Reasonable in Madness
di yuki013

29/01/13, ore 16:34

O_O ottimo. Non posso esprimere la mia opinione senza finire per scrivere la Bibbia: ottima idea.
Hai scritto benissimo la storia e l'idea di fare Yu mezzo pazzo (anche se è più sano di quanto, in realtà, sia) è stupefacente. E Lavi come psicologo? Posso dirlo? Meraviglioso e bellissimo!
La ho messo tra le preferite perchè mi è piaciuta moltisismo e spero di leggere altre tue storie ;)
scena erotica resa benissimo :D
complimenti, ancora!
esther

18/06/12, ore 15:32

Devo confessare una cosa da subito: il finale non mi è ben chiaro ^^"" Ho provato a rileggerlo più volte ma non sono riuscita a carpirne pienamente il senso, perdonami ç_ç Chiusa questa parentesi, ti confesso che il tuo stile è davvero ipnotico: tutta la descrizione dell'amplesso, della situazione in generale e del background della storia sono miscelati insieme così bene da non sembrare elementi a se stanti bensì facenti parte di un unico insieme molto ben amalgamato e tutto senza togliere eroticità alla scena lemon! E' davvero ammirevole! Davvero un'ottima shot (siamo anche rivali di contest tra l'altro, il che non è molto positivo per me).
Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti :3

Kisses Lory

14/06/12, ore 16:04

Wow! E' bellissima questa storia! Davvero sconvolgente. L'atmosfera erotica e folle ti avvolge subito per poi trasportarti, come salendo una scala a spirale, in una dimensione onirica di follia e disperazione sempre più intense fino a quel bacio finale che esplode come un fuoco d'artificio. Il tutto perfettamente intonato alla canzone: sembra di sprofondare insieme ai protagonisti in quell'acqua mortale e salvifica insieme. Complimenti davvero. Che pacchetto avevi chiesto?