Rapture
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/17, ore 12:49

Ciao Kim! Siccome la mia scorsa recensione a questa storia ti è piaciuta, sono tornata per lasciarne un'altra!
La prima cosa che ti voglio far notare è che Alan si chiama come Punguino Moonshift. Ti fa proprio schifo il nome Alan, eh? Lo ultilizzi per i personaggi più viscidi e spregevoli delle tue storie :D
Cioè, scusa... questo qui ha rapito Mik PERCHÉ LO VUOLE COME CANTANTE DEL SUO GRUPPO??? Ma non è assolutamente credibile! Alan, certo che sei proprio una frana a inventare, ammetti che vuoi Mik come tuo giocattolino e vuoi mettere su Cinquanta Sfumature di Slash in casa tua, ma per favore, chi ci crede alla cosa del gruppo? -.-
Comunque, nonostante abbia sempre preferito Noah a Mik, mi dispiace troppo la sua situazione e mi auguro che quest'essere non lo stupri, potrebbe rimanere seriamente traumatizzato! E ci credo, lui è etero e ama Lena per giunta!
Comunque questa cosa del cantante del gruppo mi fa pensare a un'altra storia, anche quella slash, che per nostra sfortuna è stata rimossa dal sito... accidenti, ma perché tutto il mondo ti plagia? :'DDD
Aiuto, non ci credo che Alan è il groupie psicopatico di Mik, mi fa pensare a "Il mio cuore cattivo" di Wulfy!
Che schifo quando Alan ha baciato Mikhail, mio diiiio! Io fossi stata in lui avrei già dato di matto e dopo qualche ora sarei stata da portare in un reparto psichiatrico...
Comunque lo sai che amo questa storia e che è troppo avvincente, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che è dal punto di vista di Lena e quindi ci sarà quel figo di Noah :3
Alla prossima Kim, è sempre un piacere recensirti e strapparti una risata!!! ♥

20/04/17, ore 13:06

Si Kim, lo so che non ti aspettavi questa recensione, ma dopo mesi e mesi rieccomi qui!
Non so bene come spiegartelo, ma alcuni passaggi di questa storia mi fanno ridere! Se tu rileggessi questo capitolo capiresti cosa intendo! :P
Siccome forse non ricordi bene cosa è successo in questo capitolo dato che l'hai scritto otto decenni e mezzo fa, te lo riassumo: Lena non ricordava il nome di Metalland, così ha fermato questi quattro tizi con magliette di Antrax (c'era una h da qualche parte nel nome? Non ricordo) che poi era Noah, Metallica, Dimmu Borgir e Finntroll (LA STIMAAAAA). Lena ha chiesto loro se conoscevano negozi metal, allora le hanno elencato Metal Blood, Black or Die, fino ad arrivare a Metalland. Che fantasia che avevi per 'sti nomi! Grande!
Allora a lei è tornato in mente che Mik le aveva detto Metalland e stava per avere un mancamento, quindi si è voltata per andarsene senza nemmeno chiedere informazioni di dove si trovasse il negozio. Fortunatamente gliel'hanno fatto notare e Noah si è offerto di accompagnarla.
È buffo (e mi fa pensare a un'altra storia) il fatto che lei, anche se voleva andarci da sola, ha accettato la sua proposta quando poteva benissimo limitarsi a chiedere informazioni.
Prima di entrare nel negozio lui ha detto che sarebbe entrato a fare un giretto, smontando i piani di Lena di mandarlo via. Ma la scena più divertente è quando lui l'ha guardata come se fosse mezzo scema, le ha detto "certo che sei strana", poi ha fatto spallucce e si è scaraventato nel negozio. Scaraventato.
E poi ci sorprendiamo se ADORO e ho SEMPRE adorato Noah. Non so se ti ricordi, ma anche anni fa quando leggevo questa storia il mio personaggio preferito è sempre stato Noah e lo shippavo con Lena. Bene, le cose non sono cambiate! Magari lui la aiuterebbe a svegliarsi un po', dato che questa ragazza la maggior parte del suo tempo sta lì come uno stoccafisso...
Vabbè Kim, sai che ti faccio queste recensioni comiche perché sono scema, ma in realtà amo questa storia! E la amo anche nei suoi aspetti più divertenti :'D
Grazie per averla scritta, ti assicuro che è fantastica così e non cambierei nemmeno una virgola, anche gli errori di battitura sono adorabili :3
Spero di tornare presto a leggere qui!!! ♥

09/03/17, ore 17:08

Ma come ciao!!!...Cioè invece di liberarlo se ne va?...scusami ma cosa non ho capito, e quello invece di chiederglielo gli dice "tienimi aggiornato"..boo

01/02/17, ore 17:57

Bene Kim, eccomi tornata alla carica!! Muahahahah!
Oddio, ma questo tizio??? Alan, che poi che nome è??? Oddio, mi fa una paura tremenda! La cosa che mi fa più paura è che sembra completamente ossessionato da Mik, follemente innamorato di lui! Ma non un amore normale, no no, da puro stalker/paziente della Waldklinik!
Dov'è Jan Forstner quando serve???
Ho una paura assurda per Mik e allo stesso tempo lo stimo molto per il suo incredibile autocontrollo: io in una situazione del genere avrei dato di matto, lui invece riesce comunque a essere padrone di sé stesso e agire con razionalità e calma. Ammirevole. Ma comunque già si capiba dal secondo capitolo che è un ragazzo in grado di mantere la calma.
Tra "Miki" e "piccolo" non so quale dei due mi abbia fatto più rabbrividire. Se proprio lo doveva rapire, poteva almeno lasciarlo in pace e non importunarlo, no? NO, perché è chiaramente attratto da lui e la cosa mi disgusta... che rabbia e che schifo! Quando si avvicinava tanto a Mikhail diventavo tesa pure io e avevo paura di continuare a leggere!
Sai a chi mi fa pensare Alan? A una groupie, sì, a una di quelle fans esaltate che morirebbero per un attimo con il loro idolo e darebbero la vita per una notte con loro. O comunque di quelle fans esaltate che non si sanno comportare normalmente e stalkerano gli idoli ossessivamente con assurde scenate e penose dichiarazioni d'amore in pubblico. Ecco, Alan mi fa pensare a una di quelle, per quanto la cosa possa risultare strana.
Non so quando riuscirò a leggere il prossimo capitolo, ma spero al più presto perché sono in ansia per Mik e sono curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa di Lena.
Complimenti, come ti ho già detto questa storia contina a piacermi negli anni e non mi sono affatto pentita di aver deciso di rileggerla! :3
Per favore, non abbandonare mai del tutto il genere thriller; se questa storia è uno spettacolo, secondo me ora potresti fare miracoli!!! ♥

25/01/17, ore 22:55

Vai Lena, cosi si fa!
Mi piace che abbia deciso di andare a cercare Mik, non è da tutti prendere un'iniziativa del genere! Ehh, l'amore...
Però io, se fossi stata al posto sui, al posto di fare la New-Detective avrei avvisato la polizia e denunciato la scomparsa... non per altro, ma potrebbe mettersi nei guai e non è detto che lo trovi.
Jacob dopotutto è un bel personaggio nonostante sia marginale; soprattutto ho trovato molto umano e realistico che si sia preoccupato per Mik. Molte volte nelle storie sembra quasi che gli altri non esistano e ci siano solo i protagonisti, invece qui fai partecipare più gente!
Bene, il prossimo capitolo sarà pov Mik e io non vedo l'ora di leggerlo, ma oggi non ce la faccio proprio D: ero curiosaaaa!!!
Ok Kim (ho appena notato che Kim è il contrario di Mik... vabbè, ok, sono fusa, sto morendo di sonno XD), sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per l'ennesima volta con questa storia! :3
A presto ♥

25/01/17, ore 22:21

Ohhh Kim, questa storia è semplicemente bellissima, rimane mitica negli anni! *-*
Tu già sai che l'ho sempre amata, ma rileggerla adesso è tutta un'altra cosa!!!
Innanzitutto standing ovation per Metalland, è così conciso ma allo stesso tempo geniale... non mi sarebbe mai venuto in mente!
Mik (mi piace chiamarlo per diminutivo, abbi pazienza), ODDIO, ma poverino! In effetti questo tizio è parecchio inquietante ed è pure una presenza fastidiosa. Non ho nulla contro gli omosessuali, ma questo qui ha degli atteggiamenti che mi infastidirebbero anche su una donna... non so, è un po' strano ed esibizionista.
Direi MOOOOLTO strano, un folle completo, dato quello che ha fatto a Mik!! Oddio, l'ha stordito con una puntura! Perchééé??????
Lena aveva ragione ad andare in panico! O.o
Ho paura per Mik, voglio sapere cos'ha in mente questo pazzo (perché non me lo ricordo bene) e devo assolutamente continuare a leggere! :3
Complimenti Kim, questa storia rimarrà impressa per sempre ♥

23/01/17, ore 22:46

Eheheheh Kim, non ti aspettavi di ricevere questa recensione, vero? E invece è tutto vero, non hai le allucinazioni, ho cominciato a rileggere Rapture senza dirti niente per farti una sorpresa! Ti è piaciuta? XD
Alloooora... premetto che non mi ricordo quasi per niente la storia, per me sarà quasi come leggerla per la prima volta!
Accidenti, certo che questa Lena ci ha proprio azzeccato a intuito! Quest'ansia l'ha avvisata di qualcosa che alla fine è accaduto, proprio infallibile!
Mikhail già mi sta simpatico, ed è anche un bel tipo! Occhi color cioccolato, capelli lunghi e scompigliati, tratti vagamente orientali... mi fa pensare a qualcuno, non fosse per il metro e ottantacinque d'altezza! :P
E ora sono troppo troppo preoccupata per lui, proprio come Lena: perché non è tornato al campus?
Io lo so già, però ho l'ansia lo stesso XD
Lena comunque mi sa che si è presa una bella sbandata per "il suo migliore amico", eh??
La storia non è scritta male a parte qualche virgola di troppo, un "difronte" tutto attaccato che mi ha dipinto un punto interrogativo sulla testa e "un" femminile con uno spazio e non un apostrofo subito dopo, ma questo suppongo sia un errore di distrazione.
Che bello rileggere questa storia, che emozione e che ricordi! :3
Passerò presto a leggere qualche altro capitolo, promesso!!! ♥

09/10/16, ore 12:00

Mi è piaciuto molto questo epilogo dal punto di vista di Noah. Trovo sia bello il suo pensiero positivo in merito a tutta la brutta faccenda accaduta l'anno prima. Il loro legame di amicizia che si è creato in un momento del bisogno è rimasto intatto.
Davvero tantissimi complimenti per questa storia Kim, mi ha coinvolto molto ed è stata una bella lettura ♥

09/10/16, ore 11:54

Mio malgrado, ho dovuto attendere finora per leggere questo capitolo, ma eccomi qui pronta a commentare!
Alan ha svelato a Mikhail il motivo del suo rapimento. Ecco perché ripeteva di essere una brava persona, sebbene alla fine ha ucciso Carlo. Probabilmente era convinto che Mitijevic l'avrebbe ucciso personalmente se avesse scoperto che intendeva liberare Mikhail e Alan ha agito d'impulso, non che questo giustifichi le sue gesta. Inoltre Mitijevic ha coinvolto anche il proprio figlio e fratello di Mikhail per farlo cadere nelle sua trappola e farlo rapire da Alan! E' proprio un uomo pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo, senza scrupoli, veramente pessimo.
Ma come...!! o.o Lena ha espresso in modo chiaro i suoi sentimenti e Mikhail si limita a dire "anche per me è lo stesso" dopo tutte le maledizioni che si era tirato addosso quando era legato nello scantinato? Perlomeno è stato ricambiato (cosa che sospettavo) e ora sono finalmente liberi di dimenticare con il tempo questa brutta avventura. Sei stata davvero molto brava Kim, tantissimi complimenti! :3

09/10/16, ore 09:57

Mi ripeterò, ma Noah è davvero una bella persona, ce ne fossero di più come lui! Lena è crollata, giustamente fino a quel momento si era trattenuta per essere di sostegno per Mikhail, però dopo averlo visto in quelle condizioni non ce l'ha più fatta a trattenere le lacrime, che prima o poi avrebbe dovuto far uscire. Noah ha confortato Mikhail dando la possibilità a Lena di sfogarsi liberamente e l'agente Potter è stato molto umano a offrirle una cioccolata calda in modo che l'aiutasse a calmarsi. Alan fa il suo ingresso, questo era palese, in fondo i poliziotti l'avevano arrestato. La scelta di farlo arrivare proprio quando Lena e Mikhail stavano per uscire dalla centrale è ottima, ho come la sensazione che Alan dirà qualcosa. In fondo vorrà giustificare le sue azioni, no? Quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! =)

08/10/16, ore 10:56

Ho trovato un attimo di tempo ed eccomi qui a leggere ancora un capitolo! Sei incredibile Kim, hai tirato fuori dal cilindro un colpo di scena impensabile!!
Colui che ha architettato il rapimento, non è il vero padre biologico di Mikhail. Conoscere la motivazione deve essere stato uno shock per Mikhail, venire a sapere che la madre l'ha concepito con un altro uomo e che Oliver l'ha ucciso per vendetta. Mitijevic è un uomo veramente orrendo, neanche si pente delle sue azioni è davvero spregevole.
Ci credo che dopo aver sentito le sue dichiarazioni Mikhail sia voluto uscire dalla stanza interrogatori per poter prendere una boccata d'aria, chiunque nella sua situazione si sarebbe sentito allo stesso modo! Ancora tanti complimenti per quest'idea geniale, bravissima ♥

08/10/16, ore 09:19

La madre di Noah si è ritrovata a preoccuparsi per il figlio che rincasa tardi a sentirsi raccontare la storia di un rapimento e di un morto, ci credo che ha avuto un attacco di panico. Mi piace l'atmosfera a fine capitolo di amicizia che si è creata tra Noah e Mikhail, finalmente c'è serenità nell'aria, tanto che Lena ride spensierata. Tant'è vero che nonostante prima non volevano dormire, il sonno ha avuto la meglio, almeno per Lena di sicuro.
Il giorno seguente dovranno andare in polizia e di certo non sarà una passeggiata dover rivivere tutta la faccenda, soprattutto se il padre di Mikhail è stato catturato e ci sarà il confronto tra i due. Bravissima Kim, con questo capitolo sei riuscita ad allentare un po' la preoccupazione e l'ansia che era presente nei capitoli precedenti, nonostante la curiosità di come prosegue la storia rimane. A presto! :3

08/10/16, ore 09:09

E bravi i poliziotti Burnsmith e Potter, molto efficaci. Hanno ascoltato la versione breve di quanto accaduto e hanno agito. Sebbene mi pare strano che diano retta al rapitore consentendo ai ragazzi di prendere la sua macchina per allontanarsi dalla casa. Vero che il padre di Mikhail stava arrivando, quindi forse il motivo è anche quello, un modo per farli allontanare il più possibile. Devo assolutamente sapere se riescono ad arrestarlo e sentire le sue motivazioni! Per questo motivo mi affretto ad andare a leggere il prossimo capitolo! =)

06/10/16, ore 20:54

Forse sono troppo sospetta, però mi pare strano che il padre di Mikhail abbia chiamato proprio in quel momento... forse Alan l'aveva contattato prima, quando ha rinchiuso Lena e Noah nell'altra stanza o forse mi sto sbagliando e sto facendo castelli in aria...
Alan ha subito un cambiamento dopo aver parlato con il padre di Mikhail, questo mi fa sospettare che forse oltre alla richiesta di rapimento del figlio ci sia sotto qualcos'altro.
Comunque Noah è stato proprio bravo a coprire la voce di Lena mentre lei parlava con la polizia, si è proprio rivelato affidabile fino a questo punto. La polizia sta arrivando e in teoria anche il padre di Mikhail, solo che si farà vivo considerando il suono delle sirene in avvicinamento? Se è stato così astuto da assumere Alan per rapire il figlio, ho i miei dubbi che si faccia prendere così facilmente.
Ora però voglio sapere una cosa: Mikhail troverà il coraggio (nei pochi capitoli rimasti) per rivelare a Lena i suoi sentimenti? Ora che la situazione sembra essersi perlopiù risolta, sono curiosa di sapere se rimarrà nella friendzone o no. Ti prego Kim perdonami, lo so che è solo una piccola parentesi rispetto alla trama vera e propria, però è qualcosa che voglio scoprire... intanto mi sono già fatta una mezza idea xD
Complimenti Kim, come sempre tutto molto coinvolgente!
A presto :3

04/10/16, ore 18:28

La mia teoria che Alan avesse rapito Mikhail per conto di qualcun'altro si è rivelata esatta! Devo segnarmelo da qualche parte perché non capita spesso! xD
E' un gran bel colpo di scena, il padre che ingaggia qualcuno di rapire il figlio, brava! Oltretutto il commento di Mikhail alla fine mi fa pensare che il padre sia un poco di buono o che ha fatto cose molto brutte in passato. Son contenta che Noah l'ha separato da Alan, perché solo lui può svelarci il motivo del rapimento e se lo fa fuori, la mia curiosità non avrà mail una risposta! Ottimo capitolo, brava Kim!
A presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]