CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/03/18, ore 23:42

Ho divorato le tue prime due storie in un paio di giorni e dire che le ho amare è riduttivo. Sono perfette! C'è tutto quello che ho sempre immaginato di Darren e Chris: il loro modo complice di parlarsi solo con un'occhiata, la loro splendida amicizia, quelle frecciatine che ogni tanto si facevano e, soprattutto, tutta la loro storia vista da un punto di vista completamente diverso. Ho amato la CrissColfer Crew, la Cospirazione e sto amando alla follia il piano dei ragazzi! Non ho mai trovato errori grammaticali e la storia scorre liscia come l'olio, tant'è che mi sono trovata a questo ultimo capitolo in un batter d'occhio.
Amo il modo in cui hai rappresentato il loro modo dolce di amarsi (perché un po' ancora si amano, io lo spero sempre), e gli altri ragazzi del cast che fangirlano peggio di noi.
Leggere di Mark e Cory è un po' un colpo al cuore ma mi mancavano così tanto che non posso fare a meno di ringraziarti.
Volevo solo chiederti di non abbandonare questa storia: non conosco i motivi per cui hai deciso di non scrivere più, ma è davvero in peccato perché merita tantissimo. E poi è appena arrivato Grant e stavo aspettando con ansia la mia Monchele...
Spero che prenderai in considerazione la mia richiesta; so che è passato un po' di tempo, ma sperare non costa nulla.
Concludo facendoti, ancora una volta, i complimenti per questa storia che mi ha fatto ridere, piangere e sospirare innamorata come solo Lea e Naya sanno fare davanti alla CrissColfer. Ho passato tre giorni incollata al telefono, con il pensiero fisso a questa storia sublime.
A presto e ancora complimenti!

04/08/15, ore 00:33

TU!! COME OSI INIZIARE UNA FF E NON FINIRLA?! Io ho iniziato la storia con la consapevolezza che seppur vecchia questa avesse un continuo più recente!! Non puoi farmi arrivare al threequel e interromperla!! Per di più al capitolo sette!! Ora non mi interessa se non hai più ispirazione ma tu ora dopo due anni riprendi in mano questa storia e la continui!! Ti scongiuro!! È fantastica! Sto morendo dai feels e non puoi lasciarla in sospeso!!

26/12/14, ore 13:04

ODDIO...tipo aww ma quanto sono teneriiiii!!!!! Sto proprio leggermente sclerando....tra SallingStreet e CrissColfer la tenerezza non manca proprio....fantasterrima come sempre

22/12/14, ore 17:03

Allora,io avevo ADORATO CrissColfer,cos'é si mangia...ma sono rimasta incredibilmente delusa dal raitin rosso del seque....finalmente arancione!!!
Capitolo eccezionale....ADORO
Stupendamente bellissimo....come sempre KISS KISS

04/10/13, ore 17:36

Tu non puoi, NON PUOI aggiungere un nuovo capitolo in cui la CrissColfer parla della McGustin e NON AGGIORNARE PER QUASI DUE MESI DDDD: AGGIORNAAAAAAAAA NE VÀ DELLA MIA SANITÀ MENTALEEEEEE (cioè, di quello che ne rimane)

10/09/13, ore 02:30

QUANTO POSSO AMARTI? questa è,per certo,la mia ff preferita,e che dire,ne è VALSA LA PENA aspettare!
ti adorooo. ** ❤
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:38 am)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:38 am)

15/08/13, ore 22:05

Awwww *-* io ti amo, anche se hai ritardato, ma non è importante perché hai avuto a che fare con la maturità, proprio come me...adoro come descrivi Darren e la sua iperattività e l'adorazione per le ff, così come le facce di Chris...dovrebbero farne un film su questa ff che me la porto dietro da mesi, da Crisscolfer cos'è si mangia?...hai un talento eccezionale, hai preso in considerazione la carriera di scrittrice? Un bacio ;)

11/08/13, ore 21:33

Oh mio dio!
Ho cominciato a seguire questa storia a Maggio e aspettavo un aggiornamento per recensire, ma stavo perdendo la speranza!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato! *^*
Adoro Chris, è il mio attore preferito nel cast di Glee e uno dei personaggi che amo di più nella tua ff!
Ho letto quasi tutte le tue storie, sei bravissima!
Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci!
Hai uno stile strabiliante, le tue ff CrissColfer sono alcune delle più belle che io abbia mai letto.
Spero aggiornerai presto, sono contentissima dell'entrata in scena di Grant!
Baci,
AleJackson! :D

11/08/13, ore 18:18

HAHAHAHAHAHAH povero grant e povero chris lo fanno esasperare,comunque,TU.NON.SAI.QUANTO.HO.ATTESO.QUESTO.CAPITOLO. pensavo avessi abbandonato letteralmente la storia,ma a quanto pare no lalalala e vabbè,amo troppo,troppo troppo le tue storie anche perchè sei una delle poche che descrive il cast proprio come me lo immagino io,e passo l'80% del tempo a ridere leggendo lol,alla prossima
bacini c:
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 06:18 pm)

11/08/13, ore 13:09

Ehila'! ma da quanto che non ti facevi sentire!
Fino a ieri mi sono immersa nella tua Dramione e nel seguito, quindi pe rme non e' passato nemmeno tanto tempo xD
(Quella Dramione e' KDEFGHJKLS BELLISSIMISSIMA ODDIO TI PREGO SCRIVINE UN'ALTRA)
Bene, tornando serie (pff) IO AMO GRANT E ORA CI STA ANCHE LUI E SI INNAMORERA' DI KEVIN E SI METTERANNO INSIEME E SARA' TUTTO BELLISSIMO IN UN MONDO PIENO DI ARCOLBALENI E FELICITA'! *sorride come un'idiota*
Darren e Chris sono due cuccioli, penso di essere morta nella scena della ff :') Povero Chris ahahahhahaha, e la parte in cui danno le regole a Grant AAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH Grant tesoro preparati :')
Vaaaabbe' ora vado che qui (casa al mare) sono tutti pazzi isterici, siamo in 12 in una fottuta casa!, prega per me e magari riusciro' a rimanere viva.
Alla prossima genio delle ff! ;)

10/08/13, ore 19:30

Non ci credo. Io NON ci credo. Aspetto DA SECOLI che qualcuno scriva in una ff che i membri del cast leggono una ff! Dovevo sapere che saresti stata tu a darmi questa soddisfazione!
E perchè non mi sorprende che sia Mark il primo a parlare della ff?? XDD Captain, my Captain!
E no, non te lo nasconderò: sono andata a cercare su google e non ho trovato la ff, ma quando ho letto che anche Darren la leggeva, m'è partito un facepalm atomico e ho fatto saltare il gatto per lo spavento, perchè sono scoppiata a ridere come una scema xD
«No, Chris, non puoi capire devi leggerla anche tu!" è la descrizione migliore di me quando la gente mi chiede "cosa ne pensi di questa ff?". Semplicemente ci provo a spiegarlo, ma poi… cioè, no, non puoi capire. SE LEGGI capirai. Qualunque ff mi sembra il NULLA a confronto con certe perle del fandom Klaine e CrissColfer. Davvero, c'è qualcosa in questo fandom che fa delle magie, il modo in cui si riescano a tirar fuori i personaggi e riarrangiarli a qualunque contesto, risultando anche coerenti e spesso talmente PERFETTI da sentirsi quasi doloranti al pensiero che non verrà mai fatto un film su quello che si è letto ç_ç (Ovviamente ci sono anche gli obbrobri, non può mica tutto essere perfetto!)
E mi hai definitivamente UCCISA con la scena tra Chris e Darren che parlano della ff. No, davvero. Dovrei denunciarti per omicidio volontario di fangirl.
(Momento MaiUnaGioia alla nomina del dimenticarsi di Twitter, perchè effettivamente Darren SI È dimenticato di Twitter…)
E ok, attendevo Grant con ansia xDDD Lo amo, decisamente *_*
Grazie per averlo inserito, non vedo l'ora di leggere che diamine combineranno!
Come al solito, adoro il tuo umorismo e le regole per sopravvivere sul set xDD
Un bacio, Andy <3

10/08/13, ore 19:03

È stato il capitolo più divertente che abbia mai letto nella storia delle fanfiction!! Alexa è tornata! Thanks God! Aspetto il seguito!!

10/08/13, ore 18:35

Amo questa cosa delle fan fic!ti prego fa che leggano the.sithe e muoiano un po' come tutti noi!
A parte questo...ERA ORA CHE AGGIORNASSI! XD
Stavo andando in depressione senza la mia dose di crisscolfer!
E questa ff è nel mio cuore, quindi mi mancava davvero!
Grant!oh mio perfettissimo Grant con un ancora più perfettissimo Kevin!
Non vedo l'ora che Chris metta a frutto le sue idee!
Darren ha ragione,sa essere crudele quanto angelico u.u
Alla prossima -quando sarà-
Un bacione!
Gip

10/08/13, ore 17:43

Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato...sembravo una perfetta fangirl impazzita, prorpio come il cast!! :D comunque ADORO le tue ff (soprattutto questa serie) e ti stimo da morire! Mi fa ridere praticamente ogni idea geniale che ti viene in testa e che scrivi nelle tue storie. E poi rappresenti il cast cosí come lo immagino anche io: una gabbia di matti sclerati! :) e poi finalmente é arrivato anche Grant *-* (ci sta sempre un po' di McGustin♡). Anche se l'aggiornamento é arrivato in ritardo, ne é valsa la pena! Spero che tu aggiorni prima le prossime volte perché non vedo l'ora di leggere il resto, ma comunque aspetteró volentieri!! Continua cosí (specialmente in questo periodo dove c'é bisogno di piú CrissColfer)!!

10/08/13, ore 17:32

MA IO TI AMO!!!! Chissene importa se ci hai messo una vita per pubblicarlo....ne è valsa davvero la pena aspettare!! Un capitolo meraviglioso!! Come tutta la storia del resto :D Complimenti! Continua così! :D

ps. CRISSCOLFER IS ALWAYS FUCKING ON,BITCHES!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]