Study or fuck?
di Tiky

13/07/12, ore 14:29

Non mi è piaciuta poco, mi è piaciuta a dir poco TROPPO! Sono senza parole, me la rileggerei ancora. E' scritta divinamente, il tempo che hai usato rende la storia caratteristica, pura poesia, nonostante il sesso spinto. E' impeccabile, la cura della scrittura e sorprendente.
Mi piace, è una OS davvero divina e non ne ho mai letta una di così bella.

25/06/12, ore 22:47

Mi piacerebbe molto sapere che  anime stavi guardando  per avere una reazione  del genere!
Comunque  e' una storia molto carina e i due protagonisti disinibiti quanto basta, potresti anche pensare di allungarla con qualche altro capitolo, cosi' magari i due ragazzi potranno "studiare" ancora un po!
Un abbraccio Pam

15/06/12, ore 22:18

"15 giugno: iniziativa Fatevi sentire, recensite! di EFP"
Ciao :) ma che carina questa one-shot! La seconda persona è intrigante da usare e ti faccio i complimenti :)
Riguardo alla caratterizzazione, beh, è una PWP, ma i due hanno personalità distinte che si notano.
Ho un paio di appunti da fare, però XD i nomi sono inglesi, però il sistema scolastico che hai menzionato è italiano. Mmh :)
La scena di sesso non è male, mi è piaciuta, anche se io opto per un atto più soft e preliminari più descrittivi xD però c'è una cosuccia... lo fanno senza preservativo? Così? E' una cosa che avrei messo :)
Ecco. E' cortina e striminzita perché quando una cosa mi piace non ho davvero molto da dire. Continua così :)
Bacio,
Lau

15/06/12, ore 12:42

Ahahahhaahahhahahahahhaha Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie tra gay (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!
PS. Di solito è rischioso scrivere in seconda persona, però non c'è male!