A Study In Scarlett
di Gondolin

19/12/12, ore 18:25

Ti adoro. Per due semplicissimi motivi.
Il primo: il titolo. Cioè ! Chiaro riferimento a Sherlock (veeero? :) ) non solo per la serie della BBC, ma anche per i film e i libri, tutti divorati! (Ok, Fede, adesso non divagare ^^'' )
Il secondo: la coppia Scarlett/Jeremy che tu, in questa storia, hai trattato in maniera fantastica. Davvero stupenda, breve ma d'effetto, te l'assicuro! Sarebbe davvero stupendo se tra i due fosse davvero successa una cosa del genere, ma dopotutto, chi lo sa... magari qualcosiiina anche minima è successa! Io lo spero, secondo me sono perfetti insieme.
Chiudo qui questa shifosa recensione, e ti rifaccio i complimenti per la storia ! :)
Alla prossima,
Fede

23/11/12, ore 15:34

Grazie per questo momento di puro romanticismo!! Quanto mi piace la dolcezza con cui hai scritto queste parole. Ne avevo bisogno. So che è passato un po' di tempo, ma mi sono "imbattuta" per caso solo ora nella tua storia e volevo ringraziarti.

16/07/12, ore 21:14

Li amo.
Ti amo ♥
VI AMO TUTTI!
Ho paurissima di questo fandom per ovvie ragioni XD e ancora di più delle tue icons RPS che lasci in giro.... ma questi due sono amore allo stato puro e la lista dei baci rende perfettamente l'idea di quanto sia in pappa il cervello di quel povero diavolo di Jeremy - e insomma, parliamo di Scarlett, ci sono studi accademici che lo sosterebbero! ;P
Sei una remarkable girl anche solo per aver pensato cose del genere :'D

03/07/12, ore 16:58

Ma che bella <3 Veramente.
Mi piace molto come hai articolato in breve tempo la loro storia, è così romantico *wwwww*
Brava, bella bella realmente.

01/07/12, ore 10:47

Awwwww *__*
Non riesco a dire niente se non Awwww *__*
Forse è meglio se mi riprendo un attimo.

Ok. Forse ci son.... No, è troppo awww. *__*
Che poi quel titolo! MIO DIO quel titolo. Sapevo che mi sarebbe piaciuta questa storia senza il bisogno di leggerla, e ora che l'ho fatto mi sta venendo il diabete. Sono un'esplosione di zuccheri e dolciosità quei due. Avevo letto altre fiction con questo paring, ma in lingua. Di italiane ne ho trovate poche, e comunque non scritte bene come questa. Mi hai lasciata col sorrisino da ebete stampato in faccia e con il cuore che vomita zucchero.
Ok, è het. E le het in questo fandom non sono credibili sono credibilissime. Eppure loro due sono così... perfetti! Mi piace il tuo stile, mi piace davvero tanto. Hai trattato la coppia con un tatto sopraffino e l'insieme è un composto delicato e armonioso, dalle note incantevoli.
Pràààva. Bacioni. Ex.

22/06/12, ore 13:39

Sa descrivere molto bene le coppie. Ha una fantasia meravigliosa, ed è bravissima.

22/06/12, ore 13:38

Parto dal presupposto che io adoro questa coppia, infatti vorrei che nella realtà stessero insieme. Credo che si completino a vicenda. E con questa One-Shot li hai descritti perfettamente, come non potevo mai aspettarmi! Mi è preso un colpo quando ho letto che Chris Evans veniva fuori da sotto il tavolo, però poi è passato tutto! ^.^ Continua a scrivere queste tipo di storie, ti vengono semplicemente benissimo! :D

15/06/12, ore 00:12

Dannata, mi hai spinta a leggere RPF het, ma ti rendi conto? *O*
La ficlet è una dolcezza, quei due sono meravigliosi nelle vesti di Black Widow e di Hawkeye ed hanno tutta una combinazione di arti - braccia, gambe, chiappe sode come il cemento - che mi scompensano a livello ormonale. L'Avengers fandom mi rende felice :3

14/06/12, ore 23:02

Bella !!
no sul serio, è davvero bellissima *-*
mi sono emozionata tantissimo, è molto romantica, dolce al punto giusto....
Adoro il Signor Renner e l'hai descritto meravigliosamente :)
*me vuole leggere altre tue cose*

14/06/12, ore 19:32

................*____________________*
Ok. Prendiamoci un attimo per realizzare che mi sono appena commossa/emozionata/intenerita su una het. Una HET.
LOL ma io nemmeno mi ricordavo che esistessero le Het XD
Potere tuo e degli Avengers messi insieme, non posso resistere.
Insomma, tutto questo per farti capire che è davvero BELLA, tanto dolce quanto sensuale ** ultimamente sto sviluppando una cotta allucinante per Jeremy, ennesimo re del troll *w*
E Scarlett ... Bé, Scarlett il mio cuore ce l'ha già da troppo tempo ** e tu l'hai descritta davvero bene, complimenti! :D