It could happen
di Ihavenothing

26/08/12, ore 01:59

Aaaallora, già sai che non shippo kurtbastian, e neanche mi piacciono, neanche le ff, ma questa è figa! Già volevo recensirla, ma mi ero scordata ._. Sei riuscita a rendere la cosa anche un po' romantica, e non solo un accocco di sesso gay (?) Good babe! Frizzy

21/08/12, ore 21:58

Ehm.. sì, posso vantarmi di essere viva!! Seriamente, cioè, questa storia è un colpo alla salute!! E parlo da sostenitrice accanita della Klaine; quindi, per dire che mi piace, vuol dire che davvero mi piace!! *WW*
Altrimenti non sarei  qui a sclerare come una dodicenne, no?! D'accordo, passiamo alle cose serie u.u
Mi piace un sacco il tuo modo di scrittura, che non è per niente sfociato nella volgarità nonostante le scene abbastanza "spinte". Poi la situazione di Sebastian come direttore di una rivista e Kurt come dipendente è molto.. interessante. Spero di leggere altre Kurtbastian (tue possibilmente :D)
Per adesso sappi che questa entra tra le mie preferite u.u

17/06/12, ore 14:05

Sono quiii, sono quiiii, in ritardo ma sono qui u_u te l'avevo detto,
un piccolo ritaglio di tempo per la mia dolce sorellinaa *__*

Per essere la tua prima per questo genere, devo dire che WOWWWW!
Complimente sei ufficialmente entrata in questo genere, yeahhh!

Sei stata bravissima, mi è piaciuta da morire e vedi di continuare
a riempire -insieme a quella pazza di nostra moglie - EFP di KB che
non fa mai male e ci piace da morire *______*

Love youuuuu <3 un bacioneee!

15/06/12, ore 23:41

"Se non è un problema per te, non è un problema per me"
THIS U__U
Avere come beta Edy vedo che ti ha aiutata molto *trollface*
OS STUPENDA
Anche l'idea di Sebastian figo,milionario e direttore di una rivista!
Fammi sapere quando scrivi altre cose del genere e.e
(Ah,tra l'altro io non sarei capace di scrivere cose così XD)

15/06/12, ore 11:53

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa e se scrivi storie così eh eh eh la leggerai mooolto spesso ;), questa è la storia più, prendendo le parole di Kurt, WOW che abbia mai letto sulla Kurtbastian, WOW, WOW e ancora WOW, ok allora con te voglio essere chiara, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho, ehm un'occhio di riguardo, ma ADORO e sottolineo ADORO la Kurtbastian non ci posso fare niente, sai perchè io credo che fondamentalmente che l'odio e l'amore siano due facce della stessa medaglia, quindi I LIKE IT e aggiungerei da morire, ok detto questo Sebastian e Kurt in quest'ambito c'è li vedo benissimo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3

14/06/12, ore 20:05

E' triste non vedere il mio nome quando ringrazi la tua beta, ma tanto ero sicura che avresti fatto un ottimo lavoro!
Infatti, anche essendo la tua prima One-Shot Smut sei stata bravissima, davvero.
Solitamente il problema nelle smut è non usare un linguaggio troppo volgare oppure troppo puritano, ma il tuo è stato intermedio, hai usato tutte le parole al posto giusto e mi è piaciuta tanto.
Anche se non betata da me, ma....su questo possiamo anche sorvolare.
Insomma, è stata un eccezione, quando finiscono questi cazzo di esami io sarò tutta tua e tu tutta mia!
Vabbè, poi sai come la penso sulla Kurtbastian, è una schifosissima imitazione della Britin che bho, non mi piace tanto ma quelle che scrivi tu sono sempre disposta a leggerle, anche costretta xD
Di questa non mi sono pentita e mi è.............piaciuta?
Brava tesoro :D

14/06/12, ore 17:18

Piaciuta???L'ho adorata! E poi la Kurbuartian è la mia coppia preferita, a pari merito con la klaine
Questa storia è bellissima quindi finisce direttamente nei preferiti!
Complimenti sei molto brava a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie (sperando che siano Kurbastian!)
Baci Popcorn

14/06/12, ore 15:59

SalveSalve!
Tu non puoi scrivere queste cose perchè potrei leggermente cominciare a sclerare sul serio! Kurtbastian...smut...idea interessante...tutto quello che serve alla mia vita :DDDD
Diretta tra le preferite!
Ci sentiamo tra dieci nanosecondi su skype XD

14/06/12, ore 15:48

Hey theeere, ovviamente io sono qui a recensire u_u prima di tutto, voglio dire che betare questa storia a messo a dura prova i miei ormoni - vabè, questo non stupisce nessuno mi sa - quindi è stata un'impresa. xD Okay, ora che ho smesso di fare la pervertita ... quest'idea era fantastica ed era giustissimo che tu la sviluppassi u.u stai diventando una perfetta mente Kurtbastian, vai così u.u Sono proprio curiosa di vedere se prenderai in considerazione sul serio di scrivere anche l'altra idea. Se lo farai, io sarò qui ad assisterti e supportarti u.u.
Messa nei preferiti, ovviamente u.u Bravissima u.u
A ora su Skype :3
xoxo RenoLover <3