Peeta's Hunger Games
di Catnip_sissi

20/11/12, ore 22:45

SOOOOOOOCIIAAAAAAAAAAA
Sono tantoooo felice di essere la tua prima recensione :3 *adolescente fuori di testa mode on* Beh, che dire, questo capitolo è davvero bello , e la storia mi appassiona sempre di più.Anch'io sto scrivendo una long, ma ti mando un messaggio  appena puoi leggerla, perche ho notato che è uno strafalcione e la devo un attimo modificare <3
Un bacio grande
La tua socia Cat.
Emmy

06/11/12, ore 18:29

Beh.. questa recensione vale per tutta la storia, ovviamente... e, che dire, mi è piaciuta davvero tanto.Non cade nella banalità, e questo è molto importante. Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3
Bacio
Emmy (che poi sarebbe Catnip xD)

22/10/12, ore 15:07

me lo sono chiesta anche io tante volte cosa passasse per la testa di peeta!!! ho letto solo il primo capitolo ma non vedo l'ora di leggere il resto! se ti va ho iniziato oggi a scrivere una mia fanfic... se ti va dacci un'occhiata e recensiscila! ciao (:

29/09/12, ore 15:09

Ho solo un annotazione u.u
Perchè pensa che Gale sia cugino di Katniss?
Per quanto io ricordi è una voce che poi viene messa in giro quando pubblicizzano al storia d'amore tra Peeta e Katniss visti i tanti incontri tra Gale e Katniss.
Comunque come promesso sono ri-passata.
Spero che anche tu verrai a leggere qualche mia storia anche se non è proprio questo genere.
Ora vado a leggere il seguito della storia.
Ps: fai i capitoli più lunghi *_*

26/09/12, ore 20:49

E ma dai....pensavo avessi scritto dell'addestramento vero e proprio!!!! così mi deludi cara!!!!
no scherzo mi è comunque piaciuto molto e ci avviciniamo sempre piu all'arena! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
mu ha ah aha ha aha ha
Ma perchè nessuno recensisce questa storia ? a me piace molto!! accodenti
dai aspetto il prossimo un bacio
ciao dalla tua fan!!!
<3 <3 <3
(a se sei interessata sto scrivendo una storia sui tributi favoriti, mi farebbe piacere sentire la tua opinione cara! un bacio <3 )

26/09/12, ore 20:46

Peeta! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! !
io lo amo! no seriamente e poi tu lo descrivi troppo strabene!!!
bravissima!!!! e complimenti!!!
corro a leggere l'addestramento e spero abbia messo dei pezzi sui favoriti!
esatto sono anche fan dei favoriti!!! ha ha ha h
un bacio ciaoooo clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/09/12, ore 20:45

Che stronza katniss!!!! c'è quando gli da il bacio lo fa solo per le telecamere!!!!
lo dice anche nel libro, invece il mio peeta è sincero!!!!!
povero cuccilo!!!
be corro al prossimo e non vedo lìora di leggere dellìarena!!!
un bacio ciao clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/09/12, ore 20:43

haymitch ha ha ha ah ah aha ha ah a ah
io lo adoro!!!!!
comunque volevo informarti che tutti i pounti esclamativi e i cuori li metto per prendere punti bonus ha ha ha ah
ma non preoccuparti la storia la recensisco perchè me gusta molto e corro a leggere il prossim!!!!
baci ciao
clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/09/12, ore 20:41

Peeta peeta peeta peeta peeta peeta!!!!!!!
ha ha ha ha ignora la mia crisi, ma sono mentalmente p s i c o l a b i l e ! ! ! ! ! !
ha ha ha ha corro a leggere il prossimo carissima (sei una femmina giusto o maschio XD XD XD )
dai un bacio e ancora compimenti ciaoooo <3 <3 <3
clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/09/12, ore 20:40

Amore mio peeta! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
anche io mi chiedo spesso cosa frullava nella testa del mio tesoro!!!!!!
e la cosa brutta è che non sapremo mai veramente quello che effettivamente pensava.
Comunque non sto criticando la tua storia, anzi, fino ad adesso mi piace molto e recensiro sempre!!!!
muhahahahahahhaha
un bacio ciao
clover <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/09/12, ore 12:13

Oddio bellissimo, anche io ho spesso immaginato il punto di vista du Peeta.. sono felice di poter leggere qualcosa a riguardo.
Il capitolo è, a mio parere, ben scritto. Molto scorrevole ed inerente alla storia :D
Ho visto che hai già scritto altri capitoli, credo andrò subito a leggerli.
Spero che gli altri siano un po' più lunghi *_*
Un abbraccio.

03/09/12, ore 18:57

E' carino ma ci sono degli errori di ortografia... rileggili dopo averli scritti c: