Fiori per la fata
di Kiya_

24/09/12, ore 10:27

Ahahahaha che carino XD Solo una bestia come lui poteva fare una cosa simile XD Parecchio sgamato, ma ha raggiunto il proprio scopo XD
Bella, è la prima che leggo dedicata interamente a Levy e Gazille, che sono la mia coppia preferita (e poi io adoro Gazille...), sei davvero brava!
Scritta in maniera semplice e divertente, i personaggi sono comunque molto IC e non vi sono esagerazioni, complimenti!
Laura.

14/07/12, ore 16:46

Bellissima!!! Semplice ed efficace; dolce e romantica e seppur breve con un inaspettato colpo di scena!! Davvero complimenti, io amo la coppia di Levy e Gajeel e questa ff è ADORABILE! *.* Complimentoni, Un saluto dal Capitan Jack Sparrow! ;D

16/06/12, ore 13:17

Ciao! Ho trovato questa storia veramente molto carina *w* Non solo è scritta bene e si legge tutta d'un fiato, ma anche l'idea d'insieme mi è piaciuta molto, senza contare che la coppia presente è una delle mie preferite di fairy tail! Ti mando un bacio e spero vivamente di poter leggere altre tue storie così piacevoli.

15/06/12, ore 21:39

Questa coppia non è mai noiosa, adorabili <3
Il mio giudizio è molto semplice: scrivi bene e in modo molto scorrevole, l'idea di base della storia è super dolce e me la sono davvero goduta *_*
Questi racconti di momenti di vita quotidiana sono i miei preferiti, seppur per Gajil la vita quotidiana sia pestare un fattorino... Spero che scriverai ancora su di loro!

15/06/12, ore 15:24

Ormai ne sono sicura, tutto quello che scrivi mi piace, inoltre hai delle idee fantastiche che di volta in volta riescono ad adattarsi ai personaggi protagonisti. Cosa non meno importante, riesci sempre a mantenerli IC, senza cadere nel banale o riproducendo le solite battute tipiche magari del manga o dell' anime giusto per riempire la pagina. Fino all' ultimo mi sono chiesta se per caso non fosse Gazille l' ammiratore dei fiori tuttavia mi sembrava improbabile, non mi sembra proprio da lui. Non nego che però un mezzo dubbio mi è venuto. Mi piace il finale, è molto dolce -non per il povero fattorino, però-, non puoi fare a meno di sorridere di fronte alla gelosia del dragon slayer. Come sempre infiniti complimenti.
Haru.

14/06/12, ore 22:07

ohhh! fantastica! ;)
finale proprio in gajeel style ^^ mi ha fatto davvero ridere! :) e la sottoscritta ne aveva proprio bisogno!!
beh che dire,....errori non ne ho trovati, è scritta benissimo...non mi resta che aspettare il nuovo capitolo della Gruvia che mi piace tanto! ;)

un bacione

supernova_the_fifth

14/06/12, ore 21:36

*_________________________________________*
Amore, moltissimo amore! XD
Aspettavo da tanto qualche bella GaLe... E proprio alla fine di questa giornata decisamente no, è arrivata questa fluff! E'... Meraviglioso! <3
Ammetto che mi aspettavo che in realtà fosse stato Gajeel a lasciare il fiore ogni mattina, ma a pensarci non è affatto IC... Quindi molto meglio così xD
Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine. L'unico piccolo errore (ma non lo chiamerei nemmeno così perchè è solo un mio modestimissimo parere) è che al posto di scrivere meccanicamente "Tizio fa questo" "Poi Caio fa quest'altro", prova a descrivere meglio le loro azioni magari così fa più effetto ed è molto più piacevole da leggere.
Spero ancora di continuare a leggere qualche tua GaLe perchè mi piacciono molto. E spero anche con tutto il cuore che continui "Il Vaso di Pandora", che ho riletto non so quante volte xD La amo <3