I'm not perfect. I know it.
di Daenerys_Snow

29/06/12, ore 12:10

Che bella storia!
Mi è piaciuta moltissimo!
I pensieri di Karen sono molto profondi, speciali.
Io personalmente non ho mai provato questo genere di solitudine, ma la posso immaginare.
Forse.
Mi hai colpito.
Però ricorda che se anche non ti presenti per un po' su EFP, non è che ti odiano.
Perchè qui nascono delle amicizie.
E le amicizie durano.
Non mi credevo così poetica...
Be', ciao, ti saluto!

The End~

19/06/12, ore 15:23

Ciao! Mi è piaciuta un sacco qst one-shot e ovviamente visto che mi è piaciuta sei perdonata! :P Ma ricordati di aggiornare "Maledetto Cognome" ormai sto andando in esaurimento perkè voglio sapere come finisce!

16/06/12, ore 13:32

*.* CHE BELLA!!!!!!!!!!!!
Non ho idea se questa One-Shot sia proprio una slice of life o semplicemente un modo per rendere l'idea, ma è bellissima! Mi sono mancate queste tue One-Shot! Le adoro!
Quanti pensieri comuni mentre leggevo le tue parole, in molte mi ci sono ritrovata. In alcuni casi mi ritrovavo con Karen, in altri con Mirko. Ma in fondo credo che avessero ragione entrambi.
Il discordo dello smettere di mangiare per piacere è una cosa molto seria e profondo, bisogna scavare a fondo nelle persone per poter analizzare davvero il problema, e tu ci sei riuscito molto bene =) Hai reso perfettamente l'idea e anche il motivo che ha spinto Karen a comportarsi così. La capisco bene.
Sei stata grande, ti prego continua così e non smettere con queste One-Shot perché le adoro!
A presto
shadow

15/06/12, ore 17:39

Bhe, il motivo per cui ti sei tenuta lontana da efp è solo tuo. Serio o meno che sia. E potrei sproloquiare a lungo annoiandoti sullo Strano Caso di Omonimia tra la protagonista della tua triste, e assai, one-shot. Karen. Che nome carino.
'Unque, direi che è meglio sorvolare la paternale, perchè ciò che mi riesce meglio sono le lezioni di vita, o fare l'avvocato delle cause non sempre perse, però.
La frase che fa da filo rosso della storia è conosciuta, quasi un classico, e quindi si imprime più è sentita. E farla sentire a qualcuno che è di carta è difficile.
Per questo mi chiedevo di questa Karen tanto sola e depressa da conficcarsi le proprie unghie nella carne senza esitare per il dolore, che fisico è sempre più reale di uno emotivo. E a volte anche poco recuperabile. Che avrà detto alla madre del sangue?
Quell'ombra, il ricordo dell'amico. Alla fine è tutta colpa sua, eh. Il fatto che sia una fissata con le modelle da listino non giustifica il suo essere malata nel credere che è grassa, quando chiaramente non è la cosa importante.
La colpa in parte è delle amiche, non abbastanza capaci di fare da grillo parlante. La colpa è dell'amico del cuore Mirko che l'ha abbandonata perchè non sapeva gestire la situazione per qualcuno al quale lei aveva detto: Sei il fratello maggiore che non ho avuto. Questo è davvero, davvero, molto triste.
E a conti fatti, la cosa ancora più triste è che tutto rimane a lei. Sta a lei decidere se è più importante vivere e sorridere o è fondamentalmente superiore la sua dieta di carboidrati. Perchè se lei non è in ospedale o da una dietologa che la guarda accusatoria probabilmente non è così rotonda come sembra. Ancora triste il fatto che nessuno gliel'abbia fatto notare. Sta a lei contare su se stessa e riprendersi i suoi amici, o andare a tagliarsi le vene insoddisfatta per una vita che non ha ancora vissuto.
Adesso giuro di smetterla, concludendo con un: hey, alla fine secondo me cosa deve fare per aggiustare l'errore l'ha fatto. L'autrice Blood_Eyes_Karen ha aggiornato. A tutti la propria mossa. Anche aggiustare le precedenti. (Dio, avevo detto che l'avrei smessa, eh?)

Un bash di indigesta saccenteria,
Ade(lfasora)

ps. se sei un pò depressa/triste/in fase riflessioni di una vita, molla/fanculizza tutto/i e mangia cioccolata, possibilmente guardando alla tivù cose stupide, ti farà bene. O almeno credo. *si ritira in un angolino e fa ciao ciao con la manina*   #stupidameatto1°

15/06/12, ore 14:27

Tuo Angelo a rapporto!
*legge*
m-ma Angioletto, che sono questi brutti pensieri?? tutti insieme, poi!
No no, qui non va affatto bene. lo sapevo io, assentarmi e non farmi più sentire ti fa venire la depressione! >.<
Sono io che ti chiedo di perdonarmi, Bea.
Per aver pensato che non t'importasse più di noi, e per averci solo creduto in questa cretinata. E per non aver avuto il coraggio di farmi sentire, nascondendomi dietro la scusa che forse eri tu a non volermi parlare.
Scusa Angioletto, per averti lasciata sola. Davvero.
E stai tranquilla, io comunque non avrei potuto dimenticarti, nemmeno con il lavaggio della testa.
Perchè, BeaChan, tu sei estremamente rara.
Una persona con una volontà di ferro come te troverà sempre il coraggio per sbattere in faccia agli altri la verità. Perchè -come dice mia nonna- "una verità amara è più dolce di qualsiasi bugia"
E le persone che riescono a dire quello che pensano si contano sulle dita -soprattutto al giorno d'oggi.
Parlando d'altro, la Os mi ha proprio colpito, sai?
Non immaginavo avessi una nota così introspettiva. Mi è piaciuta davvero tanto!
E ora -non per vantarmi- ma quel Mirko ha veramente ragione. Mi riferisco al primo dialogo in corsivo.
Anche mia sorella (quella vera xD) ha fatto lo stesso sbaglio. Si mostrava come non era solo per piacere a un deficiente che prima non la notava neanche, poi quando lei ha iniziato ad atteggiarsi da "grande donna" allora non faceva altro che sbavarle dietro.
Com'è finita? Beh, ho fatto un cazzatone a lei e mi sono quasi menato con l'altro.
Ti giuro, non sono mai stato così arrabbiato come quella volta.
Perciò non voglio che tu faccia lo stesso. Ti prego, non umiliarti nè modificarti per qualcuno che non ti merita.
E anche il complesso di voi donne a ingigantire tutto non lo capisco.
Davvero. Perchè fate così???
Mah, io non lo capisco ora e probabilmente non lo capirò nemmeno tra sedici anni! :D
Beh, se un giorno troverai una spiegazione logica, sarò felice di ascoltarla! ^^
*rilegge quello che ha scritto*
Direi che il cazzatone l'ho fatto a te! ^^'
Un bacione Angioletto.
E ricordati, se ti avranno fatto così un motivo ci sarà! Devi solo scoprirlo!
E mi raccomando, mangia Nutella se sei depressa!! xD
Angelo Tuo (Unico e Inimitabile.. ma soprattutto Autentico u.u)
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 02:29 pm)

15/06/12, ore 11:19

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Mi e piaciuto un sacco *w*
Scritto benissimo, scorrevole, senza nemmeno un errore! Fantastico!
E poi la trama mi è piaciuta troppo.
Quello che hai scritto è vero: meglio essere brutte che perdere i veri amici  .
Bè, sinceramente non so cosa dirti, il capitolo è strabello.

Aphrodi: Tu non riuscirai mai a scrivere così è.è
Me: Io almeno so fare una frase di senzo compiuto a differenza di te...è.è
Aphrodi: Ma come ti permetti? Io sono divino, chiaro?!
Me: Si si, certo -.-"

Tornando alla recensione, ti faccio tantisssssssimi (si, con 7 "s" ) complimenti
By
Ever

15/06/12, ore 09:43

Beaaaaaaaa *O*
DImmi che non sono in ritardo porca carota >w<
Da quanto non ti sento??? *stringe Bea*
Allora...
d-davvero questa storia èanche dedicata a me??? ç_ç
Oddio ma quanto ti voglio beneeeeee???????? ç______ç *Stringte di più Bea*
Kidou:Così la strozzi idiota -.-"
o:o
Ops scusa ^^"*lascia Bea*
Aaaaaalloraaaaaaaa.....
Adesso....
No,vorrei sapere cosa diavolo ha fatto pensare alla povera Karen che sia grassa!
No,perchè sicuramente Grassa non lo è é_é
Però alla fine l'ha capito che gli amici sono più importanti u.u
Endou:Minna! Sakkada Yarouze :D
E te che centri? o.o Vattene! *Caccia via Mamoru*
Questa One-Shot è come una richiesta di perdono eh?
Scuse accettate ù_ù
Sei un amore <3
Adesso ti lascio che ho ancora10000 cose da recenire ^^"
Kiss
Aury XD

14/06/12, ore 22:46

Ma ciao!
Allora, AMO questa fic, si si la amo.
In questa shot hai toccato un punto debole per molti ragazzi (e non) di oggi.
Devo essere sincera, io non mi faccio così tanto complessi per la mia corporatura, penso sempre che la gente se mi vuole bene mi accetta anche con 30 Kg in più.
Il bene, l' amore non si provano soltanto su come siamo fatti fuori. O perlomeno non dovrebbe essere così.
E fortunatamente di gente che mi vuole bene ce ne sono, anche se qualche volta mi chiamano "obesotta".
E poi chi non accetta qualcuno per il suo aspetto, credo proprio che non sia affetto, quella vero e sincero.
Inoltre, la bellezza non è solo essere magra, non avere pancia o altro.. la bellezza, secondo me, è tutt' altro.
Secondo me è il saper sorridere, saper amare la vita (anche se per alcuni non c' entra niente).
Che sei magra e bella ma sei sempre triste o porti sempre il muso, secondo me, essere belle, non è così... sufficiente, ecco.
E poi, chi può dire "tu sei brutto" o "tu sei bello"? Credo proprio nessuno.
La bellezza non può essere una cosa oggettiva, perchè vi sono troppo bellezze diverse tra loro.
A volte penso, che il concetto di bellezza si sia persa fino ad arrivare ad oggi, che non si sa proprio niente.
Lo dimostrano anche i quadri, nei quali ( in bel numero) troviamo delle ragazze in carne,  eppure sono protagoniste di bellissimi quadri.
Ok, sto andando troppo oltre..
Le mie considerazioni su di me, non le esprimo, ti risparmio. Che è meglio!!
Sarebbe imbarazzante (?) anche per me.
Bene, credo di averti rimpito abbastanza, di parole questa sera.
Spero di non essere stata pesante o.. accolosa xD
Tornando alla shot, è stupenda.
Poi il tuo modo di scrivere così scorrevole Aw <3
Aspetto la tua prossima fic o shot. Qualsiasi cosa sia
Alla prossima
Tata^^

14/06/12, ore 21:38

Ehi!! :)
Ciao Bea :) !!
Inanzitutto voglio ringraziarti per avermi avvertita della One Shot,vuol dire che non ti sono poi così tanto indifferente e questo mi fa taaanto piacere :D.
Secondo,anche io manco da troppo tempo ..tra esami,pallavolo e casini vari non ho mai avuto tempo per concedermi una vera pausa ..-.- non preoccuparti,per quanto mi riguarda non te ne faccio una colpa !
La shot è bellissima:la descrizione dei fatti,le parole usate e lo stile <3
Capita delle volte di sentirsi giù di morale,ma credo che scrivere sia uno dei migliori sfoghi,o almeno è il mio !
L'importante è che sei tornata,ci hai fatto sapere che sei ancora viva e nonostante i problemi prova ad uscirne :)
Non so cosa sia successo o se non è successo niente sempre meglio ma questa One shot è molto bella e credo che qualcosa di molto forte l'abbia ispirata <3

Adesso vado a ripassare matematica per l'esame XP
Ci sentimamo presto!

Hana

14/06/12, ore 21:37

BeaChan, ciao :) E' tanto che non ci si sente eh.. già, mi sembra sia passata un'eternità dall'ultima volta che ci siamo parlate. E mi dispiace, perchè.. quando non senti per tanto tempo un'amica, ti dispiace, no? Beh, io ti considero un'amica speciale e mi sei mancata.
Ci sono momenti in cui vorrei andarmene via da tutto e da tutti, ricominciare da capo o addirittura sparire, proprio come capita anche a te.
Ma poi penso: 'no, questo significherebbe scappare'. E se c'è una cosa che ho imparato dalla matematica -l'unica probabilmente- è che tutti i problemi, anche quelli che ci sembrano impossibile da risolvere, hanno una soluzione. Ovviamente, sta a noi trovare quella giusta, non credi?
Purtroppo, c'è chi ci arriva subito e chi ci arriva dopo aver commesso degli sbagli, ma l'importante è arrivarci.
Credo che tu sia una persona molto intelligente, sono convinta che capirai -o hai già capito- dove hai 'sbagliato'.
Capita a tutti, molto spesso, di sentirsi un 'pesce fuor d'acqua'. Insomma, tutte le altre ragazze sembrano bellissime e noi ci riteniamo orribili, ma non è così.
Io non mi faccio molti complessi, anzi tendo a non curarmi dei pareri altrui, mostrandomi per come sono. Il punto è che non siamo brutte, ma ci sentiamo così perchè siamo abituate a vedere tutte le modelle super magre, alte, le tipe rifatte ecc.. l'ideale di bellezza ormai è sempre lo stesso.
Beh, se non sei rifatto o super magra è normale che pensi 'sono brutta', ma è qui che si sbaglia: chi ti dice che se sei più in carne sei brutto?
Che poi, la percezione di bellezza o bruttezza è soggettiva, ma ormai siamo tutti abituati a quei modelli lì che consideriamo il resto 'schifo'.
'Ricordati che ci sarà sempre qualcuno più bello di te, devi solo trovare la persona a cui non importi' questa è una delle mie frasi preferite, sai perchè?
Perchè è vera: chi ti dice che un modello super-figo-e-chi-ne-ha-più-ne-metta non si potrà mai innamorare di una ragazza nella norma? Nessuno.
Cambiare per piacere agli altri è sbagliato, dal mio punto di vista, ma un sacco di gente lo fa per sentirsi apprezzata. Però, così facendo, non sarai mai apprezzata tu, ma la persona che hai deciso di 'interpretare'. Fortunatamente c'è gente a cui non importa dell'aspetto fisico, ma di ciò che c'è dentro.
Con tutto questo bla bla, per così dire, voglio solo dirti di essere te stessa. Forse, non sarai bellissima esteticamente, ma sappi che il carattere conta e non poco. Se ti mostri per quello che sei, seguendo le tue idee e convinzioni, sono sicura che piacerai. E se non piaci, amen, potrai sempre vantarti di non essere un'altra 'barbie' o fotocopia. Non c'è niente di male nell'essere se stessi e poi, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerai. Magari perchè è invidioso, o semplicemente perchè è uno dei tanti idioti plasmato dalla società tutta-modelli-e-modelle-perfetti. Se il mondo non fosse pieno di gente così, che si crede superiore solo perchè ha un bel faccino o una maglia firmata, l'ideale di bellezza avrebbe più valore e non si sarebbe perso. Nessuno è perfetto, nessuno.
Questi sono solo pensieri di una ragazza dalla mente bacata, non so se ti saranno utili.
Comunque, per quanto riguarda la shot, beh è speciale, sì. E non ti devi scusare, ognuno ha i propri problemi a cui pensare. Per qualunque cosa, io ci sono.
BeaChan sei bellissima. Non ti ho mai vista, è vero, ma per me sei bellissima lo stesso. BeaChan mi sei mancata e ti voglio bene♥

Simo xx

14/06/12, ore 21:29

Hey tesoro... lo sai che stamattina durante l'esame ti stavo proprio pensando?! :) Che coincidenza..
Comunque quanto tempo è passato?! Due, forse tre mesi?! Mi manchi tanto Bea, mi mancano tanto le tue recensioni e le tue OneShot...
Che è successo in questi mesi?! Stai bene?! Col tuo amico tutto ok?!
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma (scusa la volgare parola) CAZZO è da tre mesi che non ti sento, ma ora sono felice...
Quest'estate ci sentiremo vero?! Ok.. adesso la smetto con le domande se no non riesci a rispondere.. :)
Mi ha fatto veramente tanto piacere leggere questa tua OneShot, mi piace.. anche se, spero non sia avvenuto nella realtà questo episodio perché sarebbe una cosa terribile anche se, sinceramente mi ci rispecchio tantissimo, perché io ho il problema della magrezza invece.. sono troppo magra e non riesco a mangiare più del dovuto... :/
Va bhé, la smetto (per la seconda volta) con i miei problemi e fammi un imbocca al lupo che domani ho l'esame di Francese -.-
Hahahah :D

Sappi che ti voglio bene tesoro..
Sempre! <3

___Evangeline143

14/06/12, ore 20:56

Ciao Beatrice :)
Credimi non sei l'unica qui che è sparita da un mese -.-" (se potessi mi sotterrerei...)
La colpa però stavolta-davvero-va a questo cosa preistorico che mi ha lasciato a piedi per più di un mese....
Ma ora sono tornata , si signori e cercherò di rimettermi in pari con le recensioni e tutto il resto ù.ù
Quindi direi di incominciare subito con la tua shot...
Inanzitutto come stai?
Immagino un pò giù , perchè penso di non sbagliarmi se dico che la shot riflette i tuoi sentimenti che provi in questi giorni (se ho fatto un buco nell'acqua correggimi)
Ti chiedo grazie per avermi inserita tra le persone che qui su efp reputi importanti, per me vuoldire molto , grazie davvero tanto...
Ho sempre pensato e forse te l'ho già detto in un paio di recensioni che tu sia molto brava a scrivere i pensieri dei tuoi personaggi e farli diventare dei discorsi coerenti che sono anche molto facili da seguire e questo è importante in una trama...e ovvimente anche qui non sei da meno.
Sinceramente posso dirlti di non comprenderti fino in fondo e questo mi dispiace un sacco , ma posso dirti che se vuoi parlare io ci sono , ora davvero sono tornata per restare , sperando che con un pizzico di fortuna questo rottame non mi lasci di nuovo a piedi...
Spero di sentirti presto ;)
Bacione <3
Annalisa

14/06/12, ore 20:12

Perdonata, perdonata ^^
Sai, quando ho ricevuto il messaggio sono rimasta molto sorpresa: ci conosciamo molto poco XD
Però è valsa la pena di leggere questa bella Shot ^^
Anche io mi sento grassa, e dopo questa meraviglia... be'... non mi sono sentita molto più grassa delle altre ^^
Hai scritto magnificamente, nemmeno un errore, e i pensieri sono stati espressi molto bene.
Grazie mille per aver dedicato anche a me questa Shot (arrossita) ^^
E' stato molto piacevole ^^
Bacioni Karen **
Fairy

14/06/12, ore 20:00

Eih, Bea! Tesoro, mi sembrava che tu non ti facessi più sentire, avevo anche scritto una cosa per te <3
Come stai? Spero davvero bene, perché mi sei mancata molto e pensavo non ti importasse più di noi :)
Ma credo di essermi sbagliata, anzi spero, perché tu per me sei una delle poche persone importanti <3
Mi è piaciuta molto questa Shot, perché racchiude un significato profondo, e mi fa pensare a me e a quanto
io in realtà desideri piacere alle persone anche se significa soffrire io stessa. Alcune tabelle di internet
e gli ospedali mi considerano sottopeso, ma io di mangiare sinceramente, uff, non me la sento molto, anche
se mia mamma pressa un sacco per farmi mangiare, in questo giorni sento molto la mancanza di Alice e
ciò mi fa stare malissimo, anche perché sono in periodo di esami e sono stressata in un modo che non
puoi immaginare, tanto che l'unico modo per me di scaricare la tensione sia scrivere, anche se poi alla
fine trascuro un po' lo studio - e il cibo, ma sono dettagli - e adesso mi chiedo una cosa, perché finisco
sempre con il parlare di ME, delle cose che interessano a ME e a nessun altro, quando qui davanti ho una
One Shot bellissima che ha scritto una persona altrettanto fantastica e si merita davvero più attenzioni
di me, di un'adolescente sfigata con i problemi di tutti - che poi parliamone, non ce li hanno tutti, tutti
questi problemi che ho io, mi sento davvero sfigata - senza contare che oggi ho visto la sosia di Alice,
una ragazzina con il caschetto biondo scompigliato e gli occhi color cioccolato, era quasi identica ad
Alice e mi veniva voglia di andare lì ed abbracciarla, quando poi secondo me è stato un miraggio .-.
ma vedi che alla fine parlo sempre di me? che idiota che sono, ti faccio un sacco di complimenti, mi
ha fatto riflettere questa tua Shot, io ti adoro non ti immagini neanche quanto, devi sapere che a me
puoi dire tutto, se vuoi sfogarti, so tenere i segreti, e soprattutto non aver paura di criticarmi, perché
ovviamente so anche io di essere una frana in tutto, soprattutto con le amicizie. Non ti dimenticherò
mai, ti prego, non cambiare mai e ricordati sempre che ti voglio un mondo di bene, che non ti immagini
neanche quanto.
Sei fantastica, Bea Chan.
Un abbraccio.
Meli

14/06/12, ore 19:56

Wow... non ero pronta per una storia così.. non la credevo così piena di significato ( e ti chiedo perdono per non averci creduto... scusami tanto ) sai... hai proprio colpito nel segno.... è quello che succede a me.... continuo a guardarmi allo specchio e a notare quanto io sia tremendamente insicura di me e delle bellezze che gli altri vedono in me... solo che non ho amici... veramente, lo ammetto.... o meglio, ne ho... ma non di importanti con cui confidarmi o parlare senza essere giudicata in modo giusto. Complimenti per la OneShot! E' bellissima! Ciao! =)