Beautiful Chaos
di BeeMe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/17, ore 19:43

Ciao, la tua storia è davvero bella e scritta in un modo fantastico. È un vero peccato che non l'hai finita.

11/10/13, ore 23:38

Adoro questa storia, mi ha lasciato in sospeso, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo cap. perchè sono davvero impaziente di sapere come va a finire e di sapere se la storia tra robin e corvina continuerà, spero davvero tanto in un tuo prossimo aggiornamento.

11/02/13, ore 20:00

Ok, chiedendomi che fine avessi fatto, visto che non ti sentivo da tanto, sono venuta a bazzicare sulla tua pagina e - sacrilegio - mi sono resa conto di non aver mai letto questo capitolo! Così ho rimediato subito. Corvina è scomparsa, ma a quanto pare hanno trovato un indizio per ritrovarla ed io mi auguro che succeda al più presto.
Sinceramente mi pare che sia molto più fissato BeastBoy con l'idea di ritrovarla, piuttosto che il caro amabile Robin (Ma io te l'avevo detto che il doppiatore di Robin è lo stesso di Ryou Akiyama in Digimon Tamers?).
Sono ancora contraria alla coppia RavenxRobin, ma i tormenti interiori dei personaggi mi fanno ben sperare in un ripensamento da parte della coppia. Non lasceresti mai che tre quinti del gruppo soffrano così, vero?, non se potresti invertire e sistemarli tutto per la vita.
Lo sai che mi bazzica in testa da oggi l'idea di scrivere una breve shot sui Teen Titans? Avevo cominciato, una volta, ma mi ero fermata al primo rigo. Anzi; ricordo che avevo scritto solo: "Stella Rubia era sul tetto" XD
Spero che tu aggiorni presto. Bacibaci!

30/11/12, ore 16:57

Oh, povera me. Io adoro Beast Boy, e adoro Raven. E Robin non deve mettersi di mezzo!
Ti farei una recensione più lunga, ma devo leggere tutto il resto.
*vola via bestemmiando come un turco*

26/07/12, ore 15:01

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello e altre100000 volte bello. Adoro questa storia e fin ora questo per me è stato il capitolo più bello. Sei una scrittrice bravissima, complimentissimi.
Non preoccuparte di aggiornare, anche se voglio assolutamente sapere come va a finire. Infondo sei in vacanza e goditele. :)
Baci
Saphi2000

26/07/12, ore 14:54

Bellissimo capitolo, anche se preferisco la Love Bird xD sei bravissima bee me i miei più sinceri complimenti xD
Saphira2000

08/07/12, ore 19:03

Stai distruggendo i Teen Titans!!! Hai quasi ammazzato Corvina, trasformato Stella in una quasi asassina, distrutto BeastBoy e trasformato Robin in un traditore della peggior specie!!!
Sei sicura di essere una loro fan?
Ho come l'impressione che il gruppo sia stato pilotato, che tutto servisse per allotanarli gli uni dagli altri. Ed ora ha preso Corvina. Per cosa gli serve Corvina?

08/07/12, ore 18:53

Ma lei sta piangendo per lui! Forse si sta rendendo conto di aver sbagliato, che non è Robin che ama. In fondo è andata a cercare BB, no? Continuo a sperare, ma le mie speranze sono vane, vero?

08/07/12, ore 18:48

No!! BB!!! Mi è piaciuto lo scontro, ma avrei preferito avesse un esito diverso... E ora che succederà? BB sta soffrendo, non voglio che BB soffra, lui è il mio preferito fin da quando, nella prima puntata della prima stagione disse "Attenzione, caduta libera dinosauri" prima di finire addosso a Corvina!!!!

08/07/12, ore 18:39

Mi piace come è scritto.
E non ho intenzione di aggiungere altro.

08/07/12, ore 18:34

No! Piccolo tesoro!!! Non essere arrabbiato con Robin, lui non la costringerà a fare nulla!!
Ma di che ha paura? Che la costringa a stare con lui altrimenti la caccerà fuori dalla squadra? No, Robin non lo farebbe. Spero

08/07/12, ore 18:30

Ok, mi hai fatto venire un tic nervoso all'occhio, complimenti. Fino ad ora l'unica che ci è riuscita è la mia professoressa di scenografia. Ma forse ti ha salvato l'ultima frase.
Solo una cosa; non salta in aria nulla? Forse questo è il segno che non prova nulla per lui!!!! Ed ha sentito la presenza di BB!!!!

08/07/12, ore 18:24

No! Piccolo dolce tenero BB!!!! Sei stata così cattiva con lui, ho un groppo in gola! Ti prego, dimmi che è tutto un malinteso!! Dimmi che Corvina rifiuterà Robin!!!
Guarda che nel fumetto originale Corvina sta con BB, sai? E Terra ha una storia con Slado, ma vabbè, lei per me può anche schiattare...

08/07/12, ore 18:16

No, no, no, NO!! Robin e Corvina??????? NO!!! Non se ne parla! Mi rifiuto!!!
Comunque ho sentito dire che i suoi occhi sono azzurri...
Ma non distrarmi. No! No! Ed ancora no! E poi... Questa discussione che stanno avendo è ciò che più vicino ad un flirt possa esserci tra loro due. No! Mi rifiuto di accettarlo!!!
Corvina e BB sono complementari, Robin e Corvina sarebbero un disastro insieme!!! Non durerebbe!!! E poi lui ha Stella Rubia. Ti prego, dimmi che non diventerà RobinxCorvina!!

08/07/12, ore 18:05

Ecco, ora spigami perchè alla fine BB la chiama Raven, e perchè solo una volta XD
E' BBxCorvina!!!! Mi piace!!! Ma non metterci in mezzo Robin! Lui ha Stella. Ma come hanno fatto a bloccare prima lei e poi lui? Io ho sempre pensato che il Ragazzo Meraviglia (Robin) in fondo fosse il più sfortunato, a non avere poteri attivi, ma in questo caso credo che la cosa potrebbe dimostrarsi utile, se non indispensabile.
E Corvina lo sapeva che non avrebbe funzionato il suo potere? Credo di no ma, se l'avesse saputo, avrebbe agito allo stesso modo?
Una cosina, perchè la scrittura così piccola? O forse sono io che la vedo piccola?
Azarath Mitrion Zhintos!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]