I start to feel those Butterfly, when I'm next to You
di Sunburn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/07/13, ore 22:11

ED! LURIDO STRONZO BRUTTO (si fa per dire) BASTARDO ESIMIA TESTA DI CAZZO PORCO FIGLIO DI QUELLA PUTTANA(si fa ancora per dire) CHE HA CONCEPITO QUEL LURIDO VISCIDO TRAVIATO VOMITEVOLE IGNOBILE ORRIBILE SENZA TATTO COGLIONE (si fa ancora ancora per dire) CHE NON SEI ALTRO SENZA CERVELLO MI FAI LETTERALMENTE SCHIFO(si fa ancora ancora ancora per dire)!!!!!!!!!!!!!
Ok sks mi dovevo sfogare (Non lo penso veramente).
Come si fa a mettere incinta una ragazza e poi far credere di essere una persona molto importante e poi dire che per te non conta nulla nemmeno come amica!
Ok sinceramente ci sta molto Sally che si porta Ed é la cosa piú logica per una persona che mi somiglia tanto! Lo avrei fatto anche io!! *immagina di essere al posto di Sally e fare loro da Cupido(?)* *si rende ridicola scrivendolo* *capisce di esserlo già* *smette di scrivere cosí* *capisce di averlo appena fatto* *si impone di smettere di sclerare* (?)
Ok lascia stare i miei scleri insensati, comunque volevo dirti che amo la tua storia! Capito? La A M O O O O O O O O O O O!!!
Poor little Vodka! Io volere che lui non essere depresso...
Aggiorna presto bella!!
XxX

26/05/13, ore 14:05

1. Cobtinua al più presto. 2. Sta Fan Fiction è una droga. Più si va avanti e più mi intriga (?) 3. Io difendo Ed si mi prenderai per pazza ma se fossi stata al suo posto avrei fatto così. Regina è gelosissima di Gin e si capisce lontano un miglio. 4. Gin si è dimenticata di portare Vodka dal veterinario.... È completamente fusa. Ora mi dileguo addioooo #muchlove -Avana

02/05/13, ore 13:53

Ma come può essere in cinta Regina?
E' troppo che lei ed Ed non sono insieme.
Comunque lui è un bastardo.
Credo che l'unico che sia cambiato veramente si Luke.
Boh mi da l'impressione.

Le cose importanti sono 2 : o aggiorni o aggiorni C:
Devo , anzi pretendo, di sapere come va a finire.

-Chiara.

PS: Controlla gli errori grammaticali, a volte ci sono. A volte C:

26/03/13, ore 18:40

Ti prego devi assolutamente continuare !!!! è stupeda!!!! *-* ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego !! :*

06/02/13, ore 20:21

Amo come stai continuando questa ff. Ed e Regina, oddio un bambino; e Ginger che torna dal padre, davvero non me lo sarei aspettato! Più si va avanti a leggere. più la storia diventa intrigante, più viene voglia di sapere come va a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/01/13, ore 23:00

Non ci posso credere. Come può regina essere incinta di Ed. E poi lui veramente, che bastardo a dire quelle cose su ginger..però hai fatto bene a scriverle, rendono il tutto più convincente e completo, e solo che la scelta della gravidanza è una scelta forte, non ho la minima idea di come farai ad andare avanti. Però per favore continua al più presto mi raccomando. Se mi posso permettere vorrei darti un consiglio...magari prima di pubblicare dà una riletta generale, così correggi gli errori di ortografia che è naturale fare, se si scrive velocemente, guidati dalle tante parole che frullano in testa. Un Bacione, ti prego fai in fretta, questa FF crea dipendenza:))))

21/01/13, ore 09:06

Accidenti! Povero Vodka! Piccolino! Ed è.. ARGH! Continua presto che aspetto :)
sweetie

20/01/13, ore 18:57

Ero arrivata a questo capitolo, mo leggo gli altri piccola Zizzo :3 ahahhaha sei bravissima, sappilo c: ciao cuoro(?)

11/01/13, ore 15:04

OH.MIO.DIO.
Adoro questa fanfic.
E' interessante.nuova,ben scritta...L'ho letta tutta d'un fiato!!
Caspita,è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
Giusy xx

06/01/13, ore 00:01

OH MIO DIO AMO LA TUA FAN FICTION.Non so nemmeno come ci sono capitata ma..eccomi qui.e davvero,è fantastica.sei bravissima.continua al più presto.ti prego.

05/01/13, ore 13:57

Io l'ho detto pure prima.
SI VEDE CHE TI VUOI SCOPARE EEEEEEEEEEEEDD.
sono la delicatezza. <3
dai cuore, fai mettere insieme Gin e Ed e chiama una bambina Summer o Sunshine, così fai zia Lucia felice eh?
ti cuoroh tanto.
e ripeto che se Vodka muore m'incazzo.
e vado a parlare non slexy.
EHEHEHEHEHEHEHEHHEEHEHHE

vabbene cuore, mi dileguo, posta presto il capitolo o ti picchio, pace. <3

05/01/13, ore 00:22

Sono stata tre giorni senza internet e ogni secondo mi chiedevo" chissa se ha pubblicato il capitolo quattro?" Appena l'ho visto ho fatto un salto sulla sedia. Questo capitolo mi è piaciuto, riguardo a quella frase che dice Ed sugli abbracci di regina, subito mi è venuto da fare il collegamento a quello che aveva detto Ginger a Chris nella mattinata. Lo sapevo che i due cuginetti stavano origliando, ma la cosa che mi fà impazzire è capire che forse Ed sta iniziando a essere.......geloso? Mha non so, in realtà non capiaco come uno così può stare con una come regina, mi sembrano così, così diversi!!!!! Ti imploro, oh dolce musa delle FF, fai in fretta con il prossimo capitolo, che vai benissimo:)))

04/01/13, ore 11:18

O.O Wow. Ma che due ficcanaso che sono quei due!!!!! Ahahahha Comunque mi piace un sacco! Continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Sweetie

04/01/13, ore 11:08

Zizzo continuala subitooo, altrimenti ti uccido. ç_ç
eniwei come sempre è bellerrima. L'ov l'ov..

04/01/13, ore 01:36

Ed è geloso.
ED E' GELOSO.
ED E' GELOSOOOOOOOOOOOOO.
muhahahaha, si si.
Seconda cosa: mi dicevano che scrivevi male si si.
Sei bravissimissimissima, ma come al solito, quando cappero rileggi e levi tutti quegli errori che rovinano la bellissima fluidità di quello che scrivi.
Dai, per il capitolo 15, fammi un favore. Rileggi prima di pubblicare, perchè per il resto è davvero tutto perfetto.
Ogni parola, ogni virgola, mi fa entrare dentro la storia.
Se la notte impazzisco è perchè penso a come puo' andare a finire tutta sta storia.
Okay?
Okay.