Stay
di Astrid__

12/11/12, ore 00:38

Cosa é successo? Oddio sono in ansia! Aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa é successi!

28/08/12, ore 16:03

Che cosa è successo? Cosa? Tu mi fai disperare çç In realtò non ho altro da dirti se non che ti odio per quello che hai scritto, quindi ciao e aggiorna presto :)) xx (per salutarti in stile Danielle)

19/07/12, ore 16:14

Si vede che tu vuoi proprio due bei calci in culo eh?
se questa la chiami schifosità immane allora io sono la ragazza di Harry Styles...
Tralasciando do il fatto che è scritta benissimo ma poi... Da dove cazzo le tiri fuori le tue idee?! Bah.
Comunque è un capitolo davvero molto bello e Zayn è troppo dolce con Charlotte. . Mi piacciono tantissimo questi tre insieme, sono una bella famigliola felice.... :D
Comunque Giù tu sai che ti voglio un gran bene perciò te lo dico con il cuore:
SE NON CONTINUI AL PIÙ PRESTO QUESTA CAZZO DI STORIA VENGO LÌ E TO STUPRO!!! MERDA.
Un bacione appiccicoso, Juh xoxox

08/07/12, ore 21:08

CIAO!
ho notato che sei davvero in vena di smancerie a quanto pare.... Mmmmmm Bellina la tua dedica!!
Okay, anywaaay, il capitolo come al solito mi ha fatto impazzire e sai che perderei sempre tempo a commentare le tue storie!!
Ti voglio bene brutta stronza, mi manchi moltissimo!!
Appena torno però, se non sarai partita, dobbiamo vederci assolutamente!!!
Un bacio e scema, Juh xoxoxo

14/06/12, ore 22:26

Questa fan fiction è MERAVOGLIOSA, il tuo modo di scrivere è MERAVIGLIOSO, Liam e Zayn sono MERAVIGLIOSI.
Ok la smetto di usare la parola meraviglioso, nonostante penso che sia la più adatta a descrivere tutto ciò che riguarda questa fan fiction.
Mi sono quasi commossa leggendo e credimi non è facile che ciò avvenga. Ho immaginato quei due teneroni con una figlia e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sarebbe MERAVIGLIOSO (l'ho riusata) se ciò accadesse, vista la mia mente ormai completamente partita per le bromance.
E niente, amo questa MERAVIGLIOSA fan fiction.

Alex

14/06/12, ore 15:05

TU.SEI.COMPLETAMENTE.FUORI.DI.ZUCCA.
Da dove cavolo ti è venuta una FF così pazzesca?
E' SPETTACOLARE, FANTASTICA, DOLCISSIMA!
Non ho MAI letto una OS così dolce. E' perfetta!
E tu non hai mai scritto così bene. Ho visto una parte di te che non avevo mai visto, e mi piace da morire!
Bravissima, davvero.
Ti amo.

13/06/12, ore 14:49

Okay.... Non ho nulla da dire perchè non ci sono parole per definire ciò che davvero è questa FF. Credo di essere la donna più fortunata del mondo a conoscerti e dato che già so come continuala la metto lo stesso nei preferiti perchè è strafica....
Ma ti rendi conto di quante cose pazzesche fa fuoriuscire quella testa bacata ed assolutamente geniale che ti ritroviiii?!?!?
No io non credo tu ne sia a conoscenza... Perchè ogni volta spari delle gran cagate del tipo che scrivi scemenze e cose assolutamente orribili.
All'inizio pensavo ti stessi rifrendo alla Martuzza, per l'ispirazione, ma poi quando ho letto Poldus tutto si è illuminato ed ho esclamato: "AAAAAAAAAAAAH la Toldaaaa!!!"
Bene l'unica cosa che mi resta da dirti è di continuare perchè sono un pochino curiosa, ma giusto un pochino okay? OKAY.
Un bacione TROIA e sai che ti odio (che nel gergo delle migliori amiche significherebbe TI AMO, ma dettagli ù.ù).
Con tanto tanto tanto TANTO affetto, Juh xoxoxo