A place for us
di paffywolf

27/07/12, ore 23:42

Allora... bellissimo anche questo capitolo, la storia mi sta piacendo davvero moltissimo. Non mi piace moltissimo la scelta di Alex Pettyfer come Andrew, ma questi sono pareri personali e non una critica, è solo che io non vado matta per lui, quindi come già detto non devi prenderla come una critica perché non lo è. x)
Sono davvero curiosa di sapere la spiegazione del comportamente di Andrew, so che ovviamente non me la dirai, ma comunque io ho una mia teoria, è un po' fantasiosa, quindi non mi prendere per pazza. :33 Potrebbe essere che Andrew soffre della sindrome di personalità multipla, una dove è etero, e l'altra dove è gay? Ci ho pensato molto, e devo dire che per quanto assurdo possa essere, questa è l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi. :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Santana, continua così! A presto. ^w^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:44 pm)

26/07/12, ore 23:25

Bel capitolo, anche se questo essendo di Quinn che per ora non vive nessuna situazione speciale è meno movimentato dei precedenti due, ma comunque devo dire che mi è piaciuto molto. E' sempre ben scritto e molto interessante. *w* E poi Quinn con un gattino è troppo tenera! :')
Forse ho capito chi sia il fidanzato di Quinn... non lo so potrebbe essere Puck? Il particolare delle chitarre mi ha fatto pensare a lui dato che lui aveva una chitarra nella serie, e poi non saprei chi altro potrebbe essere. x)
Comunque gli Animaniacs io li seguivo, e sono troppo belli. *v*
Ora mi metto a leggere il quarto capitolo, so che sarà bellissimo anche quello!

26/07/12, ore 23:12

Bellissimo capitolo. Adoro come hai riprodotto Santana, ovvero alla perfezione. E' stato triste il pezzo in cui lei e Britt si sono dovute dividere, però alla fine è giusto così.
Continua così perché questa storia mi sta incuriosendo molto, ed ora vado a leggere il prossimo capitolo con Quinn! (:

“Yo no soy una ramera!”Chi diavolo era quel cretino, una specie di protettore per puttane?
“Che cazzo hai detto? Ok, non mi interessa. Ti andrebbe di fare qualche foto per pubblicità?”
AHAHAHHAHAHAHAHA, oddio qui sono morta dalle risate. xD

26/07/12, ore 22:55

Cercavo da tempo una fan-fiction che raccontasse di Rachel e New York, e finalmente l'ho trovata! *w* Ho letto per ora solo questo capitolo, e a quanto pare racconterai anche di Quinn e Santana, molto bene perché Rachel e Santana sono le mie preferite (anche se sono così diverse tra loro x3) e Quinn devo dire che mi sta simpatica.
Da ciò che ho potuto leggere, mi piace molto come scrivi, inoltre la storia è molto interessante e mi ha messo davvero molta curiosità! Peccato per questo Andrew che sembra sia gay, anche se nulla è ancora detto. Mi piace molto, e devo dire che anche Violet si prospetta interessante.
Ora mi metto a leggere il prossimo capitolo, complimenti per questo, è molto bello! (:

14/07/12, ore 02:12

Raaaaaach! mi era mancata stellin, e mi piace vedere che si è ambientata bene alla NYADA e che comunque ha una sua routine ben delineata :3 anche se mi aspettavo una cosa come la crisi di nervi che ha avuto con Andrew, insomma come era giusto che accadesse visto come si è comportato la furbizia con lei. Insomma, crisi non ne aveva ancora avute e ci è voluto tanto così con Celine che non veniva per spezzare la corda.
Ed andrew oh, a me non mi piace manco un po', nè per lo yoga nè per come la consola, e non mi piace neanche che sembra che rachel sia cotta di lui. Lui mi sa tanto di falso e di persona di cui non puoi fidarti, ma non lo so, magari ha qualche asso nascosto nella manica, ma non mi ispira neanche un po' (anche se la faccia di pettyfer ci sta da dio, me lo ero immaginato esattamente così, giuro!)
Speravo di conoscere un po' di più Violet, ma attendo impaziente il prossimo capitolo :3 Santana giusto? oh e il tipo che le aveva proposto di fare la modella! voglio sapeeeeeere :3
a presto huuuun :3 love u <3

24/06/12, ore 14:28

awwww ma può davvero esserci qualcosa di più dolce e cuccioloso di Quinn e un gattino? No, davvero, secondo me non esiste :3
Che caruccio questo capitolo, vero che è davvero diverso rispetto a quelli precedenti, ma è adorabile lo stesso :) E io ho capito chi è il coinquilino/fidanzato di Quinn!! L'ho capito l'ho capito l'ho capito!! O almeno... credo :D Cioè sì, sono indecisa tra due persone, ma su uno più che sull'altro, e non ti dico niente perchè voglio vedere se ho ragione XD
Mi piace anche questo Matt, anche se mi dà un po' l'aria da psicopatico, non lo so perchè XD però certe battute mi hanno stranita un sacco, quindi sì, mi da un po' questa sensazione qua. E gli animaniacs li vedevo anche io da bambina!! la domenica mattina li davano ed erano bellissimi *-* però se i suoi terranova sono come quelle tre pesti ci credo che poi diventa psicopatico LOL
Bellino bellino, e sono sempre più curiosa di sapere come farai a far intrecciare le varie storie l'una con l'altra :3
Un bacione love <3

16/06/12, ore 20:34

Oh ho. Sento puzza di qualcosa che non va, e non mi piace dove sta per andare Santana, non mi piace per niente.
Bellissimo questo capitolo, assolutamente PERFETTO, in netto contrasto con quello di Rachel e assolutamente intrigante e accattivante e che non ti lascia più andare. Santana e Brittany sono perfette, sono bellissime e non avresti potuto descriverle meglio, sia per i modi di fare di San che per l'ingenuità di Britt che fa sciogliere il cuore. Veramente, mi piacciono tantissimo, e il primo pezzo mi ha fatto sciogliere e fare le fusa in modo vergognoso.
Ho adorato il loro rapporto, il rapporto con le madri e anche la scenata di fronte all'abuela, solo santana poteva fare una cosa simile ed è uscita alla perfezione.
Mi si è stretto il cuore quando si salutano in stazione, forse per tutte le volte che ho dovuto salutare io l'ex così, ma mi ci sono trovata tantissimo e dio che male, guardare attraverso il finestrino sporco e mimare il ti amo con le labbra è una delle cose che mi faranno sempre stare malissimo.
E realisticissima la vita di San a New York e anche la sua esibizione col tipo che un po' avevo immaginato ci provasse e finisse male. Però no, mi piace tantissimo come stai giostrando le cose e i diversi registri per le varie ragazze. Ora sono curiosa di leggere di Quinn e la sua vita a Yale! non vedo l'ora :)))
Bravissima tesoro, questa storia diventa sempre più intrigante! :) Love u <3

16/06/12, ore 20:06

Bellissimo inizio per Santana! Immagino sarà stato molto difficile per te scrivere la scena del treno *abbraccia forte Robi!* I momenti Brittana sono tenerissimi :3 Comunque, mi piace come sta affrontando la relazione a distanza e la sua nuova vita a NY! Sappiamo che è una ragazza con le palle e hai reso benissimo questa sua qualità! Nel mondo della moda ce la vedo bene tra l'altro quindi sono molto curiosa di vedere se farà strada come modella :)

16/06/12, ore 16:29

Asdfghjkl ME GUSTIN parecchio questo capitolo.
1. Per la protagonista.
2. Per la co protagonista
3. Perchè ho avuto l'anteprima! Lol
No scherzo. Mi è piaciuto un sacco cone hai rappresentato San e la sua bipolarita per quel che riguarda Britt.
La scena del treno è splendida e davvero, mi vengono i brividi tutte le volte che la leggo.
San e Britt tranciate in due è un colpo al cuore.
E voglio tanto tanto vedere Santana con il miniabito di pelle!
Operazione riuscita comunque.
Questa è Santana!
E ti ringrazio per i complimenti ma non sono nemmeno lontanamente così meritevole!!!!

13/06/12, ore 19:44

Hello, sweetie! :3 ok, prima cosa non sai quanto sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere perchè nell'ultimo periodo ho una voglia di ff pazzesca, sarà che tutti i telefilm sono in pausa estiva :/ Come ti ho detto ieri sera, è un inizio decisamente promettente e sono curiosissima di sapere cosa frulla nella tua testolina e cosa hai in serbo per questi tre personaggi :) però tu sei cattiva e non mi vuoi spoilerare e quindi pazienza, attenderò impaziente di scoprirlo XD mi fido di te e so già che ne uscirà una ff bellissima ;) Tra l'altro ormai sono innamorata della NYADA, voglio andarci pure io XD i papà di Rachel che si sono trasferiti a NY sono stupendi :3 Mi sono già presa una cotta per Andrew, non so perchè ma mi ispira tantissimo sto personaggio! I messaggi di Quinn, Mercedes, Kurt e Puck sono tenerissimi :') e quasi dimenticavooooooo: “Come hai fatto a essere qui?” Grazie a Jesse St. James sei lì, ecco come!!!!! ok basta la smetto XD

13/06/12, ore 18:59

Eccomi eccomi eccomi!! :)
Mi piace UN SACCO come è cominciata, tutto senza fronzoli o troppe introduzioni e bam, subito nella vita di Rachel alla NYADA. Bellissima la descrizione del suo primo giorno e tutto ciò che c'era da raccontare finita la terza stagione, dagli sms (la dolcezza di quello di Puck mi sciolgo) a come l'anello di Finn è miracolosamente sparito (come non amare i papà Berry a questo punto). E' interessantissima anche la spiegazione di come Rachel vede la Nyada, la similitudine di un formicaio, anche perchè se uno ci pensa bene è la pura verità, ma magari non è una delle prime cose che possono saltare all'occhio :)
Violet mi piaciucchia sì, non sembra una tipa cattiva, forse un po' anonima ma ho fiducia in te :3 mentre invece Andrew mi ispira poco e niente. Che poi appena hai cominciato a descriverlo sul palco la prima cosa che ho pensato è "questo o è gay o finisce con Rachel prima che lei si accorga di essere follemente innamorata di Jesse/Quinn", scegli tu chi dei due XD
E niente, mi ispira un sacco, e poi ci sono pure i bannerini che sono bellissimi *-*
E sono curiosa da morire di vedere come riesci a intrecciare le vite di tutte e tre :3
Un bacione tesoro <3

13/06/12, ore 18:32

Eeeeeeeee certo. No dove è la mia St. Berry????
Perfetta tesoro. Esattamente come sarebbe Rachel. Vai vai che attendo Santana con ansia io! Lol