Cold
di skiblue

30/10/13, ore 16:04

Questa flashfic mi piace, molto semplicemente.
È quello che ho pensato in maniera spontanea dopo che ho finito di leggerla e percepirla in ogni sua forma, anche perchè penso che Sakura abbia un buon rapporto con l'angst, nel senso che lei va a braccetto con questo genere per tutti i sentimenti che riserva nel suo cuore che viene considerato egoista e masochista all'ennesima potenza.
Non voglio immaginare Sakura che sopravviva senza i suoi compagni di team: sebbene non sia la mia kunoichi preferita e non mi abbia mai suscitato grandi sorprese in me (a parte ad inizio Shippuden), non riesco a vederla più felice senza loro due, che in sostanza sono le sue colonne portanti alle quali lei fa cieco affidamento ormai da sempre, dato che Sasuke è il ragazzo che ama e Naruto il suo migliore amico che la sostiene fedelmente.
Il suo turbamento, i suoi pensieri così contrastanti e la sua tristezza sono percepibili nella sua mente e in ciò che vuole urlare al mondo in quel preciso momento, la sua anima che lentamente muore in un angolo della strada, niente sarà più come prima.
Tu hai trasmesso bene tutte le sensazioni particolari che ci sono nel cuore di questa giovane donna che vorrebbe tornare bambina per non capire più certi dolori e sensazioni che la logorano con una tenacia impressionante e dura, come la consapevolezza di dover vivere con una solutidine così dolorosa e insopportabile.
Quando l'anima dirà basta, Sakura la seguirà e con lei il suo corpo, le sue memorie e i suoi ricordi pieni di dolore, perchè significa che le mancherà ciò che la vita le ha strappato ingiustamente.
Bella flash, complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

21/01/07, ore 22:56

Davvero incredibile.
L'ho apprezzata molto sia per lo stile, sia per i ragionamenti dietro al plot, e sia per il plot stesso.
La narrazione in seconda persona a volte stona, ma qui calza benissimo, e non appesantisce mai. E il vantaggio è che le impressioni e i sentimenti saltano fuori come fossero veri.
Davvero un ottimo lavoro! Complimenti ancora, L.A.D.L.

eloise
08/01/07, ore 18:53

splendida! la frase finale è spiazzante!

sheila
03/01/07, ore 13:41

Ciao Ila^^ Come al solito un altro meraviglioso lavoro da parte tua! Una drabble ben fatta, molto emozionante! Lo stile è migliorato ancora di più, è fantastico, anche l'uso della seconda persona^^ anche se non guardo Naruto, i personaggi li ho capiti ^_________^ e pure i loro sentimenti... complimentissimi ancora, e aspetto altri lavori^^ baci, tv1kdb, Ali.

Kodamy
02/01/07, ore 23:57

Bellissima Drabble.
Un po' capisco la rabbia di vedere il mondo andare avanti, nonostante tutto. Quella è resa benissimo. Anche originale lo stile in seconda persona. sono sempre attratta da quello stile, ecco.
Bel lavoro, davvero ^_^

02/01/07, ore 20:24

Davvero bella complimenti!!!Drammatica e ben scritta bravissima!!Se penso che è la tua prima drabble chissà come saranno le prossime!!!!Mi raccomando continua a scrivere che non aspetto altro e...ancora complimenti!!!;D

02/01/07, ore 02:30

davvero stupenda... mi ha colpito! fanne altre!!! baci elie191

Jaly Chan
01/01/07, ore 22:15

Senza un po' di depressione che va più avanti? Brava, mi è piaciuta molto! ^.- Un buon inizio anno! XD

rini_chan
01/01/07, ore 20:42

davvero molto carina scrivine altre baci

hinata_chan
01/01/07, ore 20:17

ti è uscita divinamente!!!!! davvero!!!! bravissima!!!

01/01/07, ore 19:21

Angst forevah! Brava! mi è piaciuta...sono un'appassionata dell'angst, un tempo non scrivevo altro. E questa mi è piaciuta molto. Sakura sola.è vero...si smette di vivere quando i tuoi cari non ci sono più. Complimenti. Artemisia