Schiavitù
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/06/15, ore 02:30

Non so quanto tempo fa hai postato questa storia, ma leggerò sicuramente il seguito e giuro, niente mi ha fatto più ridere dei tuoi commenti finali. Mentre li leggevo pensavo "che stronza!" Hahahah e non potevo trattenermi dal ridere forte hahah. Sei proprio sadica. (Non è che sei il fidanzato di Ririchyo-sama di inuxbuku ss?)
Parlando di cose serie: la ficcy mi è piaciuta molto, molto semplice (io di solito preferisco le cose contorte e misteriose uhuh), fin dal primo chap avevo già capito tutto, ma carina. È probabilmente la prima ficcy etero che leggo su efp, di solito leggo yaoi... xD
Beh che dire, aspettati un'altra recensione per quando finirò di leggere il seguito! Buon notte (è tardissimo!)

Baci,
Rafye

18/01/14, ore 08:29

Oh cielo. Giuro che mi avevi fatto prendere un colpo quando ho letto le ultime righe della storia. Pensavo mi avresti lasciata con un nodo alla gola xD e invece no, per fortuna.
Sono curiosa di leggete il seguito. Ma soprattutto di vedere come l'amore di Gish e Stawberry continuerà. *-* ( Amo Gish )
Quindi, corro subito all'altra storia. E spero vivamente di poter leggere altro ancora dalla tua penna ;-)
Alla prossima
Questa storia mi è piaciuta veramente
Baci

Lolapop861

18/10/13, ore 22:17

Ho letto il capitolo abbastanza velocemente per i miei tempi, non sai quanto mi stia interessando questa ff! Poi visto che tra poco cado nel mondo dei sogni voglio leggere più capitoli possibili e recensire se riesco :33
Parlando del capitolo trovo tanta tenerezza in Ghish quando si preoccupa per Straw, è troppo tenerooooo, poi voglio sapere tuuuutto il suo sogno, tutto tutto :3 Via con i prossimi capitoliiiiii!! xxx

18/10/13, ore 22:04

Bellissimo primo capitolo! Questa storia mi piace moltissimo già da ora! Mi sembra anche strano che Strawberry chiami Ghish padrone, sul serioooo non mi sembra normale o.o ed è un altro motivo per continuare a leggerla :3 Mi piace come scrivi, bravissimaaaaaa!! Faccio ancora fatica ad immaginare Straw con i capelli lunghi, ci riesco poco. mi sono abituata a vederla coi capelli corti. Ora vado al prossimo capitolooooo! xx <3

11/09/13, ore 15:28

Che capitolo,mamma mia questa fan fiction è stata incredibile,la metterò tra le preferite ed il finale è stato un ennesimo colpo di scena. Meno male. Ho letto che c'è un seguito e al più presto lo leggerò. Mi ha fatto piacere leggere questa storia e lasciati fare i complimenti ancora una volta,li meriti davvero.
Alla prossima :)

11/09/13, ore 15:22

<< Aspettami, micetta. Sto arrivando! >> si,bravo Ghish. Ormai faccio la cronaca ad alta voce hahahaha.
Mi ha proprio preso questa storia.
Non faccio in tempo a sentirmi sollevata che già succede qualche altra cosa? Però mi piace,mi piace,mi piace.
Speriamo bene,l'ultimo capitolo. Credo di aspettarmi qualsiasi cosa ma spero sempre in meglio. A noi due :)

11/09/13, ore 15:18

Nooo,non puoi farmi questo. Ma come puoi fare una cosa del genere?Mi sento distrutta,i miei sentimenti non hanno un valore?Speriamo che vada tutto bene tra di loro nei capitoli successivi o mi verrà da piangere,seriamente cwc. Ero tutta convinta che ormai stessero insieme e tutto andasse bene.
A tra poco :)

11/09/13, ore 15:12

No cioè ci son rimasta ma,e,mi aspettavo altri quattro capitoli invece. Ok ti perdono solo perché la storia è davvero stupenda. Quindi mi rimangono solo altri tre capitoli prima che finisca tutto? Cwc. Hahahaha comunque mi aspettavo di tutto per il capitolo successivo ma non un messaggio,quindi è stato sorprendente :)

11/09/13, ore 15:09

<< Be'... Se io non ti avessi... rifiutato... tutte quelle volte... >>.
<< ...E se io non mi fossi comportato come un idiota... tutte quelle volte... >>.
Ma io li adoro,finalmente,aspettavo questo capitolo e temevo non arrivasse ma non so cosa spettarmi da quello successivo. Un colpo al cuore,questa fan fiction non la dimenticherò facilmente,anche se breve :)

11/09/13, ore 15:05

Ma che meraviglia,è così dolce a preoccuparsi per lei,a scegliere il medico giusto e poi quando legge la pagina di diario....aaaw mi è piaciuta tantissimo quella scena,è anche molto introspettiva.
Finalmente hanno parlato della questione,anche se in modo un po' confusionale (li adoro) ma almeno stanno cominciando a chiarirsi e poi la scena finale,finalmente. Mi sono innamorata di questa storia :)

11/09/13, ore 14:59

Ma il suo diario?ok,si è gelosa. Finalmente se n'è accorta e ha deciso di fare qualcosa. Con un finale così in questo capitolo mi chiedo come abbiano fatto quelle che hanno seguito la storia mentre la pubblicavi,io sarei morta perché la curiosità mi consuma. Vado dritta a leggere il capitolo successivo,devo sapere. A tra poco :)

11/09/13, ore 14:55

Si che sei gelosa,sei gelosa Strawberry.
Ciao,scusa,scusami ma non ho proprio avuto modo di entrare su efp e continuare la lettura,però ora sono qui per rimediare.
Stawberry è sempre più gelosa,ne sono sicura e non vedo l'ora di sapere che succederà,se farà qualcosa,insomma non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia tra questi due.

09/09/13, ore 23:15

No,cioè strawberry è gelosa,ne sono sicura e ghish l'ha fatto solo per farla ingelosire. Vero?Si,non lo so. Hahahha sono strana ok,però sono molto curiosa. Quando ho letto che mangia le cose che cucina anche se non sono chissà cosa,non lo so,avrei voluto abbracciarlo,è così indirettamente dolce :) non so se riesco a finirla tutta questa sera dato che la linea internet è pessima ed è notte ma giuro che se non la finisco adesso continuo domani,mi piace tantissimo :)

09/09/13, ore 23:06

Wow,non mi aspettavo una cosa del genere da lui,è stato sorprendente anche se ancora non è chiaro quello che ne segue e questo mi incuriosisce sempre di più. Riguardo a come è andata la storia,io capitolo è stato piuttosto esauriente anche se lascia ancora molto da scoprire,come sapere che fine hanno fatto le altre,che ne è stato di tutto?Insomma,sai come incuriosire le persone.

09/09/13, ore 22:57

Non ti nascondo che sto morendo dalla curiosità,insomma devo sapere cos'è successo,che cos'ha visto e poi tutti questi sogni strani. Mi dispiace di averla trovata solo ora questa storia,non so se vedrai le recensioni e francamente sarebbe meglio di no visto che non sono un granché ma se le leggi,sappi che la tua fan fiction mi piace moltissimo ed è scritta veramente bene. Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]