di Iwantasmile

03/08/16, ore 03:16

Questa 1° capitolo assomiglia molto ad un anime romantico...la storia è bella però mi sa proprio che è copiata e poi modificata davvero poco.

12/09/15, ore 10:21

Parto dal fatto che ho adorato la tua storia, ed è da un paio d'anni che la leggo senza sosta ed ogni volta mi fa lo stesso effetto.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a regalarmi emozioni attraverso una storia, il modo in cui fai sì che ogni persona che legge si immedesima nella faccenda diventando una parte integrante. Questa non dovrebbe essere una semplice fanfiction, per me dovrebbe andare dritta in libreria!
Complimenti, davvero, una delle storie più belle che ho letto. Lo so che probabilmente non leggerai mai la mia recensione, poichè questa storia risale al 2012, ma sentivo la necessità di dirti che meriti davvero, ed anche la storia. Un bacio.

23/08/15, ore 00:54

Ei (:
Innanzi tutto complimenti, scrivi davvero molto bene. Riesci a trasportare i lettori, far provare emozioni, appassionare, liberare le nostre menti dai nostri problemi diurni, regalandoci uno spazio in cui non c'è bisogno di altre persone per star bene. Vorrei essere totalmente indipendente dai sentimenti che raramente provo verso le persone, tu mi hai fatto ricordare un vecchio 'amore' se così si può chiamare dato che mi ha solo usata, ma non starò qui ad annoiarti con i miei amori infranti. Volevo chiederti se conosci realmente una professoressa di cognome Martinelli, di religione magari. Perché i miei compagni la hanno alle superiori, solo curiosità! Beh ti auguro una buonanotte dato l'ora.
Grazie mille.
Rumy.✨

06/07/15, ore 21:59

Ehi,lo so che forse non leggerai mai questa recensione visto che hai scritto questa storia nel 2012,ma ci tengo. Di solito non sono il tipo che commenta o recensisce qualcosa ma dopo aver letto questa fan fiction ben cinque volte, e sono seria, mi sento in dovere di lasciare un mio commento. La prima volta che l'ho letta è stata ai primi del 2013,ed è stata una delle prime che ho letto,forse la prima, dato che prima non ero a conoscenza di questo sito fantastico. Ero andata tra le storie più popolari con la certezza di trovare qualcosa di bello e ho iniziato subito a leggere il prologo di questa ff incuriosita dal titolo. Vabbè non sto qui a raccontarti la storia della mia vita, voglio solo congratularmi con te perchè penso che tu sia molto brava a scrivere e mi piace come hai raccontato questa storia d'amore. E' stato un vero piacere leggere questa fan fiction, un bacio Sara :)

20/10/14, ore 23:21

Ho letto la tua storia in 3 giorni e sono scioccata perché è davvero bellissima! Ora mi sento persa perché è finita ma sono incazzata perché mi hai lasciata così.. Io vorrei il continuo di questa storia perché è meravigliosa, davvero! Fammi sapere :)

30/06/14, ore 19:25

o sai che puoi fare? un'altra storia simile. io impazzisco per le ff dove due pensano di essere fratelli e si innamorano l'uno dell'altro e si mettono insieme e alla fine scoprono di non esserlo. ma questa ff non la batte nessuno. la migliore di tutte.

30/06/14, ore 19:23

amo da morire questa ff. l'ho letta circa cinque volte e mi fa sempre lo stesso effetto. ti prego, ti supplico in ginocchio continuala. o almeno fai una storia di un capitolo dove parla di loro ora, anzi no, è meglio un continuo. ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego

29/06/14, ore 00:10

Odddiooo la storia piu bella che io abbia mai letto,complimentii :') ho pianto tutto il tempoo,brava veramente :* so che è passato del tempo ma ci tenevo veramente a dirtelo<3

20/06/14, ore 20:36

è bellissima lo riletta 3 volta continua a scrivere ti prego

12/06/14, ore 20:21

Questa è la fanfiction che preferisco in assoluto! Ti giuro è la mia preferita, tra tutte quelle che ho letto! Amo l'originalità delle storia e il finale! Stupenda!

10/06/14, ore 01:52

Ho letto la tua ff in meno di mezza giornata e me ne sono innamorata, tipo che sto piangendo e sembro una stupida, ma la adoro da morire la tua ff....sei bravissima a scrivere complimenti!
Tipo che a leggere le ultime parola una cascata di brividi indescrivibili che non so spiegarti....ti adoro.

04/06/14, ore 12:24

La più bella, interessante, emozionante, intrigante, romantica fanfiction che abbia mai letto. È semplicemente fantastica, ricca di particolari molto dettagliati, rende benissimo l'idea a i pensieri dei personaggi principali. L'ho già riletta più volte e penso di leggerla molte volte. Semplicemente sensazionale!

27/05/14, ore 15:18

Oddio mio. Allora, ho letto la storia in un tempo davvero troppo breve! L'ho praticamente divorata hahaha
Scrivi bene, e anche se la storia all'inizio mi sembrava insolita, devo ammettere che in realtà è solo originale. Non avevo mai letto storie di questo genere e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!
Anche se all'inizio si capiva che non erano fratelli in realtà, ci hai fregate tutte, rivelando che in realtà il figlio adottato era justin ahah
Sei davvero brava.
Detto questo mi dileguo haha.
Baci :) x
-Cassie

12/05/14, ore 19:07

questa è la piu bella fanfiction che io abbia mai letto.
lo so che è qui ormai da due anni però ci tenevo a dirtelo. in questi ultimi capitoli mi sono comossa (e io non sono una che si commuove molto facilmente).
sei fantastica tu e la tua fanfiction.
grazie per avermi fatto provare queste emozioni fantastiche <3

27/04/14, ore 18:02

La più bella ff sul mio Idolo di tutto il sito.
Complimenti:)