Nella tana del coniglio
di neme_

14/06/12, ore 18:06

Questa non e una PWP.
C'è romanticismo, cacchio! E amore e dolcezza e.
Riuscire a rendere romantiche anche scene che dovrebbero essere "sesso-senza-nient'altro" richiede secondo me un notevole sforzo: si vede che ami da morire questi due personaggi. :D
La scena dello spogliarello di Lavi mi ha fatto pensare: perchè, perchè anche io non ho un Lavi in grado di farmi uno spogliarello così? (promemoria: mettere cartelli in giro per cercarne uno. ù_ù)
E lui è un inguaribile romanticone, sì: il discorso sulla pelle di Rukia, e anche quello su come se la immaginerebbe in un quadretto "pre-maman"... tanta troppa molta tenerezza!
E Rukia, che si sente così donna, così femminile, così diversa e desiderata fra le sue braccia! (ma chi non si sentirebbe così in fondo, eddai! Parte avvantaggiata lei! ù_ù Ha dell'ottima materia prima conigliesca dalla sua.)

Il titolo mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato divertente: giù, giù, nella tanta del coniglio.
E chi non vorrebbe seguire questi due in quel tunnel, con delle storie così belle? :D

Che dire d'altro? Fantastica, sorprendente, dolce e introspettiva.
Le tue storie sono sempre meravigliose, davvero.
Complimenti!
Kaye.

14/06/12, ore 13:19

Molto bella...è la prima volta che leggo una tua storia e mi è piaciuta molto. L'unica cosa che ti consiglio, se posso, e di ti evitare di scrivere il copione prosegue come inizio frase, perché secondo me ha interrotto la magia, ma è solo una piccola sbavature in una fanfiction perfetta

14/06/12, ore 10:16

*le esplode il naso*
*sangue sangue ovunque*
Nemeeeeee! come puoi scrivere queste cose così eccitanti?! >ç< lo sai che poi io vado in visibilio e non reggo!
a parte la mia mente deviata, che si è immaginata tutta questa scena, hai reso il tutto molto romantico =W=
Oh Ruki come ti invidio çWç
io ero già partita a quando Lavi si toglie la maglietta, figuriamoci dopo.... *implode*
e niente, spero che farai altre shot zozze come queste =ç= lo sai che mi piacciono da morire =W=9

Baci <3

ah dimenticavo....
*palpa*

14/06/12, ore 09:53

Da quello che avevi detto pensavo che fosse qualcosa di molto peggio (nel senso di più spinto) [adesso penserai che sia una pervertita :D] invece nonostante tutto sei riuscita a renderlo un momento dolce e romantico <3...

Comunque trovo sempre fantastico il modo in cui fai muovere Lavi e Rukia, in particolare quando Rukia descrive le sensazioni che lui le da, come la fa sentire donna è veramente meraviglioso!!!! [sappi che ti stimo sempre di più] e posso affermare che, a questo punto, sono molto invidiosa di Ruki!!!!

È una maglietta che dà molto poco spazio all'immaginazione perché si intravedono bene i pettorali, Rukia più volte è stata tentata di strappargliela via ma no, come se la toglie Lavi non lo fa nessuno, con quella calma snervante, quelle spalle che si alzano lentamente, il torace che si contrae per un po' e si rilassa subito dopo, gettando la maglietta a terra.... Giuro, Ruki non sei l'unica!!!!!

Tra l'altro: era ora che i due coniglietti facessero un po' di sana attività fisica!!!

ps.... lo spogliarello di Lavi O/////O...
pps... Neme ti adoro!!!!  Ne vogliamo altre!!!!!

14/06/12, ore 01:57

WOW, che dire! Sai che io con le zozzate ci vado a nozze, e questa me la sposerei proprio! *C*
Prima di tutto è LaviRuki, e beh, beh, insomma. Poi è tua, quindi già altri punti.
E poi ancora... si vede proprio che l'hai scritta di getto, presa dalla passione conigliesca. Adoro la "velocità" con cui ogni parola, ogni frase scorre, ti fa venire letteralmente una voglia incredibile di andare avanti a leggere!
Bellissimi anche i riferimenti alla femminilità sottovalutata di Ruki, femminilità che Lavi riesce a sottolineare e a tirar fuori così bene -DANNATA.
Mi è piaciuta un sacco! Scusa se non riesco a scrivere di più, ma mi fuma un po' il cervello -e il naso cooolaaaaaa...
Una sguazzante in un mare di sangue,
Meg.

P.S.: NE VOGLIAMO ALTREEEEEEEE!

14/06/12, ore 01:34

No dico, adesso tu spiegami come cacchio fai a rendere fluff e romantico anche un PWP, come?!
Cacchio, io ne ho scritto solo una volta in vita mia ed era solo una porcata tremenda, il tuo lavoro invece è di una dolcezza che fa sorridere e che ti lascia in bocca uno strano sapore di miele. La mia mente assolutamente sfacciata e perversa adora questo genere e devo dire che ho apprezzato il tuo lavoro proprio per la delicatezza che, solitamente, le fiction dal lemon spinto non hanno. Che carina! <3

"È proprio quando Lavi si spoglia per lei, che Rukia si sente donna. Non è il pensiero di spogliarlo, bensì che lui lo faccia per lei[...]"

Ecco, questa parte è geniale. Giuro che io non l'avevo mai vista in questo modo! Ha un che di... di... boh, non so come definirlo, ma è fottutamente geniale, ecco! u.ù
Attendo l'aggiornamento dell'altra fiction, nel mentre ti mando un abbraccio soffocante! <3
A presto Neme! (L)

zombie