True Love is Forever
di Sammy_

21/07/13, ore 00:45

Okaaaaaaay, ho letto anche questa e mi sono commossa più di prima!! Ma allora sei cattiva eh, mi vuoi far sembrare debole?! Ahahahah beh ci sei riuscita!!! La storia tra bechy e harry è davvero, ma dico davvero bellissima.. È così bella che la leggerei altre mille volte! Poi una fine così ... È davvero romantica... Affettuosa, dolce!!! Ma soprattutto bellissima!!!! La adoro più che mai !!! <3 a presto, baci
xx Nathi! :)

18/06/13, ore 22:19

è bellissima è molto bella
la amo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/11/12, ore 21:28

Oddio! E' meravigliosa, mi sono commossa! la dolcezza di questa OS è infinita! Mi dispiace un po' che sia finita questa storia, ma devo dire che non sarei riuscita ad immaginare "happy ending" migliore di questo! Sei bravissima!
Un bacio,
LovingYouGuys

22/09/12, ore 11:59

Ah ma c'è anche una storiella sul loro matrimonio! Bello, bello, bello, mi sono quasi emozionata! hihihihihi
Okay, ora la smetto di romperti!
Baciiiiii <£

14/06/12, ore 15:33

Come promesso l'ho letta subito ed e'stupenda come mi aspettavo!!
Ma ne pubblicherai altre sempre sulla fan fiction a bit of love/ hate??
Se si per favore mandami una notifica!! Grazie
:-) :-)
Illistyles

14/06/12, ore 14:02

oddioo *__* l'amore vero è per sempre, ben detto. come sempre hai scritto meravigliosamente e questo capitolo..beh ci voleva!! dopo tutto quello che hai fatto passare a bechy e harry sono contenta che tu abbia coronato il loro sogno d'amore con questo fantastico matrimonio. sono così felice per il povero nialluccio e per ella del reame la più bella ;) e come si dice?? tutto è bene quel che finisce bene..e qui finisce anche meglio =D
un bacione grande grande xx

14/06/12, ore 12:28

meraviglio.. stupendo.. straordinario... magnifico.. eccezzionale... fuori dal comune... emozionante.. ok basta.. penso che hai capitoXD

14/06/12, ore 12:20

Oh, che cosa dolceeee! Dopo aver letto la long, ci voleva.
Ovviamente mi piace un casino, è scontato! Amo questa coppia e il merito è tutto tuo!
Grazie mille per aver scritto storia, è amaZayn!
Lot of love, Georgia xx

14/06/12, ore 12:16

Ragazza mi hai fatta commuovere :')
Mentre leggevo mi sono immaginata tutta la scena, anche Ella, Bechy, Gemma, Anne e anche Zayn che urlava :')
Adesso mi dispiace ancora di più che sia finita, vabbè posso leggere le tue altre FF, ma sei la prima che mi ha fatta commuovere :')
Adesso dovrei smettere di fare tutte queste faccine..
Baci xx

14/06/12, ore 11:05

MI HAI FATTO EMOZIOARE,DICO DAVVERO.
BELLISSIMO,POI DEVI SAPERE CHE ORA INDOSS UN PIGIAMA CON LA SCRITTA DELLA CANZONE 'ALL YOU NEED IS LOVE' MI SONO SENTITA IMPORTANTE AHHAHAHHAHAHA

13/06/12, ore 18:31

è stupenda come tutta la storiaa:) adoro questa coppia.. Viva gli sposii:) ahaha :) mi piace tanto tanto

13/06/12, ore 18:25

Oh, che commozione!!
Li adoro, davvero, non immagini quanto.
Sono perfetti <3
Un epilogo ideale per la tua fantastica FF
Baci
Giulia :')

13/06/12, ore 18:20

ok è ufficiale tu mi vuoi morta , questo capitolo è stato il massimo !!!
dire che mi ha emozionata è poco .....  , tutta la ff
è stata stupenda con i suoi alti e bassi ,ma questa one schot  è stato come la ciliegina sulla torta ....
la loro storia è diventata parte di me e il matrimonio la resa completa
grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato : )
bacioni Anto