Galeotto fu il Cellulare
di M_Wonnie

28/09/12, ore 14:00

Oddio! Vorei stare al posto di hye su... intendo nella stanza da letto (pervertita 100%) dio è bellissima.... Complimenti

09/09/12, ore 02:30

Una capra con i tasti :'D sto ridendo troppo. x'D Immaginarmelo lì davanti a lei è una cosa assurda x'D Poi alla fine quando lui gli dice al capo del giorno libero xD Modestamente, io avrei ceduto alla prima occhiatina di GD ç_ç non è giusto, sarei così debole di fronte a lui ahahah <3 Complimenti comunque, bellissima storia :3

22/07/12, ore 01:04

Questa one-shot mi ha fatto crepare dalle risate!
La storia della capra con i tasti sulla schiena è fenomenale!
E poi ''No, sono qui perché mi sono innamorato del direttore'' <- ho riso per un quarto d'ora consecutivo, ho ancora male allo stomaco!
Carina, davveeero molto carina! E divertente, soprattutto :'D
Baci :3
Lil Monkey

21/06/12, ore 15:42

Ci stavo pensando... lo sai che anche secondo me nel ( maleuguratissimo!!!) caso che GD trovi una ragazza succederà qualcosa del genere?! Hahahaha Davvero bella e ben scritta complimenti!

PS: molte vorrebbero essere quella ragazza ... a me basterebbe anche solo essere il cellulare!!! XD

A presto

Myuzu

13/06/12, ore 16:40

Troppo bella M_wonnie, ma come fai??? Sei la maga dei one-shot, li adoro tutti davvero. Cioè per me sarebbe impossibile far appassionare le lettrici ad una storia in un solo capitolo, sei bravissima davvero, bella non ho altro da aggiungere..... Non vedo l'ora di leggerne altre e magari anche il continuo di jungle jungle..... A presto....

13/06/12, ore 09:48

"Insomma quei due sono rimasti insieme per molto tempo e JiYong le chiede ancora come diavolo funziona quel Bluetooth."
Allora diciamo che in parte era vera la storia del bluetooth ahhaahhaahah xD
E' stata davvero carina come storia mi ha tirato un piccolo sorriso u.u
un'idea grandiosa ahahah xD
PS: Però se vuole gli faccio vedere io come funziona il Bluetooth *-* e se vuole non torno nemmeno a casa *-* (ok troppi film mentali) xDxD
Adoro le tue one-shot (credo si sia capito ahahahxD)

13/06/12, ore 00:00

Ahahahahaha, davvero molto bella, GD è troppo forte, mi è piaciuta molto, complimenti per l'idea!!