Alone [Ib]
di AoiKitsune

27/09/13, ore 17:50

...Come personaggio Mary è molto versatile e forse la sua psiche può risultare essere come la più complessa tra lei, Ib e Garry.
Seriamente non capisco perchè tu insista con il dire che la fic vada riscritta.
Qualcosa stona dici? No, non stona niente... tranne la tua bella testolina dopo che ti avrò rifilato una bella botta in testa. (Me scherza. Non ti offendere)
Benedetti i Kami, la ficva più che benissimo così! Uh... chissà, ci ho messo troppa enfasi nell'esporti il mio concetto. Peccato. *sospira*

« Mary? » bisbigliò Ib, al suo fianco. Qui, piccola Mary, impazzisci di brutto non è così? E poi la ritrovo in corridoio ad accoltellare con brio una testa di manichino cantilenando una frase che adesso non ricordo. Ma aveva qualcosa a che fare con un ''sulla mia strada'' o roba simile.

Mah... sinceramente parlando capisco Mary e quello che pensa e prova rinchiusa nel mondo di Weiss Guertena abbastanza bene, o, almeno, ho fatto così tanti viaggi mentali sul comportamento della piccola, pazza, biondina da capire a grandi linee ciò che dovrebbe provare. Un tassello alla volta spero di riuscire a ricomporre il bel puzzle chiamato 'Mary'.
Bene... ma quanto chiacchiero io?! Mi eclisso dopo averti così ampiamente rotto le scatole. Giù la spatola da pittore, Kitsune. Di Mary ne basta già una. U.U

See'ya.

A r y a

05/02/13, ore 16:45

Mary ç___ç Sul serio, su quel personaggio si può scrivere di tutto, è spettacolare!
Come è spettacolare anche questa shot *W*
Mi è piaciuta moltissimo, per un attimo ho sperato in un happy ending (che non avrebbe seguito nessuno dei vari end del gioco, ma ci speravo comunque owo) che però non è arrivato (il che ha reso la shot ancora più bella *amante dell'angst*).
Complimenti, continua così:3
Arisu Yoshida

30/01/13, ore 23:22

Ma invece è bellixima AoiKitsune!!! nn vorrei sembrare scortese,ma posso chiamarti Aoi?? Cm fa a nn piacerti? La tua storia è migliore della mia!! e cmq il mio motto è:
-Quando scrivi una storia la regola numero uno è che ti deve piacere.....certo nn per forza!! XD magari perchè nn dai 1 letta alla mia? vedrai sicuramente ke sarà peggiore della tua! XD sn proprio curiosa di sapere se scriverai un nuovo capitolo:magari si Garry o Ib! A presto!
Denebula

31/12/12, ore 14:52

Mary. Dire che non la sopporto è un eufemismo(?)
Oh, piacere, sono Calciatrice_ :)
Ho visto che hai scritto ben tre storie su Ib e ho intenzione di leggerle e recensirle tutte :)
Ho iniziato da questa perchè volevo segnalarti un errore: manca l'introduzione, ti consiglio di metterla :)
La storia mi è piaciuta molto, anche odiando il protagonista. Mi è piaciuta questa riflessione su Mary.
Anche il tuo stile è stupendo, mi piace perchè è molto scorrevole.
Non ho trovato errori, forse qualcuno di battitura.
Il titolo è molto semplice, ma d'effetto.
Parlando di grafica, non è che mi sia molto piaciuta. Cioè, avrei preferito un altro font, come Georgia o Times New Roman, invece che il Verdana.
Anche la larghezza, 9 mi pare molto poco. Magari sarebbe meglio ingrandita :)
Ma sono gusti.
Bene, mi pare di aver finito :)
Non vedo l'ora di leggere e recensire le tue altre storie.
Con l'occasione ti auguro un Buon 2013!
Calciatrice_

30/07/12, ore 12:34

Ho letto le tue tre storie di Ib, e devo dire che mi sono piaciute, sì, tanto. Non preoccuparti dello stile, lo troverai, quando sarà il momento. Per ora scrivi bene, niente errori, niente frasi strane, ma hai uno stile ancora abbastanza comune, credo. E comunque le storie le ho davvero apprezzate (Mary!, povera donna, mi spiace per lei ma Garry è Garry!), e penso chiederò ad Erika di aprire un fandom solo per Ib.
Che dici, mi aiuti? ;)
Ottimo lavoro! A presto,
Dream.

05/07/12, ore 13:05

...Ib. E' una fic su Ib. E da che ho visto, ce ne sono altre due che però potrò leggere solo da stanotte in poi. *contiene la gioia
ALLORA, innanzitutto perodna la maleducazione, mi presento: sono Ryka, piacere!
Che dire... Io odio Mary. Non per nulla, ma perché sono una tipa che si immedesima fin troppo e quindi, appassionandomi al gioco, ho finito col sentirmi veramente parte di esso, come fossi anch'io una vittima; in più, nonostante sia decisamente razionale, purtroppo vivo molto anche di sensazioni e da subito non mi sono fidata di Mary. Amavo Garry e mi fidavo di lui, ma Mary... già al suo "piacere di conoscerti" non me la contava giusta. Quindi ti dirò che, avendola letta con il mio odio per lei, questa fic mi è piaciuta davvero, ma davvero molto. Adesso, non so se ho ben reso ciò che intendevo, quindi lo dirò in parole più semplici: l'odio che provo per quella... maledetta bionda (ed io amo le bionde, essendolo a mia volta) non mi ha impedito di godermi la fic. Di solito storie come le sue mi avrebbero fatto "compatire" la ragazza, ma dato che io nel DNA ho il gene dello sbloccare automaticamente le bad ending, devo dire che non ho apprezzato il suo "m'ama non m0ama" con la rosa di Garry, quindi sì, sono contenta che sia bruciata. Lo meritava.
Però ammetto che in questa fic, che secondo me non devi riscrivere, erché è bellissima così, hai reso molto bene i suoi pensieri e le sue azioni (E il "Mary?" che hai fatto dire ad Ib mi confrota, essendo la stessa risposta che ho dato io xD) e quindi, olter che molto gradevole è a dir poco azzeccata. D'accordo, sto blaterando perché sono ancora sconvolta dai diversi finali che ho sbloccato prima e dal pensiero di Garry, quindi smetto qui x°
Spero scriverai altro su Ib! Ancora complimenti!
Ryka

14/06/12, ore 22:26

Ragazza mia, va bene così
Zazzy approva :3
Nonostante non abbia mai sopportato Mary (per dirla in inglese: "In the last part she acted like a crazy bitch" XD) sono convinta che lei volesse davvero andarsene... che storia triste...
Però forse è stato meglio che "morisse"... dopotutto non era umana, no? :\
Who knows? :3
Bella ff però, intensa; mi è piaciuta e hai la mia stima per aver scritto coraggiosamente qualcosa su Mary! ^3^
Alla prossima, caVa :D

Bacioni <3 Zazzy