Your lover is an actress, did you really think she'd stay?
di Selene Silver

Your lover is an actress condensa in poche righe un mondo di sentimenti, servendosi di immagini vivide e brillanti - forse ancor più belle delle splendide fanart che ispirano la storia - che colpiscono il lettore con la loro semplicità, in un gioco di colori e odori che sembrano uscire dallo schermo tanta è la forza delle parole scelte, non una di troppo e non una di meno.
Your lover is an actress riesce, in meno di mille parole, a tratteggiare uno dei rapporti più intriganti e complessi del movieverse Marvel, tra detti e non detti, sguardi e gesti silenziosi, mostrando anche le sfaccettature più nascoste della relazione tra Natasha e Clint - due spie, due amici, due amanti, ma soprattutto due persone che sono, prima di ogni altra cosa, il mondo l'una dell'altro.
Your lover is an actress è un piccolo gioiello di flash-fic che dimostra come non servano grandi giri di parole per creare qualcosa di bello. Una storia tenera e delicata, che alla fine ti lascia nel petto una malinconia che sa di pioggia, gelsomini, neve e sangue.

Adoro questa storia. Trovo splendido come hai trattato la loro relazione: qualcosa che Clint sfiora e accarezza ma che non riesce mai ad afferrare davvero e a stringere tra le dita come vorrebbe.
Amo il modo in cui la descrivi: è come un quadro impressionista: piccoli tratti di colore, continui e decisi che formano l'immagine.
Bellissma, complimenti!

Oh, che dolcezza. Eh già, sapevamo bene che Natasha è una bravissima attrice, ma non si può fare a meno di pensare che in realtà provi davvero qualcosa per il bell'arciere. Per me è cotta, non ci sono dubbi! Tornando alla storia, sei stata molto brava a descrivere gli avvenimenti, e spero che magari scriverai una specie di pre-FF. Anche perchè mi piacerebbe molto leggere il momento dell'esplosione, come è stato visto dai due personaggi, i sentimenti dell'uno e dell'altra. C'è tanta dolcezza in questa storia, ma anche un fondo di amaro, che però non guasta mai. In fondo tutti sappiamo come finiranno questi due, purtroppo. Complimenti vivissimi per la storia, è davvero bellissima, mi ha fatta commuovere sul finale, e l'ultima frase è di molto impatto! Continua così!
PS: Sulla mia pagina ci sono un paio di storie su questi due, se ci fai un salto mi rendi felice =D!!

Due giorni ben spesi,a dirla tutta.:)
In che momento della loro vita siamo!?Dopo Budapest?....(era lì,.no?)...ma che importa...
Teneri....e Clint amore che fa sempre la figura del raggirato:adorabile.
Bel lavoro!
Rogue92 :***