A tutto reality: AMORE!
di Strana_Scrittrice

10/04/14, ore 22:53

Allora non prenderla sul personale ma non mi piace questa ff per due motivi
1 se si chiama a tutto reality amore: ci dovrebbero esserci più scene tenere e amorose colpi di scena che poi si sistemano.
2 il tuo modo di scrivere è troppo veloce e superficiale .non offenderti.
3 poi perché Duncan e Courtney sono eliminati non l'hai detto.
L'idea è buona ma dovevi svilupparla meglio.

15/06/12, ore 16:30

ciao!! mi è piaciuta la tua fanfiction,l'ho seguita! :) per essere la prima,sei davvero brava!! complimenti! magari approfondire un po' la storia e renderla più lunga l'avrebbe resa ancora più interessante,invece di riassumerla,però mi è piaciuta,davvero! anche io sono alle prime armi...quindi non fare la persone ultra-critica...credo di non potermelo permettere. però continua a scrivere,sei brava! ^^ (quante volte l'ho detto???)

15/06/12, ore 14:31

Bè per me sei migliorata e poi come ti ho già detto sei stata brava per essere la tua prima fic. Hai delle buone idee e sono certa che già nelle prossime sarai più brava!!! Come Amor31 ti seguirò perchè... Bè così xD Pure io (come nell'altra recensione) ti metto la bandierina verde.
Bene detto questo me ne vado, alla prossima

15/06/12, ore 11:55

Salve!
Come hai scritto anche nelle note dell'autrice, sei migliorata, eccome. Ma rimane sempre il problema dello "stile copione", che, come ti ho spiegato ieri, non è molto ben visto.
Comunque sia, hai dato maggiore spessore ai personaggi e ti guadagni una bella bandierina verde d'incoraggiamento. Per affinare meglio la tecnica è necessario scrivere, non fermarsi mai, e non ci si deve scoraggiare se le prime fic non sono esattamente come le si vorrebbe.
Alla prossima storia, allora: voglio vedere come te la cavi!

14/06/12, ore 19:37

Rieccomi a recensire!
Allora, va sicuramente meglio rispetto a prima, ma cerca di ampliare di più, altrimenti la personalità dei protagonisti non emerge per niente. Non puoi fermarti a dire: "Duncan vede Courtney un po' giù, le dice due parole e si baciano"; non va bene così, tutto è troppo veloce.
Dai, voglio proprio vedere chi vincerà: sviluppa bene l'ultimo capitolo, mi raccomando!
Alla prossima,

14/06/12, ore 19:23

Ahaha una recensione dopo l'altra xD
Comunque anche questo capitolo è carino ma li avevi già scritti? Mmm... Chi vincerà? Bò nel tuo racconto sono entrambe forti...
Bene me ne vado, al prossimo capitolo
_Smeralda_

PS: Sta volta ti metto la bandierina verde sperando che il prossimo sia più lungo...

14/06/12, ore 19:08

Ehm... Già alla semifinale?! Wow vai velocissima xD
Vabbè comunque brava... ma ti ripeto che forse dovresti far capitare le cose con più calma
Duncan: Verdetto finale?
Purtroppo bandierina neutra ma sono prontissima a metterla verde :)
Duncan: Tu dovresti imparare da me
No grazie...
Comunque al prossimo capitolo

14/06/12, ore 18:48

Due capitoli lo stesso giorno?! Brava.
Intanto... Ciao!!!
Allora la storia è molto carina, hai avuto un'ottima idea ma penso che dovresti arricchire il testo... Il capitolo anche se è bello è parecchio corto ti consiglio di far capitare gli eventi con più calma e di mettere più dialoghi tra le coppie ;)
Bene al prossimo capitolo

14/06/12, ore 14:16

Oh, già postato il secondo capitolo!
Non ho niente da aggiungere rispetto alla recensione che hai appena letto. Dal terzo capitolo mi aspetto netti miglioramenti, mi raccomando!
Dai spazio ai personaggi, altrimenti muoiono nonostante la storia sia carina.
Aspetto il prossimo capitolo (più lungo, eh!),

14/06/12, ore 14:02

Salve, Strana Scrittrice (mi piace il tuo nome, sai?)
Innanzitutto benvenuta su EFP!
Veniamo alla storia.
Come puoi vedere dalla bandierina qui a lato, la recensione sarà neutra: la tua idea è carina, ma forse anche i prossimi lettori di diranno che lo "stile copione" non è molto amato dal popolo di EFP. Questo perchè rende la lettura non solo molto veloce, ma a volte persino confusa. Sarebbe meglio inserire alcune descrizioni (i sentimenti dei personaggi, le ambientazioni...) e riflessioni dei protagonisti.
Secondo punto: ho notato alcuni piccoli errori che vanno eliminati. Hai scritto, proprio all'inizio della storia, "Crish" (si scrive "Chris"), "Bridgett" (meglio "Bridgette"), "anchio" (correggi con "anch'io").
Spero che questi consigli si rivelino utili per i prossimi capitoli. Ripeto, l'idea mi piace, ma va sviluppata meglio.
Al prossimo capitolo,