La Volpe e il Lupo.
di Harmony394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/09/14, ore 15:41

Ok come storia sarebbe decisamente forte XD il dio degli inganni e la dea della discordia ma santo cielo ci mancava pure il matrimonio combinato! Ok che è uno Jutun (o come si scrive) ma poverino! Dopo tutto ha anche lui dei sentimenti! Il che dimostra la sua "amicizia" con Emily. Vabbe tanto si risolverà tutto. Veroooooo?! *Istinti assassini stile lokicontrothor*

23/09/14, ore 14:57

No povero Loki T.T come mi dispiace ma perchè gli deve sempre andare tutto storto T.T so che è stato lui a fraintendere ma porino dev essere terribile essere il numero 2 sempre e comunque. Ma se volete i posso essergli amica (insomma è Loki *-* ammettetelo voi che leggete... ci avete fatto un bel pensierino ^^) Bella storia
Kiss kiss Ally
Ps scusa se non ha alcun senso ma sono fuori di testa quindi...

23/09/14, ore 14:14

Ahhhh *.* che dolciiiiiiii il piccolo Loki <3 ok la smetto di dire cose senza senso mi sono piaciuti entrambi i capitoli molto carini e dolci. Trovo che Loki sia un po strano cosi ma mi piace! Emily mi ricorda un po Merida di Ribelle. Per quanto io possa aver capito dai film alla fine è il Mjolnir (deo si scrive cosi??) Che crea fulmini e tempeste (come nel primo film quando arriva Thor ) e quindi non so come si creino senza l uso del martello. Comunque bella trovata.

14/01/14, ore 13:50

Ciao~
Rieccomi qui a recensire!
Oh, questo è stato proprio un bel capitoletto e m'ha incuriosito parecchio!
Cosa significherà quella X? Mah, tralasciamo i miei scleri ed i miei dubbi e passiamo alla recensione.
Prima di tutto: Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Ho sempre pensato che non fosse colpa solo di Frigga, Thor e Odino, ma bensì anche di Loki, almeno in parte, che pensa solo al colmare la distanza rendendola solo più forte.
Insomma, non si comprendono tra loro!
MA SALTIAMO questi miei pensieri sui personaggi, suvvia.
Mi congratulo con te per il tuo modo di scrivere che mi piace molto.
E...non ho altro da dire, per ora.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

14/01/14, ore 13:26

Ciao~
Sempre io, ormai sarai stufa di leggermi, vero?
Eppure insisto nel recensire, tanto per dirti quanto io ami questa tua storia!
Emily è salva. ALLELUJA, ALLELUJA! (Non so come si dice in Asgardiano(?) o se si usa un'altra espressione, chissà)
Tornando alla recensione:
Come al solito, capitolo stupendo!
Loki diventa sempre più dolce (aw, lo sapevo che sotto sotto era un tenerone) e Emily è carinissima.~
Ho trattenuto il fiato fino all'ultimo ergo hai fatto buon uso della "suspense".
Mi congratulo con te per il tuo modo di scrivere~
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

14/01/14, ore 13:19

Ciao~
Rieccomi qui, a recensire questo bel capitoletto~
No, aspetta, facciamo che "bel" non ci sia. Emily sta male.
La mia prima reazione è stata "ODDIO,ODDIO,ODDIO, COS'HA?"
(Sì, vado in panico facilmente--) e quando il Guaritore ha detto "Ha la polmonite"
ero tipo "Ah, quindi può guarire."
Poi "Le resta solo una settimana."
COSA COME QUANDO EH?
No, tralasciando i miei scleri senza senso.
La storia mi sta coinvolgendo molto (non si notava, eh? ;-D) e mi piace come descrivi le scene.
Ti porgo i miei (soliti) complimenti per il tuo modo di scrivere, etc.
Ora vado a leggere il capitolo 4 *3*

14/01/14, ore 12:53

Ciao~
Rieccomi a recensire la tua storia.~
Devo dire che - nonostante non ami molto i capitoli d'intermezzo - questo m'è piaciuto molto.
Hai sottolineato la solitudine che Loki sentiva ed il suo sentirsi "insicuro" nei modi in situazioni a lui sconosciute
inoltre hai "dato" una paura a Emily rendendola più...umana? credibile?
Non saprei dirti~!
Ti porgo di nuovo i miei complimenti!
Ora mi fiondo a leggere il capitolo successivo!

14/01/14, ore 07:29

Ciao! ~
Prima di iniziare la recensione, mi presento: Mi chiamo Giò.
Torniamo ai fatti, su; ho trovato questa storia quasi per caso e, vedendo la paradigmaticità e l'assenza di errori ho deciso di leggerla sperando che non fosse la solita schifezza.
E - miracolo!- sono stata piacevolmente sorpresa da una storia che sembra promettere una lettura interessante! Ti ringrazio per aver scritto questa chicca e ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che è davvero bello e intrigante.
Saluti, ed alla prossima recensione,

28/12/13, ore 19:44

E' una storia bellissima , credimi mi è piaciuta davvero tanto, sei bravissima, vorrei saper scrivere come te. SE fai un sequel sarei ancora più felice, ma sequel o non sequel ,è una storia.... meravigliosa.

03/12/13, ore 17:59

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia e ci tenevo a lasciarti la mia opinione.
Mi e' piaciuta davvero tanto, e in certi punti mi ha addirittura commossa. Loki non era troppo ooc, e Emily era assolutamente adorabile. Ho apprezzato questo nuovo personaggio, e ci tenevo a farti i complimenti per la bella idea. I capitoli inoltre sono decisamente lunghi, e scritti bene esclusi errori di svista e ripetizioni (che ci possono stare notando la lunghezza).
Loki poi.. awwww...mi concentro soprattutto sul suo personaggio. Io lo amo, sono leggermente fissata coi cattivi di tutte le storie che leggo, e mi è piaciuto come l'hai caratterizzato.E'... umano, e mi piace che sia così! E' un nuovo Loki...e ho apprezzato questo tuo sperimentare. In questa sezione ci voleva una storia rivoluzionaria.
Concludendo -perché ti starò sicuramente annoiando- ammetto che è una delle più belle storie su Thor.
Complimenti vivissimi.
Se non sbaglio stai scrivendo in sequel, vero? Ti seguirò sicuramente, perché meriti.
Baci♥

25/11/13, ore 21:51

Ciao! Eccomi, tra singhiozzi vari, giunta (ahimé) alla fine della storia. Ti giuro che avrei voluto lasciare una singola recensione per ogni capitolo, ma ho divorato la storia come se non dovesse esserci un domani! Spero che mi perdonerai, d'altronde è un complimento xD
Ad ogni modo, nella prima recensione tu avevo scritto che avevo trovato Loki un po' OOC. Ti chiedo di perdonarmi, era solo un'idea che mi ero fatta di lui dai primi capitoli.
Sai, ho sempre visto Loki come un essere a sé, quasi asessuato, non riuscivo a immaginarmelo legato a un altro essere umano, né riuscivo a immaginare chi avrebbe potuto sopportare di stare al suo fianco.
Devo farti i miei complimenti, perché sei riuscita a fargli intraprendere una relazione estremamente credibile, non rendendolo mai OOC! Mi rendo conto che sia davvero difficile scrivere su di lui, figurati in campo sentimentale... Ebbene, tu te la sei cavata alla grande, bravissima ancora!
Devo dire che all'inizio ero un po' perplessa, tutto quel fluff mi sembrava stonasse col suo personaggio, quando poi è tornato come sempre mi sono detta "NOOOO rivoglio il fluff!!" XD ma vabbè, a noi piace così! <3 Quando ho visto che avevi scritto un seguito mi sono sentita come se avessero annunciato per domani la data di rilascio del nuovo film, come una bambina il giorno di Natale!
Da un lato vorrei che quel deficiente tornasse da Emily e abbandonasse tutti i suoi piani da paranoico... Ha qualcuno che lo ama follemente, che probabilmente è quello che ha sempre desiderato, ma no, deve fare il coglione! Dannatissimo lui xD
Comincerò a breve il sequel, scusa se non ho recensito capitolo per capitolo o nello specifico... Ma sono troppo sommersa dai feels... Ti dico solo (per l'ennesima volta!!) che ho adorato TUTTO e che dopo la tua ff sarà difficile trovarne un'altra che mi piaccia così tanto!
Lunga vita a te, Loki, e a questa splendida storia *_*

24/11/13, ore 00:02

Che teneri che sono Thor ed Emily! Naturalmente parteggio per Loki, ma penso che debba mettere da parte complessi e astio
nei confronti del fratello, perché in fondo credo che gli voglia bene e che non farebbe mai nulla per togliergli Emily, come lui crede!
Pero boh, continuerò a leggere e si vedrà... Non vedo l'ora di vederli grandi *-*

23/11/13, ore 23:42

Mamma mia... Quando si dice il "medias-res"! Appena il terzo capitolo e Loki ed Emily non sono si sono affezionati l'un l'altra,
ma lei sta anche rischiando di morire! Non oso immaginare come sarà scorrendo gli altri capitoli...
Comunque, mi piace! Hai uno stile pulito e scorrevole e mi piace leggere di un Loki premuroso e sentimentale,
visto che lo considero sempre come un asessuale ahahahahaha D'altronde è ambientata nella sua infanzia, non sappiamo
come sarebbe potuto diventare se avesse fatto un incontro del genere, magari sarebbe un Loki totalmente diverso!
Spero che nella tua storia ci sia anche un Loki adulto, torno a leggere perché non vedo l'ora di scoprirlo! xD
Kiss, Amy.

23/11/13, ore 23:25

Ciao! Finalmente ho cominciato a leggere la tua storia!
Mi piace molto, come hai reso il personaggio di Loki, gli hai dato un'altra sfumatura.
Non è il ragazzo elegante, viscido e narcisista che tutti noi conosciamo, ma è un bambino vulnerabile e insicuro.
Nonostante credo sia un po' OOC, lo trovo molto credibile!
E la bimbina già mi piace, d'altronde si chiama come me, non può non starmi simpatica! xD
Continuerò a leggerla!
Kiss,

01/10/13, ore 21:35

Ciao Harmony, vorrei mettermi a urlare ma rischio di deformare la pagina in questo modo.
Capitolo fantastico mi è piaciuto molto, come sempre molto brava a descrivere i posti, le situazioni, le persone e il loro interagire.
Soprattutto vado matta per come ogni volta mi fai entrare nella mente di Loki.
Avevo una grande aspettativa per questo ballo, sapevo che stava per succedere qualcosa che Loki non si immaginava ma confesso che sono stupita.
Permettimi di dire che da fan di Xena ed Hercules ho una certa simpatia per Zeus e compagnia bella. Quindi vederli su queste righe mi fa molto piacere :)
Certo il fatto che Loki ne debba sposare Eris non mi garba (me stava antipatica da morire nei telefilm, figurati adesso che si è messa tra lui e la povera Emily) ma la contempo mi rende curiosa di sapere quel che succederà.
Il tempo dei giochi e della spensieratezza è finito.Ora si fa sul serio.
E non vedo l'ora di leggere il proseguo :D
Brava, Brava, Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]