Azarath's adventures, la fortezza artica
di Raven_Phoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/11, ore 13:51

cosa ????? è dal 2007 che non aggiorni ????? NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! lo devi fare al più presto capito capito capito capito capito????????????? devo sapere cosa succede a corvina con quelle moto !!!!!!!!1

25/08/09, ore 21:40

Noooo, carina!!!!!! Anche a me piace troppo Corvina! Brava!

24/05/09, ore 20:49

trovo questa fic molto bella, peccato che non la stai continuando perchè scrivi bene, ora non saprò come va a finire, uffi!!

cicciobello
12/12/07, ore 22:10

bella storia boooyaka booooyaka mi sta incuriosendo

12/11/07, ore 12:16

è troppo bella sta ff devi assolutamente continuarla 6 bravissima^^

REVOLUTION
09/09/07, ore 14:37

ciao, forse non mi ai mai sentita, ho scoperto da poco le tue storie e le trovo FANTASPETTACOLARI. (non vedo l'ora di leggere il seguito di Azarath's adventures!!!)

17/06/07, ore 19:35

evvai!!! i due super fratelli sono ufficalmente i mei personaggi preferiti^^aggiorna PRESTO, ci siamo capite, ne?XD

17/06/07, ore 19:05

Finalmente un nuovo capitolo! I due nuovi Guardiani sono fortissimi! Ma ancora meglio il vecchietto che urla "Geronimo"! Quelli sono stati attimi di "puro terrore" per me... Carinissimo!

04/05/07, ore 17:33

Shore...?(voce minacciosa...) quando aggiorni quasta benedetta fanfiction??????????

22/03/07, ore 21:56

Angel è veramente tosta!!! Mi piace come personaggio... un unica cosa (che forse non sapevi). Fra gemelli, quello che esce per ultimo è il più vecchio, perché è stato concepito prima (me lo hanno detto due mie amiche, che son gemelle) Molto bello il paesaggio dell città innevata... mi ha ricordato il Signore degli Anelli! XD Ah, il punto in cui Angel emete il sibilo acuto mi sembra un po' confuso... Per il resto è bellissima!

BABYCORVINA 93
12/03/07, ore 21:10

billoooooooooooo!!!! ormai ho deciso: il mio personaggio preferito delle nuove è Angel!!! è una dura e una tosta!!! sei bravissima a scrivere!!! aggiorna presto! t seguo (eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!! ^_^) !!! ciaciao! ^_^ X_X

11/03/07, ore 18:44

uau, che figata! (unico commento di senso compiuto che è uscito dalle mie labbra XDDD). Oh oh oh, ora che la situazione si era un po' chiarita, in realtà non si è chiarita per niente! ah ah ah!

18/02/07, ore 22:49

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!! Shore ma non continui??? è stupenda! e sei anche migliorata nello stile!!! bravissima!!! voglio leggere il prossimo prestissimo!

BABYCORVINA 93
16/02/07, ore 23:45

finalmente hai aggiornato! bello il chappy!! m piace tanto il personaggio di Darsia e anke qst nome... Angel m sembra troppo banale e usato... bello anke il titolo, insomma, stupendo!!! aggiorna presto!!!! t seguo!!!!! ciaciao!!!!!! ^_^

16/02/07, ore 23:23

ODDIO!!! sono curiosissima di vedere come procede! Brava, mi piace molto questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]