Not Alone
di LauGS

09/04/14, ore 21:16

Ciao Marianna! Ti ringrazio tantissimo per aver ripreso in mano questa meravigliosa fan fiction. Sono stra contenta sul serio! :D Era una storia che meritava di essere conclusa, perciò non vedo l'ora di vedere nuovi aggiornamenti e leggere nuovi capitoli! Spero che tu possa portare a termine questa storia senza problemi!
Alla prossima quindi :) E grazie ancora! E grazie ad Ottavia per averterlo permesso! <3

14/03/14, ore 12:00

Dovrebbe essere assolutamente vietato contro la legge abbandonare una storia del genere. Non so se ti rendi conto del danno che hai fatto. Devi scontare la tua pena.

No vabbè scherzi a parte. Mica tanto. Qui stiamo parlando dei CrissColfer. I CrissColfer! Capisci quello che voglio dire?! Quella che molto probabilmente è considerata la fan fiction CrissColfer per eccellenza non può essere lasciata abbandonata a se stessa come un cane in autostrada così... no, non è umanamente possibile.

Questo poi è un discorso che vorrei fare a tutte le traduttrici che ci sono qui su questo sito. Perché iniziare a lavorare su una traduzione, e poi pubblicarla, se poi viene abbandonata così?! Prima non è meglio concluderla e betarla, e poi cominciare a pubblicare? Perché poi guarda che succede! Non si sa mai cosa può accadere, e poi ci rimettiamo noi, povere illuse che rimangono a bocca asciutta. Una meraviglia del genere che rimane incompiuta così... Ritengo che prima bisogna farsi "certi calcoli" no?
Mi dispiace molto, non sai quanto. Se almeno riuscissi a leggerla in inglese di certo non starei qui a romperti le scatole lol, ma mi è molto difficile visto che non capisco molto bene la lingua. Questa storia è stupenda, cavolo! Almeno per questi capitoli lo è stata... A noi povere CrissColfer shipper è come se ci viene tolto il pane, prova a capirci ç_____ç

Mi dispiace se ti ho urtato lasciandoti questa recensione, sempre se la leggerai haha, ma è quello che penso. Ti prego fai in modo che questa storia rivenga presa in mano, perché mi si spezza il cuore a vederla così... Falla continuare a qualcun'altro, non so, ma fai qualcosa ç_________ç

Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ciao!

14/10/13, ore 00:27

Ciao :) sto rileggendo per la 2492546708 volta questa ff e credo che ormai sia destinata a rimanere incompiuta...spreo che prima o poi qualcuno riprenda la traduzione perchè è davvero un peccato..

06/01/13, ore 22:52

Carissima traduttrice,
è da luglio che hai interrotto l'aggiornamento di questa che si è rivelata la più emozionante ff crisscolfer che io abbia mai letto! e mi si spezza il cuore all'evidenza che ormai hai deciso di abbandonare la traduzione :''''(
Ho provato a leggerla in inglese, ma sono una capre con le lingue e dover usare google traslate ogni 10 parole fa perdere tutta la miagia a questo capolavoro.
Non so se leggerai questa che non è una classica recensione, ma è più un grido disperato al tuo buon cuore: se non mi vuoi sulla coscienza continua ad aggiornare!!
TI PREEEEEGOOO!! *modalità occhi da cucciolo stile Blaine*
Grazie
Belinda

18/12/12, ore 07:11

THIS is CrissColfer!! Ahahah che tenerezza! Questo e sicuramente (forse e più che ovvio!) Il capitolo che mi e piaciuto di più (apprte il primo!) Una cosa abbastanza surreale, ma allo stesso tempo fattibile. Shippando CrissColfer ce li vedo proprio cosi, sul divano a litigare per le principesse! Buona traduzione, anche se un lunga con i tempi! Brava, -B. :)

30/10/12, ore 21:25

...CRISTO SANTISSIMO.
Mi sono innamorata di questa fottutissima storia. L'ho letta tutta in un giorno e ora che ho visto che non hai più aggiornato mi sento invasa dal panico. Come faccio? Devo assolutamente avere il continuo, non si può fermare una storia tanto meravigliosa in questo modo, capisci? HO. BISOGNO. DI. TE.
Cioè, sto vomitando arcobaleni!
Dovrei smetterla di fangirlare ma è in assoluto una delle FF più belle che io abbia mai letto e so che non riuscirò a smettere facilmente. Seriamente, ci sarà il prossimo capitolo, vero? Aiuto.
Sono bellissimi i miei piccoli *-*
Questo capitolo, poi! Finalmente si sono baciati, sono felicissima. E' tutto dannatamente perfetto, ahw.
Beh.. non ho altro da dire, sto praticamente sclerando.
Quindi.. okay, ti chiedo solo di aggiornare perchè non posso smettere di leggerla! °-°
So che assillo ma non ci posso fare nulla! D':
Please!
Okay, basta. AGGIORNA!
Ciauauau.

Ps. premetto che avevo formulato nella mia testa un discorso più articolato, per recensire una delle mie FF preferite ma sono rimasta senza parole e non ci sono aggettivi al mondo in grado di descriverla, quindi.. Non dico altro.
Aspetto il capitolo 10, sai? v.v
Baci.

24/09/12, ore 16:09

wow!!adoro questa fanfiction l'ho riletta un sacco di volte fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/12, ore 00:08

Cioe tipo bsjjzjxijxihahsfijshaihdisciabbeishsjidienakdjicodhdiahsorjsond *___* sono stupendi** mi sono riletta questi 9 capitolo di nuovo per la 57477 volta ** Non so se amo piu te che traduci o lei che scrive :) credono amare di piu te :) ahha
È davvero bella come storia :3 un bacione e posta presto ** ♥ -MartyYeppa

09/07/12, ore 21:22

non sai con quanta ansia aspettavo l'aggiornamento in italiano: tutti su fb spoilerano con le trama in inglese mentre io voglio assoporare e capire le parole nella nostra lingua *___*
Pensa che ho letto il capitolo al lavoro (pessima idea lo so ma è stato più forte di me...la curiosità era troppa *_*) e cioè....stavo malissimo e mi sono dovuta trattenere dal piangere: avevo l'occhio lucido, le lacrime che stavano per traboccare ma ora rimedio qui a casa :')
E' davvero una ff straordinaria, emozionante, intensa....mi dà i brividi..veramente....
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!! *____*
un caro saluto e grazie per la traduzione!!!!
Federica

09/07/12, ore 19:03

Capitolo fantastico =) hai giusto dimenticato una frase per strada (Darren swallowed and took a step back, breaking the contact. Nick was looking at them in amusement. Darren walked to him and the height difference was obvious one more time."You touch him one more time and I swear... I don't give a shit what you do to me, but I will kill you if you hurt him," he said, clenching his teeth.) ma apprezzo tantissimo quello che fai con questa storia =) la adoro, grazie =)

09/07/12, ore 18:23

10 +!! Finalmente!! L'amore trionfa c'è poco da fare ;) Questo amore che non ha bisogno di parole, w il miele di questo capitolo!! =) e come sempre, complimenti alla traduttrice, hai reso il tutto perfettamente ;) Un abbraccio ^^

08/07/12, ore 00:09

Bello bello, veramente bello!! Ho recuperato solo ora questa storia e devo dire che mi piace sempre di più! Complimenti all'autrice ma anche alla traduttrice, perchè riesce a mantenere un tono direi perfetto per questa storia..mi piace molto e Darren è veramente tenero.. =) ancora brava!! =)

07/07/12, ore 02:51

Ammetto che ho pianto leggermente in questo capitolo.
La rabbia di Darren mi ha fatto prendere un'ansia.
Questa storia è stupenda. Io ho iniziato a leggerla solo ora, complimenti la stai traducendo davvero bene, scorre molto bene l'intera storia.

18/06/12, ore 22:09

Questo capitolo è il più dolce di tutti, lo aspettavo da tanto solo per rileggerlo nella mia lingua madre xD
Ma il prossimo è ancora più bello, secondo me!
Complimenti per il lavoro che hai fatto, non dev'essere stato affatto facile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!  ^^
Un bacione

18/06/12, ore 16:57

O SANTISSIMA GAGA che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, non sò se essere più contenta per il capitolo, e ti assicuro che lo sono tantissimo e da tanto che aspettavo che aggiornassi, o perchè Darren ha avuto la "RIVELAZIONE", come piace chiamarla a me, su Chris, come Bliane per Kurt, e poi WOW che capitolo, non m'elaspettavo così dal "tesoro", alle mani intrecciate e pure i bacetti sulla fronte, aaah che bello un pò di sano fluff CrissCofer ci voleva, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3