Adam
di stephany

02/01/07, ore 00:46

Adam un ritratto così ben delineato che la sua figura è pressochè palpabile. Bello ,continua a scrivere noir!

01/01/07, ore 20:59

Una perfetta atmosfera noir! Molto intrigante e ambiguo il personaggio di Adam...complimenti..fic molto bella!

01/01/07, ore 20:49

Ciao! Ho letto questa One-shot senza sapere cosa aspettarmi e forse è per qusesto che ne sono rimasta sinceramente affascinata. Hai un bel modo di scrivere (in questo caso di descrivere) mi è piaciuto molto la continua opposizione che hai usato nel dipingere la figura di Adam e la sfuggevolezza che il personaggio ha acquisito. Anche il nome Adam ricorda un po' la parte dark celata in ognuno di noi, non a caso il nome è quello del primo uomo e primo peccatore sulla Terra... Il paragone con la rosa è molto bello, mette a confronto la vita e la bellezza del fiore e la natura non-vivo ma neanche "morto" di Adam... lo stesso paragone del rosso col sangue conferma. Ehm, inizio a fare discorsi un po' deliranti, ok ;) comunque ti faccio i miei complimenti! Anche io ho scritto una One-shot - molto meno cupa - ma se ti va, leggila, mi farebbe piacere un tuo commento!