A PROUD BELIEBER
di Marianna belieber

16/07/12, ore 15:01

dovresti usare l'html, comunque bella trama.
aggiungi più contenuti e allunga i capitoli, usa le parole in corsivo o grassetto o colorate e prova ad esprimere le emozioni che provano i portagonisti con frasi concise.
ricorda: se lo scrittore non è il primo ad emozionarsi, neanche il lettore si emozionerà.
baci

26/06/12, ore 15:56

allora, premetto: non ascolto justin Bieber ma non ho nulla contro di lui, ho trovato la tua storia nelle storie recenti ed ho provato a leggerla. Innanzitutto la formattazione che gli hai dato non rende agevole e comprensibile il testo, perché i dialoghi sono attaccati e, non essendoci virgolette o quant' altro, non si distingue il dialogo dalle emozioni che prova il protagonista. secondo: questo è un mio parere personale, ma trovo la storia poco realistica e difficile da immaginare. Dubito fortemente che un genitore, anche se vuole far contenta la figlia a tutti i costi, sia disposto a lasciare il lavoro e tutto il resto solo per accontentarla, quando poteva benissimo comprarle un biglietto per il primo concerto in Italia. ti dico questo non per offenderti o buttarti giù, semplicemente per farti capire cosa potresti sistemare per migliorare.
a presto,
Isaby94