And I believe that half the time I am a wolf among the sheep.
di Annabells

12/11/12, ore 22:47

Ehilà! Beh, intanto ben tornata, e poi brava, finalmente le cose si fanno interessanti tra i nostri Remus e Sirius *__*
Sì, è tipico immaginare Remus più digiuno di sesso ma più esperto di amore teorico, mentre per Sirius è esattamente il contrario. Ma che importa, tanto stando insieme metteranno in pratica entrambi gli aspetti di una relazione e staranno benissimo.
Allora alla prossima ^_^

12/11/12, ore 14:24

Eccoti, Anna, era un po' che non ti si sentiva, come stai? :)
Come al solito il capitolo è fantastico: Remus è sempre pucciosissimo! <3
E Sirius ha quel modo di essere che sei solita attribuirgli: non parla mai, spesso e volentieri non appare neanche, eppure è onnipresente in tutta la drabble... Bravissima!
E poi, ripeto: Remus è la quintessenza della pucciosità!
Brava brava brava!
Spero di risentirti presto,

12/10/12, ore 14:55

Che tenero Remus che già difende i deboli e gli oppressi (in questo caso Peter e poteva pure lasciar perdere) ed allo stesso tempo è già attratto da Sirius e ne è geloso. L'hai descritto proprio bene.
Ora però, per par conditio, ne dovresti scrivere un'altra in cui ci racconti le prime impressioni di Sirius su Remus.
Io le aspetto, ehhh...

10/10/12, ore 14:12

Amori!!! <3
Remus e Sirius da piccoli... Cuccioli... (ecco che salta fuori il lato fungirl di me)
Allora, il capitolo mi è piaciuto, ovviamente non è tra i miei preferiti, però te la sei cavata bene e i due bambini sono entrambi dolcissimi (soprattutto Rem <3)
Che dirti? Come al solito sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il resto ;)
Rimettiti Anna, mi raccomando!
Un bacione,
D.L.H.

13/07/12, ore 23:23

Ma quanto è dolce l'idea che hai dato dei miei due piccioncini preferiti... Uno che tempesta l'altro di messaggi, di scritte insulse pur di farsi presente nella sua mente anche quando magari è impegnato a fare altro, e Remus che va in brodo di giuggiole ogni volta che trova il passaggio di Sirius e sa che tanto, anche senza quel passaggio, non potrebbe mai scordarsi di lui...
Tenerissimi <3

13/07/12, ore 19:11

è qualcosa di tenerissimo!!!! *-* *muore di stucchevolezza*
Tesoro, questo è senz'altro uno dei miei capitoli preferiti, è semplicemente troppo dolce!
Io non avrei chiamato Grafomania l'ossessione di Sirius, in quanto la reputo assai meno potente della Grafomania, appunto, ma la storia è splendida lo stesso! E tra i de non so chi sia più dolce: Sir bisognoso di coccole e attenzioni o Rem dolce? Che teneri, davvero, vien voglia di coccolarli!!! >w<
Scrivi sempre così, mi raccomando, sei stata bravissima!
Un bacione,
D.

09/07/12, ore 15:03

Che dolce questo capitolo <3 Mi piace che sottolinei come Remus non è lo studente perfetto che tanti descrivono o si aspettano da lui, ma un ragazzo con i suoi pregi ed anche qualche difetto, se può considerarsi un difetto far parte dei Malandrini ^^
Comunque è tenerissimo che annusando l'Amortentia sia lui che Sirius sentono esattamente gli odori che riconducono all'altro ragazzo, e non hanno vergogna di ammetterlo pubblicamente.

09/07/12, ore 13:39

Oh, che dolce Paddy <3
Non è uno dei miei capitoli preferiti, te lo dico, però è comunque carinissimo!
Sirius appare poco eppure è così... fantastico! Senza pudore né peli sulla lingua! E Remus è troppo innamorato... <3 +si perde nei suoi pensieri WolfstariSTI*
Brava Anna, continua sempre così!!! <3

03/07/12, ore 11:31

Questo capitolo è bellissimo, senz'altro uno dei miei preferiti!
Finalmente abbiamo il punto di vista di Sirius e... wow! Insomma, è perfetto! Hai superato te stessa!
C'è tanta dolcezza in lui, tanta passione, ma soprattutto tanto amore... perchè certi pensieri li puoi provare solo da innamorato!
E poi c'è il finale che, veramente, è meraviglioso! Tutta la storia (e non intendo solo il capitolo, ma la fic in generale e la storia d'amore dei due ragazzi!) è racchiusa in quell'ultima frase finale!
Grande Anna, sei stata davvero fantastica, continua sempre in questo modo!
Ci si risente presto^^
D.L.H.

02/07/12, ore 22:28

Molto bella questa drabble, il punto di vista di Sirius decisamente le dona!
E' intrigante il fatto che solo a Sirius sia concesso di vedere il vero Remus, quando non si atteggia a ragazzo perfetto e controllato, anche se sa che comunque una piccola parte di lui resta in ogni caso inaccessibile agli altri. E l'ultimo pezzetto, quello che si riferisce a quanto diventa bello agli occhi del Sirius innamorato il suo Remus quando raggiunge il piacere è toccante ed eccitante al tempo stesso.

25/06/12, ore 21:46

Più vai avanti e più mi chiedo come tu riesca a dire tutto con poche parole, forse quella che non riesce a darsi un 'contegno' sono io ù_ù
Però, come ho detto più volte, ammiro questa tua capacità innata di riassumere sentimenti del genere con 110 parole o poco meno.
Ho detto tre secondi fa che avrei voluto un Remus con un po' più d'attributi e, sembra quasi fatto apposta, qui ce ne stanno un po' di più!
Mi spiego: ha paura di imparare quella nuova 'danza', però alla fine ci prova e ci riesce. Sembra come se ci fosse una piccola evoluzione tra una drabble e l'altra; o almeno, se non c'è evoluzione dato che sono slegate le une alle altre, c'è una drabble che ti lascia l'amaro in bocca e l'altra che, invece, è un po' più zuccherosa. Certo c'è un po' d'amaro anche in quelle più dolci, ma io amo l'angst, le se..e mentali ed i personaggi paranoici, quindi non mi sto lamentando, per niente.
Complimenti!
Per come scrivi, per la sintesi, per scrivere su di loro!
Grazie per avvisarmi perché, essendo io una cattiva stalker, spesso mi dimentico\noncontrollo!
Tanto amore per te <3

25/06/12, ore 21:41

Mi son persa una drabble -.-" l'età avanza.
Il modo più semplice per trattare il 'carcere' e, a mio modesto parere, anche il più scontato, sarebbe stato quello di far parlare Sirius. Un cliché che si ritrova fin troppo spesso.
Tu, invece, hai scambiato le parti: Remus è il carcerato e Sirius il 'secondino' se mi passi il termine.
L'ho trovata una ventata fresca, nonostante non bazzichi poi molto nel mondo delle Wolfstar.
Remus mi piace, certo vorrei tanto che tirasse fuori gli attributi, ma sono consapevole che se lo facesse 'realmente' non sarebbe più Ic, quindi va bene così!
Amo le tue drabble, amo il Remus paranoico e non vedo leggere qualcosa dal punto di vista del rampollo dei Black!
Complimenti come al solito e scusa per la recensione che non ha senso, è l'età mista al sole che ho preso.
Tanto amore per te <3

25/06/12, ore 21:06

Bello bello bello *_*
Questo capitolo è bellissimo veramente! FOrse -e dico forse- hai ripetuto troppo spesso le parole imparare e passi, ma per il resto è troppo bello *___*
Insomma, Remus è così dolce, non riesce a lasciarsi andare ma ci prova, vuole cambiare per Sir, e lui lo aiuta! Tenerissimi <3
In più mentre leggi hai quest'immagine di loro, a ballare (come due perfetti idioti temo, conoscendo gli elementi... XD) che si affianca alla vita di tutti i giorno, in cui i passi da imparare sono l'amore, i sentimenti,... metafora fantastica!
Hai davvero superato te stessa, complimenti!
Continua sempre in questo modo, vai alla grande! <3
SEmpre tua,
Draco

p.s. La frase tra parentesi mi sa che non andava messa e l'hai inserita per sbaglio XD

22/06/12, ore 14:20

Wow **
All'inizio ero convinta la fic sarebbe stata incentrata su Sirius, visto il titolo, poi invece mi sono accorta che era Remus il protagonista e... wow **
Il licantropo è rimasto ancorato al passato, sia per potere che per volere, portandosi dietro tutti quei ricordi, sia belli che brutti, di cui però Sirius è immancabilmente presente... lo stesso Sirius che nonostante la sua condizione riesce ad essere libero, mentre invece lui non potrà mai ispirare a tanto... wow...**
Complimenti, questo capitolo è bellissimo, mi è dispiaciuto un sacco per Remus!!!
Continua così, mi raccomando, vai alla grande!
Spero di sentirti presto,
Con affetto
D.

22/06/12, ore 14:13

Originalissima questa drabble, complimenti! La mente di Remus vista come un carcere in cui sono custoditi tutti i suoi ricordi, belli e brutti, di cui fa parte inscindibilmente Sirius. Anzi, Sirius detiene le chiavi di questo carcere, solo lui sarebbe in grado di liberare Remus da tali pensieri, ma non lo fa. E forse è proprio questo che Remus vuole. Restare intrappolato nel passato perchè così forse riesce a sopportare il presente.