An Impossible love.
di Mrs_Weasley

30/06/13, ore 10:58

Oh,ma guarda un pò chi si è rifatta viva! Ciao Weasley! <3
Finalmente un nuovo capitolo! Lo sai che lo sto aspettando da un sacco di tempo,eh? EH?
Ok,era un sogno. All'inizio non l 'avevo capito,giuro.Sembrava tutto così reale!
Viva il quadernino di Maria! Però sono triste che lei è triste (???) Ma questi due si devono sposare per forza? :c
Spero proprio di no! Intanto aspetto l altro capitolo con ansia. Non usare il mantello dell'invisibilità mi raccomando! ;D
Bravissima come sempre.
A presto.
Kath. <3

26/02/13, ore 09:42

Per tutti gli elfi domestici! ma è qualcosa di meraviglioso questo capitolo *WWWW* Prima di tutto,salve eh e.e
Sei scomparsa! Cattiva! Ogni tanto venivo a controllare se avevi aggiornato la storia!E finalmente l'hai fatto! :D
Allora,la mia parte preferita è stata l'ultima.Quando Maria inizia a correre, frustrata e triste. è stato davvero doloroso per lei,no? Mi chiedo come si metteranno le cose adesso!
Ma Ron è scemo o cosa??? Sposarsi a questa età? Nonono. Ed Harry no,non ci siamo. Non è il ragazzo giusto per Maria. Lo è Ron,ovviamente. Quindi vedi di farli mettere insieme il prima possibile u.u
Accidenti! E quindi quando si sposano?? Tra quattro anni? Eh,allora poteva aspettare a chiederglielo!
Va bene,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Non mi scomparire ancora,eh! :*

03/10/12, ore 22:27

Ciao tesoro!!!!!!!! Mi perdoni,vero? VERO??? Scusa scusa scusa scusa se sono sparita così ma ultimamente non ho avuto il tempo di fare nulla! <3
Prima di tutto volevo ringraziarti per la splendida recensione che mi hai lasciato e poi volevo dirti che questa storia mi è mancata tantissimo!
OH MIO DIO. MARIA E HARRY. MMMM...interessante! Che Maria cercherà di far ingelosire Ron usando Harry? So che è cattivo ma sarebbe figo farlo! u.u
E sono molto soddisfatta del comportamento di Lucia,ero convinta che sarebbe corsa da Veronica riferendole tutto..invece,è stata una buona amica!
Mentre...che dici se facciamo fuori Veronica? ahahahahh xD
Bravissima :* al prossimo capitolo!

22/06/12, ore 21:07

*____* mi piace sempre di più!!! Io l'avevo detto che queste due non si sopportavano!Maria dovrebbe farle fuori così si tiene Ron tutto per se! :3 E chi l'avrebbe mai detto?
Ahahah credo proprio che Harry abbia una cotta per Maria..questi si che sono amori impossibili!
-E' stata un'idea loro! Io non centro niente!-,
-Oooh, sta zitto Neville!-.
ahahahahahahhahahahaha! povero Neville! l'ho già detto che mi piace tantissimo l'idea del quadernino? :D
Stupido scherzo! Povera Maria <3 <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ti adoro.
La ragazza che vuole sempre uccidere quelle due ma che ama l'autrice <3

Eccomi di nuovo qui! :3
Ahhh che carina l'idea del diari segreto su cui Maria scrive tutti i suoi pensieri!
Poverina..ora capisco perchè è un impossible love! Comunque,ma cosa dici? Per essere la tua prima ff scrivi molto bene e il linguaggio è super scorrevole!
Non vedo l'ora di continuare!
p.s ok queste Veronica e Lucia mi stanno antipatiche! U.U Levatevi di mezzo dai Weasley! xD
Super baci e aggiorna presto!
La ragazza che vuole far fuori quelle due ma che soprattutto vuole un nuovo capitolo!
:*******

22/06/12, ore 09:49

Ciao tesoro!
Com 'è originale come idea! Bellissima,davvero. Mi piace molto!
Comunque ora devo lasciarvi i miei zii vogliono farmi correre contro un muro.
Ahahahaah qui stavo morendo dal ridere! Ora proseguo,voglio proprio vedere come Maria intraprende Hogwarts!

14/06/12, ore 10:58

Mi hai chiesto di passare, ed eccomi qui :)
Be', è un po' presto per giudicare dire, perciò attenderò che la storia si sviluppi un pochino per poterti dare la mia opinione ^^
Ti dirò che, in linea di massima, le storie in prima persona non mi attirano particolarmente, ma è solo il mio gusto. E poi non posso certo giudicare in base a quello :)
Vedremo come si svilupperà la tua idea! :)
(Questa italiana che cambia scuola mi ricorda un po' la mia 'Lorena' di 'Hottest Sexiest Ronnie'! :D)
Un abbraccio, a presto!
PS Intanto brava per la correttezza grammaticale... e per il coraggio! Fa sempre paura pubblicare la prima FF... ma vedrai che andrà bene ;)

13/06/12, ore 19:46

Bellissima e molto originale! Ovviamente il titolo, modestamente, è perfetto! u.u chissà perchè! ahahha Dai arì continua <3
Vero