Don't tell me
di LadyAgnesFreiheit

15/01/13, ore 00:04

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!oddio ma è spettacolare questo capitolo..oddio ho ancora il cuore che batte fortissimo..è straordinaria la scena dell'incontro/scontro..qualche nota d'isteria però c'è..e poi...wow non ho parole..favoloso,superba..bellissima..non ho altri aggettivi..sei stata straordinaria come sempre..a presto(ti prego sono super curiosa)!!bacioni!!!<3<3<3<3<3<3!!

28/10/12, ore 13:19

** oddio!!!è stupendo !!! davvero!!!wow!!!meraviglioso..poi adoro queste frasi: "Impegnarsi vuol dire anche spogliarsi davanti all’altro. Non in quel senso, Tom!Spogliarsi di tutte le paure, di tutte le certezze, di tutti i propri punti di forza, ma anche di quelli di debolezza.Essere limpidi." sono stupende!!davvero poi sono molto simili alla visione che ho io dell'amore ..e be ora sono davvero curiosissima di leggere come andrà prima il discorsetto tra Eveline e Tom e la festa..e poi meraviglioso il finale!!!a presto!!bye!!!

28/10/12, ore 11:48

Ciao, ho letto da poco questi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto. Mi ispira la trama che è un diversa dalle altre e adoro il tuo modo di scrivere :)
Spero di vedere presto un nuovo capitolo :)

12/08/12, ore 17:14

Ooooh finalmente Alex si è levato dalle scatole xD mi dispiace per Ariel ma meglio così xD aggiorna presto :)

08/08/12, ore 09:50

Oddio..oddio!!é é é é..oddio non lo so descrivere..favoloso stupendo..finalmente il capitolo doloroso "alex"ha avuto quello che si meritata..e Wuaa Bill ha capito ciò che prova!!favoloso!!sei grande!!!:-) a presto

23/07/12, ore 17:51

Ciao! Oddio ahah XD Eveline pensa che Tom sia gay XD però l'avrei pensato anche io xD aggiorna presto ;)

20/07/12, ore 18:58

si be effettivmente "ti amo anch'io,amore mio"a Bill fa pensare molto gay!!!oddio oddio stupenda!!!!davvero..favolosa anche il battibecco tra Ariel e Bill..molto consoo al carattere..ora ad Ariel verranno ancora più dubbi sul matrimonio!!e anche ad Eveline sulla sessualità di Tom..effettivamente un pò esagerati come appellativi!!!spero a prestissimo cara!!:3

09/07/12, ore 18:27

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo :) che carino che è stato Bill *-* aggiorna presto ;)

07/07/12, ore 21:18

wwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww!!!oddio è bellissimo..per non parlare del flashback..assoluamente iddilliacco!!!veramente è un storia molto bella e umana..sei davvero brava a trasmettere le paure e le inclinazioni dei soggetti..i miei complimenti cara collega!!!:3

06/07/12, ore 12:00

wow!!!bellissimo davvero!!!provo a indovinare "amore mio" era Bill..wow..bellissimo..sai mi piacerebbe conoscerti un pò..se ti va ti lascio il mio numero(3401025716 vodafon)senno magari ci mettiamo d'accordo e ci parliamo un pò qui..come vuoi cara!!a presto!!baci

21/06/12, ore 12:33

Stupendo questo capitolo *-* io però vorrei essere al posto di Eveline *ç* ahah XD aggiorna presto ;)

19/06/12, ore 19:44

Ho letto questi primi capitoli oggi e mi sono piaciuti molto! Mi piace come scrivi, il seguito mi incuriosisce un sacco perchè non è la solita ff.
Aggiorna presto, la curiosità mi uccide! :)

19/06/12, ore 13:51

Bellissimi questi capitoli! Perchè Ariel non si decide a lasciare Alex?!? Io l'avrei già fatto da un pezzo xD aggiorna presto ;)

18/06/12, ore 21:04

Ma ma ma sei davvero bravissima..complimenti é stupendo..e molto umano..sei proprio una psicologa nata!!!:3

17/06/12, ore 22:55

Bello bello bello..sono sempre più curiosa ..scrivi benissimo e..hai ottimi gusti in fatto di moda!!a presti!