Alice i giorni della droga
di prudence_78

17/09/12, ore 09:34

Che bello. Hai ripreso in mano questa favolosa storia.
ALice mi fa pena (nel senso buono del termine, si intende)lei dice di non essere all'altezza, ma l'unico a non essere all'altezza di quella bambina è James.
Se solo Alice si decidesse a parlare dei suoi problemi con qualcuno...
Bhè, staremo a vedere e, come sempre, mi affido a te, alla tua bravura e ... al tuo amore per il lieto fine.
Bacissimi
Ida

11/09/12, ore 19:28

Ciao :)
Allora che dire? Scritto bene.
Alice tu meriti di meglio di uno come quel James, tu sei meglio di lui!
Secondo me invece sarà Jasper la novità, speriamo! Povera Alice, stare male per uno così... :( non dovrebbe neanche pensarlo! Chissà se sarà veramente Jasper...
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 07:28 pm)

16/06/12, ore 18:23

ciaoooooo !!!!!!
allora complimento per l'idea e l'originalita della ff mi piace molto il mondo in cui scrivi , il capitolo è molto bello ma anke molto triste, povera Alice james nn doveva comportarsi in questo modo. posso capire ke ora alice abbia timore nella andare a scuola essere umiliata così dal ragazzo che ti piace da anni è orribbile come se il mondo ti cadesse addiosso poiche come ha scritto tu lei era molto felice di adare a questo appuntamento ( Finalmente James si era accorto di me, c'era sulla terra persona più felice di me? No, non poteva esserci).
comunque nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo
a presto se puoi con un nuovo aggiornamento
ALICE 989
P.S la ff sarà scritta tt sotto forma di diario?

14/06/12, ore 18:53

Ciao :)
Allora visto che io amo le Alice e Jasper, è questa è una di quelle da quello che ho capito, non potevo non passare, quindi eccomi qua :D
Allora come primo capitolo scritto bene e mi sembra molto interessante, anche se molto, ma molto triste :(
Piccola, che maledetto schifoso James, perchè trattarla così, perchè? E' veramente uno str...o!
Piccola, lei innamorata e lui l'ha solamente presa in giro, di sicuro sarà andato a dirlo a tutti, ci credo che adesso ha paura di tornare a scuola :(
La madre dovrebbe capirla, mi sembra strano che i fratelli non la capiscano, spero invece che la aiutino anche loro.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Ho letto dopo che tra gli avvertimenti c'è scritto Femslash, ma non ho capito è una Alice/Jasper o no? Per sapere se continuarla a leggere o no :D ma non per qualcosa, è che a me piacciono le Alice/Jasper e non con qualcun'altro :D
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:59 pm)