, Mail, sei in Groenlandia con l'amore della tua vita, che en passant è un figo adorabile e stupendissimo, hai praticamente risolto i tuoi problemi drogosi-fumosi-pazzi, ora mi dici qual è il tuo problema?
Poi però, diciamo da quando butta la foto di Jess e Audrey nel mare, è diventato tutto mooolto più appassionante e verosimile. La follia, l'ansia, il tamburo tribale, quel caro rubinetto, una
lemon molto p0rn ma decisamente ben scritta, l'amore cieco-o-forse-solo-fragile di Mihael, la paura mia per quei due sciagurati. Tutto assurdo, ma tutto perfetto. Nel senso che non aveva senso, ma si capiva che doveva andare a parare da qualche parte (anche perché se non andava a parare per bene ti linciavo), e poi va a parare in un bel suicidio a effetto. Assolutamente meraviglioso.
Ho finito le idee ._.
Scappo, un bacione e a prestooo!
Mari (beta soddisfatta)

12/06/12, ore 23:55

Ok il finale è la cosa più triste T.T
E la sensazione che Mail ha quando sta per buttarsi nel vuoto l'ho sentita così viva che è inquietante (in senso positivo ovvio), e la lemon è bellissima e Mihael che piange anche se è OOC è bellissimo anche lui u.u
Oddio spero a presto, le tue storie mi piacciono sempre tantissimo!

-With Love-

MK