Are you...Felix?
di Rosie_

16/04/13, ore 07:25

Uhhh! Ma è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo la storia! Sono curiosissima di sapere come va avanti! Oltre al fatto che Ron e Grattastinchi....Beh, non ci sono parole! XDXDXD No dai, scherzo, la storia è molto promettente, come ho detto prima, il capitolo è fluido e ben leggibile e rende piacevole la lettura...Che volere di più? :)

-RainPluffa

19/06/12, ore 21:18

Mi hai lasciata senza parole! Voglio sapere che cosa c'è dietro a quella porta!!
Le mie supposizioni non prevedono nulla di buono :S Spero di sbagliarmi però! Accidenti al mio pessimismo :D
Questo capitolo è scritto molto bene comunque secondo me :) Hai descritto in modo dettagliato la vita di Ron ed Hermione dopo la fine della guerra, e come si è evoluto il loro rapporto.. La storia promette bene!
Anche perchè mi hai incuriosita molto! Ron ed Hermione sono la mia coppia preferita!
Quindi.. Cosa c'è dietro questa fantomatica porta??
Spero di scoprirlo presto :)
Al prossimo capitolo,
Sheireen

14/06/12, ore 13:43

Ok ora mi hai incuriosito xD scrivi molto bene mi piace, lo stile è scorrevole e a tratti simpatico. C'è solo un piccolo errore qui" con il gatto di Hermione, su richiesta esplicita di Hermione e implicita della sua stessa pelle, che dopo ogni visita ad Hermione risultava essere sempre più dilaniata." hai ripetuto Hermione troppe volte :) per il resto tutto perfetto! Non vedo l'ora che aggiorni :D (spero k Hermione nn sia in camera con Draco Malfoy xD)

13/06/12, ore 20:00

in primo luogo noto con piacere che sei nuova, fresca di giornata quindi ti dico : BENVENUTA!
in secondo luogo: tutto ciò che riguarda questo primo capitolo.
devo essere sincera, non sembri una che non abbia mai scritto, al contrario, la scrittura è molto dettagliata, e veramente perfetta.
Mi sembra quasi di poter leggere a lettere cubitali la domanda che campeggia nella vostra mente: “Che è sta roba?”
dai nn è così difficile da capire...
cmq come primo capitolo direi che va bene, xké introduce ciò che avverrà poi, e hai intodotto tutti i personaggi in modo dettagliato e preciso, quindi direi che va bene.
Direi che poi si evolverà nei prossimi capitoli.
Un bacio e alla prossima,
Giulia.