Geisha no love story
di SabryKagamine

19/03/14, ore 20:16

Ciau
come potrei esprimermi.....la storia e magnifica...me ne sono innamorata, nn ci sn errori e la piu bella, anche se bella e un espressione nn molto x questa storia, sn curiosa di vedere il prossimo capitolo *^*
Bacioni NekoGatto

07/05/13, ore 21:09

ciaoooo
facciamo anke corso di giapponese wow !!!!
e io che intendevo studiarlo ahahahah sarai tu la mia insegnante privata !!!! ahahahah
e comunque il capitolo mi ha fatto venire le lacrime .... cara SabriKagamine da grande potrai essere una scrittrice !!!!
sei bravissima ... eccezionale .... * si asciga le lacrime * .... "clap ! clap ! " * applaude *
ciao ciao

07/05/13, ore 17:09

ciaooooo ..
questo era più bello dei precedenti no scherzavo ... sono tutti belli per qualsiasi loro particolare ...
coraggio rin non abbarterti hai difronte a te Len Kagamine !!!!! uno davvero bello ...
nn pensare al tuo odioso master ma a te e Gumi ti vuole molto bene ...
adios vado a pallavolo ....
adios hasta luego

07/05/13, ore 16:50

ciaoooooo ...
anke questo capitolo ha saputo interessarmi molto molto molto .... sai domani è il mio compleanno !!!
almeno Rin e Len potrebbero stare insieme dato che deduco che la ragazza che il master incontrerà è Miku ...
quindi viva i Kagamine e i loro occhi BELLISSIMI !!!
ciao a presto
tua fedele

05/05/13, ore 21:12

ciaooooo ,
bello il capitolo ... anke se un'introduzione è lungo e
bello .. spero che rin e len finiscano insieme anke se so come andrà a finire ... ihihihi ...
ma non mis ono presentata sono Blazale e scrivo nella sezione videogiochi sonic e la mia storia è Medieval Copules ...
aggiorna presto bye

19/04/13, ore 18:26

Ho letto tutti i capitoli. Len è davero amuroccioso, Kaito invece è un maniaco in questa storia; stupido Kaito non rompere a quella poveretta di Rin! Rin e di Len ù_ù!! Comunque molto carina la storia! Brava! :3
Saluti, Rin<3

06/02/13, ore 16:50

o-oh oh oh *esaltata rotola vedendo il suo nome tra quelle "pagine" così magnifiche* P-posso dirti che mi hai onorata? *mezza sciolta*
C-comunque... i questo capitolo anche Len-kun fa vedere il suo lato hentai OmO S-sai che però questo capitolo, apparte per lo SCHIFO ORRIFICANTE e TERRIFICOSO che ha fatto Kaito, mi ha fatto rattristare... mi ha fatto riemergere ricordi tristi, si che tanto sono perennemente depressa, però...
M-ma lasciamo perdere.... voglio sapere di più di Luka, sai?... mi hai fatto incuriosire OwO *intanto, oltre a tristezza e depressione pensa all'odio profondo verso Kaito*
Anche questo capitolo è scritto proprio bene, anche se... non so spiegarmi bene... Rin e Len sono... diversi? Nel senso che hanno qualche nota del loro carattere modificata rispetto al solito... Togliendo questo, sai che ho una folle voglia di disegnare la scena di Rin e Len poggiati ai due lati della porta? E' una cosa così bella <3 *avrà detto alla sua amica al telefono "che cosa carina!" almeno 5 o 6 volte di punto in bianco mentre leggeva*
Ma sai che io ti adoro sempre di più, vorrei proprio parlarti più spesso (?) Vabbè, ad ogni modo: Good job! <3
Taiga: M-m-ma cosa??!!!?? *esterrefatta*
Riuji: T-taiga... calmati ... in fondo è sol-
Taiga: non dire quello che penso tu stia per dire *parlando sopra Riuji e senza dargli modo di fermarsi*
Riuji: *non fa in tempo a sentirla* o una Fan Fiction! *per calmarla, poi riordina le parole di lei* oh oh..
Taiga: Sei proprio uno stupido Bastardino! *lancia una scodella che aveva davanti* e poi ho fame
Riuji: Ma come, prima cerchi di uccidermi e poi devo ache prepararti da mangiare!??
Taiga: *ringhia*
Riuji: *sospira* vabbene vabbene, ho capito, vado a preparare la cena!
Io: Cena, a quest'ora? Vabbè, Lasciamoli perdere 'sti due interruttori *BADAM TSS* Comunque voglio a tutti i costi sapere il seguito! *roll roll* A prestissimoissimo, SSa-chan <3

31/01/13, ore 21:44

Ciao Sabry ;)
Tutto a posto?
Oddio questo capitolo è..è...! Fantastico!
E sopratutto non vedo l'ora che arrivi il prossimo per sapere cosa farà Len U.U
Ah si solo una cosa........... MA IO KAITO LO TRUCIDO! U.U
Ma come cavolo si è permesso! Grande Luka che lo ha praticamente ucciso con lo sguardo U.U
Ok, Len è un figo, sempre e comunque!
E scusa se non ti posso lasciare una recensionelunga ma sono di fretta!
A presto,
Elly-chan <3

PS SEI BRAVISSIMA!

06/01/13, ore 14:59

Oddio, sono in ansia. Brava sei riuscita a farmi drogare con questa storia. La adoro, è appassionante. Ci lasci sempre sulle spine. Ho letto memorie di una geisha, e sinceramente mi è piaciuto tantissimo. Kaito nella parte del cattivo non ce lo vedevo proprio! Continua così!

02/01/13, ore 19:43

Finalmente il nuovo capitolo! *esulta rotolando di qua e di là* Come sempre il tuo modo di scrivere è molto comunicativo e lo adoro... anche se in questi giorni tutto (apparte la cioccolata) mi sa indifferente... Però mi sforzerò di scrivere ciò che penso u.u #solitiargomentiinutilichenoninteressanoanessuno
Allora il capitolo è secondo me una parte molto di transito che serve a caratterizzare ancora meglio personaggi e le loro storie, ci sono un paio di punti principali che segnano una vera e propria svolta a mio parere -umile parere- il primo è il bacio *esulta trallallando* è stata una scena dolcissima, quasi commovente *^* però mi è sembrata strana la storia di Rin... cioè, è strana e non me l'aspettavo soprattutto... povera Rin-chan! E comunque mi congratulo -come sempre- con Len che fa la cosa giusta quando deve farla u.u
La seconda cosa è quello che ha fatto Kaito... NOOOOOOOOOOOOOOO! Non può andare così! Non deve andare così! Rin non può "sperperare" il suo mizuage così! (PS approposito di mizuage, sai che a Natale mi sono fatta regalare "memorie di una geisha" dopo averlo letto nel tuo N.d.A. L'ho cominciato a leggere dopo che ho finito un paio di libri di Banana Yoshimoto, sono a buon punto ed è davvero bellissimo *^* grazie del consiglio <3 ) Ho capito che è una geisha, ma Kaito non può impazzire così da un giorno all'altro!!!!!!
Tornando ad essere seria (come se lo fossi mai stata) anche in questo capitolo hai unito abilmente antico e moderno *^* Adoro questa sorta di tempo in bilico fra due mondi u.u Ad ogni modo come ti chiami su Facebook? O.o (PPS Io ho fatto un solo disegno di situazione generale in classe durante i momenti di buca, è su un foglio A4 di stampante, ma niente di che >///>)
Taiga: Che bacio dolce... ma è stato meglio il nostro, vero Riuji!?? *lo trascina vicino a lei per il colletto*
Riuji: Ce-certo... *si schiarisce la voce* ma la situazione era un pò diversa.. no?
Taiga: E ma che c'entra! Lo sai anche tu che Toradora è l'anime che è stato in cima alle classifiche per 3 anni di seguito nonostante i soli 25 episodi! *lo stende con una testata* ti è familiare questa? *accenna un risolino che era un misto fra l'imbarazzo, preoccupazione e coscienza dei bei momenti*
Io: Caffo, sempre ad interrompere voi! Vabbè, questo è tutto *sicura che si accorgerà di aver dimenticato qualcosa non appena invia la recensione* Ancora brava! <3

SSa-chan

16/12/12, ore 19:40

Sabry-chan!
Capitolo stupendo, anche se non mi dovrei stupire ;)
Oddio si! Len continua così.. sono pucicosissimi *-*
KAITOOO LASCIA STARE RIN-CHAN! Io lo uccido quello! Anche se mi dispiace che Miku l'ha scaricato, diciamo così!
Spero che tu continui presto, la tua storia mi ha proprio interessato!
A presto,
Elly-chan <3

18/11/12, ore 20:49

Allora, cominciamo *si autoincita* Trovo questa FF veramente meravigliosa, ho letto tutti i capitoli sta sera (disobbedendo alla punizione di papà eh eh eh... "")era tutto troppo bello per non continuare a leggere... tutto troppo... non lo so... io ultimamente sto un pò giù e leggere una cosa così in qualche modo mi ha fatta immedesimare in Rin o.o Sò che suona strano ma è così .-. *spera in un colossale lieto fine* .
Anche io sono messa male con gli impegni ... ma purtroppo è così che va la vita XDX
Che dire, i particolari erano e sono dove devono stare, i personaggi sono descritti molto bene, si vede che è qualcosa di "pensato", hai un ottimo modo di esprimerti, non c'è un eccesso ne una mancanza di qualcosa, tutto il "disordine è al suo posto" (con questo non intendo che è un brano disordinato solo voglio far comprendere che penso sia una trama complessa che affronta molte tematiche spesso pungenti) l'unica cosa che a mio parere è una pecca e il fatto che ci sono delle incongruenze che sinceramente non mi spiego... Cioè ci sono maggiordomi e geishe ma allo stesso tempo gelati, buste e divise da cameriera? C'è una casa antica, un qualcosa tipo castello e tutto questo in una moderna città? Ci sono kimono e costumi relativamente antichi e poi dei ventilatori? Cos'è, una casa a tema ? Non riesco a spiegarmelo D: (NB non ti sto attaccando solo desidero una spiegazione dato che davvero non ho capito 'sta cosa .//-//. ).
Altra cosa che mi è saltata subito all'occhio è il fatto che usi molto "ella" e "te" al posto di "lei" e "tu" ... Cioè ogni tanto va bene ma io userei si uno che l'altro.
Hai parlato inoltre, nello spazio dell'autrice, del fatto che stai disegnando questo brano... sai, mi hai ispirato così tanto che anche a me è venuta voglia di disegnarlo... sempre col permesso dell'autrice però u-u.
Poi volevo farti una valanga i complimenti, non si direbbe affatto che è la tua prima FF ...io scrivo già da un pò ma quello che scrivo è solo frutto di ciò che sento *fintroppoinfluenzabilmenteinfluenzabile* quindi alla fine non so cosa ne esce e poi l'unica a recensire e quasi sempre la mia amica Vero-chan che dato che mi conosce dice quello che pensa a random dato che io la capisco -dellaseriechissenefrega.
Volevo anche dirti che anche se ci metti tanto a caricare un capitolo io aspetto perchè mi piace troppo quello/come scrivi <3
Riuji: Sta volta parlo prima io! *alza un pugno in aria come segno di vittoria*
Taiga: Non capisci che l'hanno fatto solo per farti montare la testa? *incrocia le braccia sprucidamente*
Riuji: Ehi.. ma cos- .Vedi che qui noi dovremmo dire cosa ne pensiamo del brano e non parlare a vanver-
Io: Dato che qui sono state stravolte le regole vi interrompo io *risata malvagia* Che poi che significa "Vedi che qui noi dovremmo dire cosa ne pensiamo del brano e non parlare a vanvera"?!? Voi non dovreste nemmeno esserci nelle mie recensioni! *li guarda male* Coooooomunque tornando a noi ancora complimenti e non vedo l'ora di vedere come va a finire e come prosegue il tutto *ci andrebbe fatto un manga* mh... prima o poi farò il manga di questa storia, quando mi sentirò pronta, tra qualche anno di liceo artistico lo farò *-* Aspetta ... ma la storia non l'ho scritta io T_T *si dispera rotolando*
PS:Viva Len che non pensa a cose pervertite! Viva RinxLen! Viava i Vocaloid! *sclero time* ... *torna a deprimersi ulteriormente rotolando*
SSa-chan

24/10/12, ore 21:35

Ciau sorellona!
tu chiedi a loro perdono per il ritard onel pubblicare, IO chiedo a te perdono per il ritardo nel recensire XD
dunque, che dire del cap? molto bello, mi è piaciuto :D
soprattutto la parte del gioco di passione fra Rin e Kaito.
Brava, mi piacciono mucho le tue descrizioni u.u
Detto questo ti saluto e passo al prossimo chap!
Ciau! <3

17/10/12, ore 14:17

Tranquilla... Prenditi tutto il tempo che vuoi, così se pensi con calma sarà sempre bellissimo... Davvero bel capitolo, anche se corto pieno di emozioni... Ma... Scusa ma non ho ben capito... Cos'è sucesso al braccio di Gumi?! Ti prego di rispondermi TT-TT che con la mia testa vuota non l'ho capito... Baaaaci...

11/09/12, ore 20:37

*Appare con un plof*
MA BUONASERA!
Allora, hum, no, non mi piacciono le RinxLen, ma boh, questa mi ispira. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piacciono le ambientazioni che hai dato e lo stile mi pare buono. Sì, credo continuerò a seguirla, la trama mi piace. Continua così e no, non so che altro dire LOL
|ko|